UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Il pad voglio mantenerlo sano :asd:
Confermo quanto dice Felix. Sto giocando proprio ora in Marcia della Morte, e non è affatto insormontabile. L'importante è prendersi tutto il tempo necessario per fare le varie quest, esplorare e recuperare i set, ma la difficoltà complessiva del gioco rimane piuttosto bassa.

Ci proverò, allora. Grazie per i consigli :sisi:

Ci proverò, allora. Grazie per i consigli :sisi:
Comunque la difficoltà la puoi cambiare in ogni momento, quindi puoi tranquillamente iniziare a death march e se è troppo difficile abbassi o il contrario :sisi:

Ma ci sono modo storia valide per the witcher 3 che mi consigliate?

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Sono a una ventina di ore di gioco, per ora non mi ha convinto per nulla dal punto di vista del gameplay, a marcia della morte non c'è nessuna difficoltà reale, i nemici semplicemente prendono meno danni e te ne fanno di più, i combattimenti sono semplicemente noiosi.

Il sistema alchemico fa ridere i polli, nell'universo di the witcher le pozioni vengono preparate e utilizzate prima del combattimento, qui sono dei contorni che si autoricaricano da utilizzare in continuazione perché la durata degli effetti è in totale contrasto con tutto il resto della saga, toglie tutto il lato strategico, idem gli unguenti a cariche che ti costringono ad aprire il menu per riapplicare l'effetto sulla spada, a che pro? qual è il senso di impostare un limite di colpi se poi si può rifare subito durante il combattimento stesso? :rickds:

una semplificazione stupida

Le parti con Ciri poi sono penose con difficoltà pari a 0, tanto vale non farmele giocare e fare dei filmati, cosa mi rappresenta dover giocare una sequenza dove corro dal punto A al punto B di un bosco? è praticamente impossibile fallire quindi come faccio a sentire il senso di pericolo che ha provato dovendo scappare? ok posso guardarle il **** per quanto mi pare ma insomma mi aspettavo qualcosa di più :asd:
L'1 con il peso degli anni e tutti i bug del mondo resta ancora quello che mi ha convinto di più

Tessellation alle tette? Dove si scarica? :rickds:
Non proprio, è semplicemente un aumento generoso delle dimensioni del di lei seno. Mi pareva di aver visto una comparazione diretta prima-dopo, ma non la trovo più.

La mod è QUI (NSFW)

E comunque anche questa mod non è nulla al confronto della più grande di tutti i tempi...

... TRISSEMIR!! :ivan:

644-0-1441758447.jpg

644-1-1441758447.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro