UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Oggi dovrebbero esserci delle preview o altro della versione PC? Ricordo di aver letto la data del 12 da qualche parte

Altra domanda, ma si sa se sarà una roba separata tipo Metro Exodus? Immagino di sì ma non si sa mai :asd:

Altra domanda, ma si sa se sarà una roba separata tipo Metro Exodus? Immagino di sì ma non si sa mai :asd:
È un aggiornamento, non ricordo dove l'ho letto ( forse proprio qui ) e dovrebbe essere già stato confermato

• Community-made and community-inspired mods include:
• The Witcher 3 HD Reworked Project by HalkHogan

• HD Monsters Reworked by Denroth

• Immersive Real-time Cutscenes by teiji25

• Nitpicker's Patch by chuckcash

• World Map Fixes by Terg500

Ottima notizia per Real-time cutscenes, ma è male che non abbiano implementato Brothers in Arms

Io ho sempre giocato con la standard edition, se ora scarico la goty (sempre su gog) i salvataggi che avevo prima mi vengono mantenuti o dovrei ricominciare da 0?

È un aggiornamento, non ricordo dove l'ho letto ( forse proprio qui ) e dovrebbe essere già stato confermato
Ah quindi banalmente se uno ha una scheda vecchia gli aggiornano il gioco e si attacca al razzo? :sard: Non è il mio caso però non mi pare molto sveglia come cosa. Se aggiornano e basta allora inizio a scaricarlo :ahsisi:

Ah quindi banalmente se uno ha una scheda vecchia gli aggiornano il gioco e si attacca al razzo? :sard: Non è il mio caso però non mi pare molto sveglia come cosa. Se aggiornano e basta allora inizio a scaricarlo :ahsisi:

in che senso? credo che in termini di meri fps non cambi nulla o quasi a parità di impostazioni, ora non sò come funzioni ma mi sembrava si parlasse di un fantomatico setting "ultra+" da selezionare per le varie opzioni, non credo ci sia nessun problema se uno per motivo X se lo vuole giocare con la qualità e le prestazioni del "vanilla" o almeno la logica vorrebbe ciò :asd:

in che senso? credo che in termini di meri fps non cambi nulla o quasi a parità di impostazioni, ora non sò come funzioni ma mi sembrava si parlasse di un fantomatico setting "ultra+" da selezionare per le varie opzioni, non credo ci sia nessun problema se uno per motivo X se lo vuole giocare con la qualità e le prestazioni del "vanilla" o almeno la logica vorrebbe ciò :asd:
Sì pardon non ho specificato, intendevo in termine di fps/prestazioni. A sto punto immagino sarà come hai detto tu, che attivando il settaggio ultra+ vai ad attivare tutti i nuovi cambiamenti grafici che han fatto e bon :sisi: sennò l'alternativa sarebbe una versione separata. Comunque come ho detto poco mi cambia, era giusto per curiosità :asd:

mamma mia quanto è brutta quella visuale attaccata a Geralt
Nel combattimento coi drowner poi, un vero gioiellino :asd:

Lista di mod da tenere d'occhio per vedere se funzionano/necessitano di aggiornamenti:

Sono usciti anche dei driver Nvidia con ottimizzazioni apposite (per un gioco di 7 anni, fa sempre ridere questa cosa)

A che ora lo sbloccano domani?
L'ho appena regalato a mio fratello così si gioca un gioco come si deve.

A che ora lo sbloccano domani?
L'ho appena regalato a mio fratello così si gioca un gioco come si deve.
A mezzanotte o all'una, quindi tra poche ore :ahsisi:

Mi sono dimenticato queste nella lista di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro