Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedBho, va a finire che lo gioco con le mod che pare girare meglio...
Pensa che ne ho spesi 800 €550€ per la 3060ti ed è già obsoleta
![]()
Strano tu dovresti fare piú fps di me, se giochi su tv oled prova cosí:È un mattone ma in 4k tutto maxato su 65” è allucinante ragazzi. Bellissimo. Peccato che faccia 15 frame su 3080ti
Sì lo puoi fare il rollback, sia da Steam che da GOG/Galaxy.
Per Steam basta clickare sul gioco in libreria, destro su Proprietà > Beta e quindi dal menù scegliere nell'elenco la versione "Classica 1.32"
Su Galaxy invece, apri la scheda di The Witcher 3 > Pulsante delle Impostazioni (in alto a destra, accanto al tasto installa) > Gestisci Installazione > Configurazione > Canale Beta scegliere "Classic" e installa la 1.32 (tenere gli aggiornamenti automatici disattivati).
No l’fsr non lo metto, spiegavo prima che avevo l’immagine completamente spiattelata e la causa era proprio quello. Col dlss è tutto un altro andazzo ma dire che è giocabile no. Ma il fatto è la res mi influisce poco, da 4k a 1440p non ho visto sto abisso. Sempre inchiodato rimane. Adesso provo il fix che hanno riportatoStrano tu dovresti fare piú fps di me, se giochi su tv oled prova cosí:
tutto maxato, risoluzione 3072x1728 , FSR qualità.. Lo trovo sul mio tv molto definito, difficilmente mi accorgerei la differenza mettendo nativo 4k
Avrai sempre più di 30 fps, di media il pannello radeon mi da 37 fotogrammi
Graficamente merita molto
Altra roba strana, perché ok l'FSR non sarà al livello del DLSS su alcune cose, ma non è neanche messo così male da fare così schifo da come dici tu e da come ho visto in alcune immagini. Anche perché usano il 2.1 che già c'è su Cyberpunk e comunque su altri giochi, e funziona relativamente bene. Chissà che cacchio han combinatoNo l’fsr non lo metto, spiegavo prima che avevo l’immagine completamente spiattelata e la causa era proprio quello. Col dlss è tutto un altro andazzo ma dire che è giocabile no. Ma il fatto è la res mi influisce poco, da 4k a 1440p non ho visto sto abisso. Sempre inchiodato rimane. Adesso provo il fix che hanno riportato
Non ho visto se c‘era qualche sottomenu con impostazioni aggressive ma era assurdo, sembrava tutto fuori fuoco. Ma era così anche con RE village, anzi li pure peggio. In tutto questo le prestazioni erano comunque pessimeAltra roba strana, perché ok l'FSR non sarà al livello del DLSS su alcune cose, ma non è neanche messo così male da fare così schifo da come dici tu e da come ho visto in alcune immagini. Anche perché usano il 2.1 che già c'è su Cyberpunk e comunque su altri giochi, e funziona relativamente bene. Chissà che cacchio han combinato![]()
Ecco vedete nn è un problema di schedaprovato per una mezzoretta in varie parti del gioco, con una 4080 e 5800x3d, beh questi han deciso nell'arco di due anni di farsi detestare sia da chi sta su console che su pc, complimenti a loro![]()