Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui l'elenco delle MOD testate:
È un aggiornamento, non ricordo dove l'ho letto ( forse proprio qui ) e dovrebbe essere già stato confermatoAltra domanda, ma si sa se sarà una roba separata tipo Metro Exodus? Immagino di sì ma non si sa mai![]()
• The Witcher 3 HD Reworked Project by HalkHogan
- Community-made and community-inspired mods include:
• HD Monsters Reworked by Denroth
• Immersive Real-time Cutscenes by teiji25
• Nitpicker's Patch by chuckcash
• World Map Fixes by Terg500
Ah quindi banalmente se uno ha una scheda vecchia gli aggiornano il gioco e si attacca al razzo?È un aggiornamento, non ricordo dove l'ho letto ( forse proprio qui ) e dovrebbe essere già stato confermato
Ah quindi banalmente se uno ha una scheda vecchia gli aggiornano il gioco e si attacca al razzo?Non è il mio caso però non mi pare molto sveglia come cosa. Se aggiornano e basta allora inizio a scaricarlo
![]()
Sì pardon non ho specificato, intendevo in termine di fps/prestazioni. A sto punto immagino sarà come hai detto tu, che attivando il settaggio ultra+ vai ad attivare tutti i nuovi cambiamenti grafici che han fatto e bonin che senso? credo che in termini di meri fps non cambi nulla o quasi a parità di impostazioni, ora non sò come funzioni ma mi sembrava si parlasse di un fantomatico setting "ultra+" da selezionare per le varie opzioni, non credo ci sia nessun problema se uno per motivo X se lo vuole giocare con la qualità e le prestazioni del "vanilla" o almeno la logica vorrebbe ciò![]()
A mezzanotte o all'una, quindi tra poche oreA che ora lo sbloccano domani?
L'ho appena regalato a mio fratello così si gioca un gioco come si deve.
Ma perché 7 anni fa non li ottimizzavano i giochiSono usciti anche dei driver Nvidia con ottimizzazioni apposite (per un gioco di 7 anni, fa sempre ridere questa cosa)
![]()
Driver Details | NVIDIA
Download the <dd~LanguageName> <dd~Name> for <dd~OSName> systems. Released <dd~ReleaseDateTime>www.nvidia.com