UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
allora, eccomi qui in ritardo di millemila anni

devo giocare per la prima volta tw3  :asd:

c'è qualche mod grafica che non dovrei perdermi? 

nel senso, sono state rilasciate delle mod texture valide? gioco in 1440 p con la 1070..lo gioco liscio oppure mi serve qualcosa?

ho visto le mod in prima pagina ma io mi riferisco a qualcosa di più generale..
Se vuoi proprio strafare segui le mod di questo video :asd:  

nel senso, sono state rilasciate delle mod texture valide? gioco in 1440 p con la 1070..lo gioco liscio oppure mi serve qualcosa?

Dovrei aggiornarlo quel post prima o poi.

Onestamente ti consiglio di provare prima il gioco in vanilla.

Per le texture eventualmente c'è questa mod.

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021

Le mod per l'illuminazione sono un pò più complesse e molte dipendono dai gusti personali.

Ultima modifica da un moderatore:

Chiudi internet e gioca il gioco com'è uscito dalla scatola (...o scaricato da Steam/Galaxy :asd: )

Rischi davvero un sacco di spoiler, pure guardando i videoconfronti... non farlo.

Nelle impostazioni del gioco però assicurati che i "controlli alternativi" siano selezionati di default. C'è anche un'opzione "nascosta" in gameplay invece che in grafica riguardo un effetto fisheye.

Cerca bene, e goditi sto capolavorone.

13 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Il BENE ha trionfato ancora :sisi:

Tutto molto bello, ma non ho capito perchè votare CD Project e Witcher 3 per degli awards che riguardavano lo scorso anno. :asd:

Perchè Valve è pirla e non limita le votazioni all'anno corrente. :asd:

Tutto molto bello, ma non ho capito perchè votare CD Project e Witcher 3 per degli awards che riguardavano lo scorso anno. :asd:
perchè i candidati li inserisce direttamente l'utenza e non ci sono limiti :ahsisi:

poi tecnicamente come candidati per best developer 2018 ci stanno, è uscito thronebreaker :unsisi:

Finalmente l'ho iniziato anche io, il 2 l'avevo finito nel dicembre 2013 (ho pure caricato il salvataggio), più di 5 anni fa, e non mi ricordo una sega... :sard:

Comunque è una mia impressione o i colori sono troppo saturi? :asd:

Finalmente l'ho iniziato anche io, il 2 l'avevo finito nel dicembre 2013 (ho pure caricato il salvataggio), più di 5 anni fa, e non mi ricordo una sega... :sard:

Comunque è una mia impressione o i colori sono troppo saturi? :asd: 
Vedi che in video->post processing tieni attivato lo sharpening, è uno schifo, disattivalo

Non sei il solo don't worry, io me l'ero tenuto li per un sacco perchè non volevo interrompere la magia "del posso sempre giocare a qualcosa di grandioso che mi attende" e alla fine ci sto giocando da dicembre circa, immenso, mi pento di non averlo cominciato prima XD

Dopo le prime 2 orette in cui il titolo non mi stava particolarmente esaltando, ora mi sta prendendo parecchio... sono ritornato al frutteto e mi sono passato al setaccio tutti i luoghi di interesse :asd: ... devo ancora capire come fabbricare le bombe per distruggere le tane dei mostri, per il resto sto cominciando a capire le meccaniche generali di gameplay. Ieri sera mi ci sono infognato un bel po.

Per quanto riguarda l'open world non mi ha impressionato, anzi... sarà che dopo aver giocato RDR2 l'asticella si è spostata molto in alto, per non parlare dei movimenti del cavallo (ad un certo punto ho smesso proprio di usarlo, preferisco andare a piedi :sard:

Cmunque da dove sono saltate fuori sta cirilla e sta yennefer? Possibile che nei primi due giochi non vengano neanche nominate? (ma è possibile che mi ricordi male)

Qualcuno mi può fare un breve riassunto di come si è arrivati a questa situazione? Ho paura di cercare su internet e beccarmi spoiler... :morristend:

P.S. ci sono possibilità di rivedere Shani del primo?

Dopo le prime 2 orette in cui il titolo non mi stava particolarmente esaltando, ora mi sta prendendo parecchio... sono ritornato al frutteto e mi sono passato al setaccio tutti i luoghi di interesse :asd: ... devo ancora capire come fabbricare le bombe per distruggere le tane dei mostri, per il resto sto cominciando a capire le meccaniche generali di gameplay. Ieri sera mi ci sono infognato un bel po.

Per quanto riguarda l'open world non mi ha impressionato, anzi... sarà che dopo aver giocato RDR2 l'asticella si è spostata molto in alto, per non parlare dei movimenti del cavallo (ad un certo punto ho smesso proprio di usarlo, preferisco andare a piedi :sard:

Cmunque da dove sono saltate fuori sta cirilla e sta yennefer? Possibile che nei primi due giochi non vengano neanche nominate? (ma è possibile che mi ricordi male)

Qualcuno mi può fare un breve riassunto di come si è arrivati a questa situazione? Ho paura di cercare su internet e beccarmi spoiler... :morristend:

P.S. ci sono possibilità di rivedere Shani del primo?
Ciri e Yennefer sono presenti nei libri (molto più di Triss, che invece nei giochi ha parecchia importanza) e si può quasi dire che Ciri sia la vera protagonista dei romanzi, mentre i racconti sono incentrati su Geralt.

Se non ricordo male, nel finale di TW2 ci sono riferimenti a Ciri

Comunque i libri andrebbero letti anche per conoscere approfonditamente Emhyr, soprattutto il suo passato

C'è anche un riferimento a Ciri nel primo Witcher: in una taverna raccontano la sua storia :unsisi:

Yennefer non viene citata da Letho nel 2, visto che è il motivo per cui Gerry e il witcher della Vipera si conoscono? O sto facendo confusione io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro