UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
no perchè se è TW3 ha chiaramente sentito un'altra OST:rickds:
Considerando che ha tantissimi brani, di cui alcuni che puoi ascoltare solo in momenti specifici

Dire che è corta e ripetitiva sarebbe assurdo. :asd:

Probabilmente avrà solo visto il numero dei files presenti nella cartella soundtrack :asd:

che poi cranky kong non è nuovo a sparate sulla saga di TW, ma càzzo questa sarebbe troppo anche per lui:asd:

che poi cranky kong non è nuovo a sparate sulla saga di TW, ma càzzo questa sarebbe troppo anche per lui:asd:
Avete ragione, mi sono inventato tutto. Non è vero che un gioco di oltre 100 ore con oltre 15-20 ore di cutscenes senza neanche considerare le espansioni ha una ost relativamente corta. CORTA, non BRUTTA.

Il livello dei the witcher talebani ha quasi raggiunto quello degli zelda fan prima di quelle cose oscure come il doppiaggio e la mira mentre ci si muove. Non si può dire A che qualcuno si inventa presunte sparate o alteri il senso dei post o cerchi faziosità in ogni singola parola.

TW3 è pure uno dei miei giochi preferiti di questa generazione ma ormai è chiaro che se non lecchi il cul0 non puoi criticare nessun aspetto. Funziona così? Bisogna accumulare i punti fan tessendo le lodi per la trama, la regia, il comparto visivo prima di poter permettersi di parlare "negativamente" di UN aspetto in particolare? E' palesemente una regola non scritta di tutte le sezioni.

Dunque sì, la OST di TW3 è relativamente CORTA per un gioco di quelle DIMENSIONI. Lo scrivo e lo ribadisco. Nell'aspetto lunghezza della ost i giapponesi sono mediamente più esigenti, peccato lo siano meno in altri aspetti dell'audio ma è un altro discorso.

Ah, tempo fa avevo scritto una cosa simile riguardo all'ultimo Zelda, sottolineando la pessima gestione di parecchie tracce, pur essendo un gioco con oltre 5 ore di audio, e stranamente non sono stato assalito. Per questo dico che il Witcher fan è peggio dello Zelda fan attuale, un bel primato :morris82:

ogni zona, ogni pg importante e ogni boss ha la sua track, come fa a essere corta(OW o meno)?

eccerto sono gli altri a essere faziosi, come no:asd:

ogni zona, ogni pg importante e ogni boss ha la sua track, come fa a essere corta(OW o meno)?eccerto sono gli altri a essere faziosi, come no:asd:
ma se il love theme viene ripetuto mille volte, così come la musica negli interni

Il gioco privo delle espansioni, a seconda delle compilation, ha tra le 2 e qualcosa e le quasi 4 ore di colonna sonora (contando brani non presenti), un jrpg anche più breve arriva tranquillamente a 4/6 o anche 8. Non dovrebbe essere una novità.

ma se il love theme viene ripetuto mille volte, così come la musica negli interni

Il gioco privo delle espansioni, a seconda delle compilation, ha tra le 2 e qualcosa e le quasi 4 ore di colonna sonora (contando brani non presenti), un jrpg anche più breve arriva tranquillamente a 4/6 o anche 8. Non dovrebbe essere una novità.

Vero, la ost in se dura veramente poco così come i singoli brani:sisi: ma non pesa per la qualità effettiva ed è gestita bene IMHO:ahsisi:

Un gioco che adoro con la grande OST gestita in maniera CRIMINALE è xenoblade x, terribile:sad:

Missione dello

Djinn
, livello consigliato 15, il mio è 22: non gli tolgo nulla (spada del grifone migliorata) e il boss mi bishotta.

Eh, ma che cosa sono undici ore di colonna sonora a fronte di più di duecento ore di gioco? Il riciclo, ragazzi, il riciclo, e nessuno potrà nascondere questa verità incontrovertibile! Basta con questo atteggiamento omertoso nei confronti della saga dello strigo, è ora di parlare! Destati, o popolo! Smaschera il complotto videoludico polacco e dagli al Lupo Bianco!

Più che veramente direi relativamente poco, comunque nulla da dire sulla qualità-

Lì i criminali sono quelli che hanno mixato ad cazzum l'ottimo lavoro di Sawano (a parte 3 o 4 schifezzuole). Tra brani messi a caso e mix senza aver mezza cognizione del concetto di volume lasciamo perdere...

Probabilmente manco ascolti la roba che posti :rickds:

Hai notato che ci sono un paio di fregature in quel mega file? Mi dirai tu quali visto che dovresti conoscere meglio di me la colonna sonora :morris82:
Tipo? Intendi i remix? Perchè non ho notato traccie che non fanno parte di The Witcher 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, ma che cosa sono undici ore di colonna sonora a fronte di più di duecento ore di gioco? Il riciclo, ragazzi, il riciclo, e nessuno potrà nascondere questa verità incontrovertibile! Basta con questo atteggiamento omertoso nei confronti della saga dello strigo, è ora di parlare! Destati, o popolo! Smaschera il complotto videoludico polacco e dagli al Lupo Bianco!
ora il terribile
1525607744.gif
RICICLO
1525607744.gif
vale anche per l'OST, e non più per le sole ambientazioni(tutte uguali cit.)

pollo il mondo intero a non averlo notato, maledetti fan di de uiccer che tengono in scacco tutti quanti:sard:

Tipo? Intendi i remix? Perchè non ho notato traccie che non fanno parte di The Witcher 3.
Conoscevo già quel video, là dentro sono presenti tutti i singoli layer della soundtrack presi singolarmente, ci sono parti di semplici percussioni più tutte le musiche ambientali con le loro variazioni. Se conti anche i temi ambientali nel gioco vanilla arrivi anche a 6 ore (l'avevo letto tempo fa) ma per arrivare a 11 bisogna "barare" :asd:

ma davvero si sta discutendo se siano 8 o 11 ore di ost? quale rpg ha un ost di 100ore tutta originale per accompagnarti in tutto il gioco? forse me lo son perso io :morris82:

ma davvero si sta discutendo se siano 8 o 11 ore di ost? quale rpg ha un ost di 100ore tutta originale per accompagnarti in tutto il gioco? forse me lo son perso io :morris82:
Boh, ogni tanto esce fuori qualche discorso assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro