UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Di soltio parto alto e poi scalo.

Al momento sto sempre in quel bel 31FPS di RIvaTurmer, gran mod :buemi:

E la butto lì, con vergogna, ma allo stesso tempo felicità: ancora devo giocare Blood & Wine.

Uscì in un periodo molto occupato della mia vita, quindi decisi di non iniziarlo. Finalmente avrò a breve tante ferie e  questa mod può essere lo spunto giusto.

Che culo, ho ancora una storia di Geraldo da giocarmi. 
31fps? why?

Cacchio la devo provare sta Mod.

Sperando che la mia GTX 960 non muoia :asd:  

Ma giocando in full HD non dovrei aver problemi.

KingArthassolo ha detto:
Vado a memoria: qualcuno scrisse un post in cui veniva spiegato che la fluidità dei 30fps su console era dato da un qualcosa che riassumendo poteva essere ottenuto su PC con un lock a 31 fps invece di 30.

Magari era una grandissima presa per il c. ma tw3 è ancora bloccato a 31fps nel mio PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente perché con la 280x i 60fps erano ottenibili con sacrifici importanti e avevo preferito il dettaglio grafico.

Con le nvidia puoi avere un'esperienza simile alle console alzando il numero dei frame prerenderizzati, nei giochi in cui funziona, dal driver. Non so nei driver amd come si faccia però

Vado a memoria: qualcuno scrisse un post in cui veniva spiegato che la fluidità dei 30fps su console era dato da un qualcosa che riassumendo poteva essere ottenuto su PC con un lock a 31 fps invece di 30.

Magari era una grandissima presa per il c. ma tw3 è ancora bloccato a 31fps nel mio PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente perché con la 280x i 60fps erano ottenibili con sacrifici importanti e avevo preferito il dettaglio grafico.

Si, il lock a 31 è una cosa che facevo anch'io. Avevo anche letto che riduceva sensibilmente lo stuttering, ma non sono sicuro che sia vero

CDPR to Adopt Witcher/Cyberpunk Dual Franchise Model Moving Forward

There’s more The Witcher on the way after all. CD Projekt Red (CDPR) announced as part of its H1 (first half) earnings report that the company is to adopt a Witcher/Cyberpunk dual-franchise model moving forward following continued strong sales of The Witcher 3.

Indeed, the publisher sold more copies of The Witcher 3 in 1st half of 2019 than the same time frame in 2018. And it’s presumably set to continue that performance when the game launches on Switch later this year.

CDPR’s overall revenue increased 28% in H1, which meant that net profit hasn’t slipped despite rising Cyberpunk development costs.

Speaking in a summary report, CFO Piotr Nielubowicz said:

“Our financial results for the first half of the year again was mainly affected by sales of The Witcher 3, which remains strong. This further confirms our belief that investing in top quality games pays off.”

CDPR outlines its intent to adopt a dual-franchise model in a report summary:

“The company believes that maintaining the observed growth dynamics and expansion of its activity profile will depend on further enhancement of its world-class video game development skillset and on maintaining effective communication channels with the global gaming community.

Managing two separate major franchises (The Witcher/Cyberpunk), along with several independent development teams, enables the company to conduct parallel on several projects and smoothens its longterm release schedule.

This migration towards a dual franchise model supported by several independent product lines also permits optimization of manufacturing and financial activities, mitigates important risk factors, and makes it easier for company employees to seek professional fulfillment.”

CD Projekt Red also values the Gwent franchise, and its success will determine the company’s policies moving forward:

“Further results of the CD Projekt Capitol Group will also depend on the popularity and progress of development of Gwent; The Witcher Card game.

The Gwent team currently focuses on porting the game to mobile devices, on adding new content, card sets, and vanity items, as well as organizing regular in-game events with the aim to attract and retain gamers.”

Dunque l'altro RPG AAA che dovrebbe uscire entro il 2021 è su The Witcher. :unsisi: Con Geralt hanno detto chiaramente che hanno finito. Ciri? Pg creabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Di tutte le notizie uscite in questi giorni (intendo only prima persona, voce diversa dal corpo), questa è quella che mi piace di meno :asd:
Speravo in una nuova IP.

anche io francamente speravo in qualcosa di nuovo, ma se proprio devo giocare un nuovo TW preferisco prequel nel periodo d'oro dei witcher :ahsisi:

anche io francamente speravo in qualcosa di nuovo, ma se proprio devo giocare un nuovo TW preferisco prequel nel periodo d'oro dei witcher :ahsisi:

Con personaggio creabile, si sceglie la scuola e il gioco inizia post prova delle erbe come giovani apprendisti Witcher. :predicatore:

Una roba completamente slegata dai libri e dal taglio ancora più fantasy sarebbe seriamente da sbavo assoluto.

Ragazzi sto facendo il dlc The Heart of Stone, ho sbloccato da poco gli schemi per craftare il set di Ofier. Vi ricordate quale fabbro è in grado di poterla forgiare? ho provato dal nano nella zona del barone ma non ci si riesce

edit: trovato, era la tipa bionda a Nido del Corvo io parlavo con il nano

direttamente da netflix + falso RTX

peccato che il viso di anya chalotra non sia compatibile con quel vestito mod di yennefer... nelle cutscene non ci sono problemi, ingame ha la faccia sciolta :dsax:

Magari lo reinstallo per provarlo in 21:9. :miagi: Ma sta serie com'è?

8 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

non c'è nulla di strano, è l'effetto della serie di netflix :sard:

pure io qualche  giorno fa l'ho ricomprato per pc, da gog.com stavolta, e ci ho messo il mod della faccia di harry cavill :segnormechico:

più influenza di massa di questa non esiste :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro