Infatti non mi sto lamentando della MIA fludità

, la mia era più che altro la curiosità e il sapere cosa intendevate davvero con questi 55/70 fps al secondo contro i miei 28, so quali sono le differenze tra 30 e 60, ma era pura curiosità di sapere ad occhio come risultava sui vostri pc rispetto a me.
Infatti ti sei risposto da solo e sono stato anche chiaro

, so benissimo cosa intendi perchè anche io me ne intendo di pc ecc.., semplicemente ho perso un po la mano con TUTTI i dettagli, e tra questi c'è anche il frame rate, come ho detto sopra non ho detto che pretendo la vostra stessa giocata con i miei requisiti, era pura curiosità su come risulta visivamente a voi rispetto a me, per quello ho chiesto dei mini video,
so benissimo che se voglio avere un pc gaming devo avere ben altro,
il mio amico che ha preso il pc insieme a me lo stesso giorno ha speso letteralmente il doppio rispetto a me, 2 mila euro, infatti ha una 980 e 16gb di ram, il suo è un pc gaming (nel senso che si chiama proprio cosi, ora non ricordo esattamente il nome, forse monster ma non ricordo), infatti sia esteticamente che interamente è un altra cosa e non sta a guardare neanche le specifiche, prende il gioco e lo maxa e ci gioca fluido.
Ho detto tutto questo per chiarire le mie conoscenze e cosa intendevo, come ho già detto, la mia era pura curiosità, non pretesa di avere un gioco liscissimo con tutto al massimo
ps: che poi ripeto, portatile nuovo preso a fine 2015, Witcher è uscito nello stesso anno, permetti che voglio mettere su medio alto un po tutto
- - - Aggiornato - - -
A me è probabile che gioca molto anche la CPU

, essendo un 2,2 Ghz, infatti nelle specifiche di Witcher c'è almeno un 3 Ghz