che poi cranky kong non è nuovo a sparate sulla saga di TW, ma càzzo questa sarebbe troppo anche per lui
Avete ragione, mi sono inventato tutto. Non è vero che un gioco di oltre 100 ore con oltre 15-20 ore di cutscenes senza neanche considerare le espansioni ha una ost relativamente corta. CORTA, non BRUTTA.
Il livello dei the witcher talebani ha quasi raggiunto quello degli zelda fan prima di quelle cose oscure come il doppiaggio e la mira mentre ci si muove. Non si può dire A che qualcuno si inventa presunte sparate o alteri il senso dei post o cerchi faziosità in ogni singola parola.
TW3 è pure uno dei miei giochi preferiti di questa generazione ma ormai è chiaro che se non lecchi il cul0 non puoi criticare nessun aspetto. Funziona così? Bisogna accumulare i punti fan tessendo le lodi per la trama, la regia, il comparto visivo prima di poter permettersi di parlare "negativamente" di UN aspetto in particolare? E' palesemente una regola non scritta di tutte le sezioni.
Dunque sì, la OST di TW3 è relativamente CORTA per un gioco di quelle DIMENSIONI. Lo scrivo e lo ribadisco. Nell'aspetto lunghezza della ost i giapponesi sono mediamente più esigenti, peccato lo siano meno in altri aspetti dell'audio ma è un altro discorso.
Ah, tempo fa avevo scritto una cosa simile riguardo all'ultimo Zelda, sottolineando la pessima gestione di parecchie tracce, pur essendo un gioco con oltre 5 ore di audio, e stranamente non sono stato assalito. Per questo dico che il Witcher fan è peggio dello Zelda fan attuale, un bel primato :morris82: