UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Nel caso di Yenn sarebbe solo "The Witch" :morris82:

Se vogliono ambientarlo cronologicamente dopo il 3 allora Geralt deve starsene a riposo :sisi:

Cirilla Fiona Elen Riannon main character :remorris:

No Geralt basta..io vorrei una storia sulla giovinezza di vesemir, che fonda la sua scuola e magari alla fine arriva geralt, toh

No Geralt basta..io vorrei una storia sulla giovinezza di vesemir, che fonda la sua scuola e magari alla fine arriva geralt, toh
Mannaggia che ideona...quanto ho adorato zio Vesemir.

Magari anche un gioco più simile al due come struttura e proporzioni andrebbe bene,magari con piu focus sulla caccia e la preparazione negli scontri con i mostri.

Sarei un pazzo a dire che non nè voglio piú di questo universo. Un nuovo gioco sarebbe comunque un "azzardo", devono avere il soggetto giusto per farlo. Comunque se ne riparla tra qualche anno. Ora concentriamo l'hype su cyberpunk :asd:

A me per il 4 piacerebbe anche, in maniera simile al 3, giocare sempre con cirilla come main da quando è piccola a quando cresce con i ratti e tutta la sua storia insomma.. e in mezzo spezzoni giocati con geralt :ahsisi:

Tipo spoiler libri

quando con regis, milva e cahir (e successivamente yen) vanno a salvare ciri nel castello dove ci sono vilgefortz, bonhart e allocco
Inventare da zero delle storie, allacciandosi ad altre dei libri non messe nei giochi, potrebbe essere un'altra idea ma difficile da eseguire penso.

Carina anche l'idea di vesemir :ahsisi: e magari eventuali "scontri" con le altre scuole :chris:

A me per il 4 piacerebbe anche, in maniera simile al 3, giocare sempre con cirilla come main da quando è piccola a quando cresce con i ratti e tutta la sua storia insomma.. e in mezzo spezzoni giocati con geralt :ahsisi:Tipo spoiler libri

quando con regis, milva e cahir (e successivamente yen) vanno a salvare ciri nel castello dove ci sono vilgefortz, bonhart e allocco
Inventare da zero delle storie, allacciandosi ad altre dei libri non messe nei giochi, potrebbe essere un'altra idea ma difficile da eseguire penso.

Carina anche l'idea di vesemir :ahsisi: e magari eventuali "scontri" con le altre scuole :chris:
Non c'è quella parte dei libri nel gioco? :tristenev:

Non c'è quella parte dei libri nel gioco? :tristenev:
No, la trilogia videoludica è una storia a sè, non ricrea situazioni vissute nei libri.

Ultima modifica da un moderatore:
No, la trilogia videoludica è una storia a sè, non ricrea situazioni vissute nei libri.
Ah ok, nella videorecensione avevo visto

l'addestramento di Ciri
e quindi avevo pensato che almeno il 3 ripercorresse i libri :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
E' da piu di un anno che non lo tocco, avevo intorno alle 50 ore di gioco...un mio amico mi ha fatto tornare la voglia di giocarlo, solo che ho ricordi molto vaghi per quanto riguarda la storia e le meccaniche di gioco.

Da qualche parte nel gioco ci son tutorial di gameplay e riassunti di quello che ho fatto fin'ora?

E' da piu di un anno che non lo tocco, avevo intorno alle 50 ore di gioco...un mio amico mi ha fatto tornare la voglia di giocarlo, solo che ho ricordi molto vaghi per quanto riguarda la storia e le meccaniche di gioco.Da qualche parte nel gioco ci son tutorial di gameplay e riassunti di quello che ho fatto fin'ora?
C'è il diario con tutte le info che ti servono

Buongiorno a tutti, volevo sapere (sempre se non infrango qualche regolamento del forum, in quel caso chiedo scusa) se ce qualche sito affidabile che vende la key a un buon prezzo, per la versione goty del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro