KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Nel caso di Yenn sarebbe solo "The Witch" :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** C'E'‘It Would Be Unfair To Fans To Not Make The Witcher 4,’ CD Projekt RED Says
Mannaggia che ideona...quanto ho adorato zio Vesemir.No Geralt basta..io vorrei una storia sulla giovinezza di vesemir, che fonda la sua scuola e magari alla fine arriva geralt, toh
Non c'è quella parte dei libri nel gioco?A me per il 4 piacerebbe anche, in maniera simile al 3, giocare sempre con cirilla come main da quando è piccola a quando cresce con i ratti e tutta la sua storia insomma.. e in mezzo spezzoni giocati con geraltTipo spoiler libri
Inventare da zero delle storie, allacciandosi ad altre dei libri non messe nei giochi, potrebbe essere un'altra idea ma difficile da eseguire penso.quando con regis, milva e cahir (e successivamente yen) vanno a salvare ciri nel castello dove ci sono vilgefortz, bonhart e allocco
Carina anche l'idea di vesemire magari eventuali "scontri" con le altre scuole
![]()
No, la trilogia videoludica è una storia a sè, non ricrea situazioni vissute nei libri.Non c'è quella parte dei libri nel gioco?![]()
Hai i miei soldiNo Geralt basta..io vorrei una storia sulla giovinezza di vesemir, che fonda la sua scuola e magari alla fine arriva geralt, toh
Ah ok, nella videorecensione avevo vistoNo, la trilogia videoludica è una storia a sè, non ricrea situazioni vissute nei libri.
linkalo al pregianza
Blood and Wine endgame, è la conclusione delle vicende dello Strigo.
C'è il diario con tutte le info che ti servonoE' da piu di un anno che non lo tocco, avevo intorno alle 50 ore di gioco...un mio amico mi ha fatto tornare la voglia di giocarlo, solo che ho ricordi molto vaghi per quanto riguarda la storia e le meccaniche di gioco.Da qualche parte nel gioco ci son tutorial di gameplay e riassunti di quello che ho fatto fin'ora?