UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Infatti, il primo impatto è veramente una cosa assurda, anche perchè

non ci si rende subito conto che la zona superiore sarebbe Novigrad :asd:

Lol davvero non "sapevate dove andare" (tra virgolette)? Ma è il vostro primo open world?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto apprestando ad andare a

Skellige, sono livello 18. Comincia a diventare davvero difficile gestire le varie quest sparse per la mappa, ho paura che prima o poi comincerà a saltare fuori qualche quest che non mi darà punti esperienza. :sad:

Iniziato pure io...

Son felicissimo di aver aspettato per recuperare i libri e i primi due giochi.

E son felicissimo di poter giocare con un doppiaggio comprensibile e di alta qualita' dopo il primo in italiano e il secondo in inglese :asd:

Stupendo il gameplay :bruniii: Adoro fare a pezzettini tutto e tutti :asd:

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk

Iniziato pure io...Son felicissimo di aver aspettato per recuperare i libri e i primi due giochi.

E son felicissimo di poter giocare con un doppiaggio comprensibile e di alta qualita' dopo il primo in italiano e il secondo in inglese :asd:

Stupendo il gameplay :bruniii: Adoro fare a pezzettini tutto e tutti :asd:

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk
Allora aumenta la percentuale di critico e farai a pezzi tutto:asd:

Mi sto apprestando ad andare a
Skellige, sono livello 18. Comincia a diventare davvero difficile gestire le varie quest sparse per la mappa, ho paura che prima o poi comincerà a saltare fuori qualche quest che non mi darà punti esperienza. :sad:
Eccola

mai paura :kele:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè, il 2 e l'1 non erano comprensibili? XD
Il primo in italiano si ma faceva piuttosto cagare come doppiaggio :asd:

Il secondo in inglese qualcosa capivo, ma facevo piuttosto fatica...non son bravissimo con l'inglese parlato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Allora aumenta la percentuale di critico e farai a pezzi tutto:asd:
Ottimo consiglio :stema:

Mi concentrerò su quello :sisi:

Il primo in italiano si ma faceva piuttosto cagare come doppiaggio :asd:Il secondo in inglese qualcosa capivo, ma facevo piuttosto fatica...non son bravissimo con l'inglese parlato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ottimo consiglio :stema:

Mi concentrerò su quello :sisi:
Io purr ho fatto così, è troppo bello fare a pezzi tutto:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

ci sono diverse opzioni, come quella che che importa il sistema di esperienza delle exp nel gioco base:sisi:
Complimenti per l'avatar.

A proposito: sbaglio o in questo capitolo c'é molta meno gnocca? :asd:

In BoW mamma mia che figata l'armatura

che trovi nella prigione dei vampiri:sisi:poi molto interessanti i libri sull'allevamento a terrra e quello in batteria:asd:

Ti rompe il gioco, a meno che non attivi l'opzione per lo scaling.
This

La conoscevo già ma cou cazz che la metto, specie visto che si tratta della prima run. :asd:

Ho una domanda riguardo ad una scelta che ho fatto.

Ho scelto di liberare lo spirito nell'albero e salvare i bambini dalle streghe della palude (non so se sia la traduzione giusta nella versione italiana, lo sto giocando in giapponese ma spero si capisca di cosa sto parlando).

Alla fine le streghe se la son presa con Anna e l'hanno trasformata in una schifezza e in fine è morta.

Nel caso avessi ucciso lo spirito dell'albero la storia sarebbe andata avanti diversamente??

Ultima modifica:
Ho una domanda riguardo ad una scelta che ho fatto.

Ho scelto di liberare lo spirito nell'albero e salvare i bambini dalle streghe della palude (non so se sia la traduzione giusta nella versione italiana, lo sto giocando in giapponese ma spero si capisca di cosa sto parlando).

Alla fine le streghe se la son presa con Anna e l'hanno trasformata in una schifezza e in fine è morta.

Nel caso avessi ucciso lo spirito dell'albero la storia sarebbe andata avanti diversamente??
:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro