UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Domanda: i dlc sono da giocare finito il base? O è come cyberpunk che meglio farli verso la fine?
Rispetto a Cyberpunk non hai una fine che conclude proprio il gioco con chiaro punto di non ritorno (o almeno mi pare) per cui penso puoi giocarli quando vuoi. Penso che in molti qui li abbiamo giocati dopo come da uscita dlc!

Quoto il finire BaW dopo la fine del base come detto da Rabum in effetti :sisi:

Domanda: i dlc sono da giocare finito il base? O è come cyberpunk che meglio farli verso la fine?
finisci la storia principale, poi gioca i dlc.
non ricordo che livello richiede blood and wine, ma hearts of stone è fattibile giocarlo anche pre-endgame, solo che ti vai a fottere completamente il lvl up del personaggio e diventi troppo forte per le missioni finali.
già il gioco è semplice, se poi ci arrivi over-levellato, tanti saluti.

finisci la storia principale, poi gioca i dlc.
non ricordo che livello richiede blood and wine, ma hearts of stone è fattibile giocarlo anche pre-endgame, solo che ti vai a fottere completamente il lvl up del personaggio e diventi troppo forte per le missioni finali.
già il gioco è semplice, se poi ci arrivi over-levellato, tanti saluti.

Penso di essere già oltre il livello visto che sto facendo tutte le secondarie possibili, tranne gwent(non lo sopporto quello :asd: )

Hearts of Stone in teoria puoi farlo anche durante la main quest, non ha legami particolari con la vicenda base

Tristissimo perchè HoS nacque dalle ceneri della multiquest tagliata ad Ottobre 2014 sulla "Peste" :dsax:

Ci sono però alcune conversazioni minori che si sbloccano facendo il DLC prima della fine della main quest

Oltre alle interazioni con Yen, Triss e Ciri riguardo il marchio sul volto, si può parlare con Vesemir riguardo la sua vecchia fiamma incontrata ad Oxenfurt, e si può chiedere di Ciri a Gaunter O'Dimm se si sceglie lui al posto di Olgierd

What Lies Unseen - A Witcher 3 Cut Content Document Series​

Greetings,

This is a series of documents aimed at presenting original quest plans for The Witcher 3: Wild Hunt to serve as inspiration for mod authors. For the unaware, The Witcher 3 underwent many story revisions during its several year development cycle with numerous concepts changed around, scrapped, or added. This is the cumulation of several months worth of work and is now ready to be viewed.

The series encompasses the following volumes:

Volume 1 - A Time of Sword and Axe (2012 version of the story)
Volume 2 - The Beginning (2013 version of the story)
Volume 3 - Directors Cut (2014 version of the story)
Volume 4 - Expansion Packs (Both Hearts of Stone and Blood and Wine/Bells of Beauclair)

Due to the extensiveness of The Witcher 3's cut content, currently only Volume 1 is available, as well as a smaller document that preview's Volume 3 with the The War questline from 2014, better known as the famed Catriona Plague questline. In time, all the volumes will be completed, there is no ETA on when this will be.

Finally, these documents are extremely long and will take some time to read (Several hours at least). If you prefer a visual breakdown of these quests then you can watch the following video by xLetalis who has worked extensively on this, big props to him. It covers Volume 1 at this time:

Enjoy the documents! Glassfish, Ferroxius, Moonknight, Crygreg

Vol.1 riguarda la storia originale del 2012, il Vol. 3 scaricabile è l'intera storia della questline tagliata sulla "peste"

moon knight sei stato pure citato su PC Gamer, quindi in pratica ti sei occupato con altri di questo documentario?
Complimenti, in questi giorni comincio a dargli uno sguardo!

quindi in pratica ti sei occupato con altri di questo documentario?

Ho scritto l'Atto 2 e uno dei finali. In pratica REDkit è stato rilasciato con un database di stringhe che contiene la maggior parte dei dialoghi e commenti dei quest designer scritti durante lo sviluppo, associati alle scene a cui facevano riferimento. Il lavoro è stato tradurre le stringhe dal polacco all'inglese, catalogarle e riassumere il tutto in una narrativa coerente basate sul contenuto di quelle stesse stringhe di testo.

Mi sento vecchio.

Sembra ieri che stavamo anche dicendo "MGS 5 miglior gameplay di sempre, ma a livello di storia meh"

Quello fu anche l'anno di Arkham Knight e Fallout 4
Post automatically merged:

Oddio 10 anni sono ancora pochi. Io che gioco da quando c'è il DOS cosa dovrei dire? :asd:

Sono pochi per noi, ma pensa che per un 15enne di oggi, TW3 uscì quando avevano 5 anni. Letteralmente preistoria dal loro punto di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro