Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei tanto quel cucciolone di Yorveth:tragic:no no è una nuova espansione me lo sento
:tragic:
No non mi rassegnero' mai al fatto che la saga sia conclusa :stema:Sono l'unico che non vuole un altro capitolo?IMHO la storia è perfettamente conclusa e non andrebbe ripresa. Uno spin-off potrebbe starci. Una nuova espansione, invece, dubito seriamente che arriverà mai.
Rifacessero il primo lo comprerei al D1 senza neanche pensarcithe witcher remastered![]()
Rifacessero il primo lo comprerei al D1 senza neanche pensarci![]()
mah io preferirei vederli al lavoro sempre su roba nuova onestamente, a meno che il team dedicato non sia piccolissimo e non levi risorse ad altri lavoriQuesta è forse l'unica cosa che vorrei.![]()
Idem. Il 3 è uno dei migliori videogiochi mai realizzati, ma il primo ha delle atmosfere uniche. Mi è rimasto nel cuore, nonostante l'abbia giocato solo l'anno scorso e quindi poteva risultarmi obsoletoRifacessero il primo lo comprerei al D1 senza neanche pensarci![]()
Vabbè, ad ogni capitolo devono sempre inserire 1 o 2 personaggi random.
Peccato che era troppo corta per un gioco di quelle dimensioni. Troppi ricicli, pochi brani che magari associavi ad un personaggio e poi sentivi anche con altri, lo stesso anche nelle musiche ambientali (tipo negli interni).Ma quanto cavolo era fiqa l OST.
Sent from my MI 5 using Tapatalk
ma di che gioco parli?Peccato che era troppo corta per un gioco di quelle dimensioni. Troppi ricicli, pochi brani che magari associavi ad un personaggio e poi sentivi anche con altri, lo stesso anche nelle musiche ambientali (tipo negli interni).