UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
C'è qualcuno che non l'ha ancora comprato?? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già capito, nuova run in arrivo :hail:

Si sa già la data dell'update?

edit: trovato, in arrivo nel 2021

Ottima notizia, non vedo l'ora di vedere che spettacolo sarà!  :nev:

Update for free. Ditelo a quei cani di THQ

Quindi per quelli come me che ancora non l' hanno giocato, conviene comprare la versione attuale per poi ricevere l'upgrade gratuito?

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Quindi per quelli come me che ancora non l' hanno giocato, conviene comprare la versione attuale per poi ricevere l'upgrade gratuito?

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Lo hanno abbassato di recente il prezzo base della goty, non credo lo rialzino  :hmm:  d'altronde su pc aggiungono ''solo'' l'hdr e gli effetti rtx, il lavoro su console sarà maggiore perché è castrato già di base  :ahsisi:  io direi che poi benissimo aspettare che lo scontino di nuovo  :unsisi:

Ragazzi lo so molto bene che non siete avvezzi a questo tipo di giochi ma serve una mano per difendere l'onore del buon Gerry

Insozzo questo topic per la penultima volta chi vuole aiutare  il nostro prode Gerry ad arrivare in finale in un girone realmente di fuoco è ben gradito :sisi:

Allora ragazzi vi chiamo a raccolta per l'ultima volta per questo gioco che ha raggiunto livelli di sadismo estremi

Premetto di dire votate con il cuore anche se il porting di Nier automata se non fosse stato per le mod faceva realmente pietà.

Facciamo il punto: chiunque voglia aiutare il buon gerry è ben accetto ma a questo turno hanno messo delle gimmick malefiche''degne di un Dijin'' con relativo ban per un periodo limitato per chi vuole usarle.

Io non lo userei ma nel topic si sono rivangati per l'ennesima volta i difetti che secondo alcuni avrebbe lo strigo:

-assenza di esplorazione

-senza gameplay

-Gwent che non serve a niente

-quest lineari senza possibilità di scelta ''tipo quella del barone'' :trollface:

-alchimia che non serve a niente

In pratica un sandbox vuoto se vogliamo dirla tutta.

Quindi io dico non fatelo per loro:

non fatelo per lui:

neanche per lei:

ma lui:

merita del catzo di  rispetto dopo avere sputato sangue per tutto l'intero gioco più espansioni, non farsi dire che fa parte di un sandbox senza anima :sisi:

Quindi se volete usare le gimmick  per ribaltare la situazione in suo onore oltre che per un bene superiore siete liberi di farlo a voi la scelta.

Vi ringrazio tutti per l'attenzione ed al massimo per chi vuole unirsi ci ritroveremo a prendere una piccola vacanza dal forum

Guarda che l'ho già fatto ancora due ore fa :asd:

Per chi mi avete preso capitan coniglio? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro