UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
no no è una nuova espansione me lo sento

:tragic:

Sono l'unico che non vuole un altro capitolo? :asd:

IMHO la storia è perfettamente conclusa e non andrebbe ripresa. Uno spin-off potrebbe starci. Una nuova espansione, invece, dubito seriamente che arriverà mai.

Sono l'unico che non vuole un altro capitolo? :asd:IMHO la storia è perfettamente conclusa e non andrebbe ripresa. Uno spin-off potrebbe starci. Una nuova espansione, invece, dubito seriamente che arriverà mai.
No non mi rassegnero' mai al fatto che la saga sia conclusa :stema:

Rifacessero il primo lo comprerei al D1 senza neanche pensarci :asd:
Idem. Il 3 è uno dei migliori videogiochi mai realizzati, ma il primo ha delle atmosfere uniche. Mi è rimasto nel cuore, nonostante l'abbia giocato solo l'anno scorso e quindi poteva risultarmi obsoleto :sisi:

Odio i picchiaduro... neanche geraldezio mio amato potrà farmi prendere sc VI per giocarlo :tristenev::tristenev:

Vabbè, ad ogni capitolo devono sempre inserire 1 o 2 personaggi random. :asd:

Comunque Geralt, come Ezio nel V, sembra non stonare nel contesto di SC però il modello non mi convince per qualche motivo... sembra un modello importato alla bell'e meglio da un modder.

Ma quanto cavolo era fiqa l OST.
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Peccato che era troppo corta per un gioco di quelle dimensioni. Troppi ricicli, pochi brani che magari associavi ad un personaggio e poi sentivi anche con altri, lo stesso anche nelle musiche ambientali (tipo negli interni).

Peccato che era troppo corta per un gioco di quelle dimensioni. Troppi ricicli, pochi brani che magari associavi ad un personaggio e poi sentivi anche con altri, lo stesso anche nelle musiche ambientali (tipo negli interni).
ma di che gioco parli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro