Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,702
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo nella fase iniziale e nelle espansioni potresti avere qualche problema, ma niente di insuperabileIl pad voglio mantenerlo sano![]()
Confermo quanto dice Felix. Sto giocando proprio ora in Marcia della Morte, e non è affatto insormontabile. L'importante è prendersi tutto il tempo necessario per fare le varie quest, esplorare e recuperare i set, ma la difficoltà complessiva del gioco rimane piuttosto bassa.Il pad voglio mantenerlo sano![]()
Comunque la difficoltà la puoi cambiare in ogni momento, quindi puoi tranquillamente iniziare a death march e se è troppo difficile abbassi o il contrarioCi proverò, allora. Grazie per i consigli![]()
l'unica dovrebbe essere questaMa ci sono modo storia valide per the witcher 3 che mi consigliate?
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Iorventh e saskia :Ol'unica dovrebbe essere questa
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2562/?
Non proprio, è semplicemente un aumento generoso delle dimensioni del di lei seno. Mi pareva di aver visto una comparazione diretta prima-dopo, ma non la trovo più.Tessellation alle tette? Dove si scarica?![]()