PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

che poi a ciri piace più la gnagna in realtà :ahsisi:

ed è una che porta sfiga, chiunque l'ha aiutata in TW3 ha penato brutto

che poi a ciri piace più la gnagna in realtà :ahsisi:
Più che altro

era invaghita di una donna, ma si eccita parecchio anche con i maschi :asd:  
E' chiaramente bisex, il che accontenta tutti :asd:   (eccetto Geralt, ovvio  :unsisi:  )

Ultima modifica da un moderatore:
zaza50 ha detto:
Più che altro
Nascondi Contenuto
era invaghita di una donna, ma si eccita parecchio anche con i maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Per l'appunto, sai i 3some fantastici che possono capitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Quanti ricordi questi discorsi, mi riportano al 2014-2015 :sard:  

Che nostalgia :sadfrog:  Più ci penso pi mi viene voglia di tornare nel Continente.

zaza50 ha detto:
Quanti ricordi questi discorsi, mi riportano al 2014-2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Più ci penso pi mi viene voglia di tornare nel Continente.
Fallo, io lo sto rigiocando tutto e stavolta con le espansioni nonostante 100000 titoli nel backlog che avrebbero la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia a voi che fate venire voglia anche a me di rigiocarlo :sard:   e pensare che l'ho già finito 3 volte: una vanilla e 2 con espansioni :sard:  

Ma non c'è verso, i veri capolavori si rigiocano sempre ciclicamente :sisi:

Idem, i finali buoni di Hearts of Stone e Blood & Wine ti fanno venire un nodo in gola di emozioni. Una favola.

Il mio unico rimpianto di questo titolo è aver preso il finale buono alla prima run.

Il bad ending è di gran lunga migliore (imho) e mi avrebbe lasciato una sensazione molto più incisiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei dedicarmi al Gwent visto che l'ho sempre ignorato alla mia prima run, ho battuto giusto il tipo del tutorial. Cosa consigliate per cominciare a farmi un bel mazzo?

E piccolo ot, Gwent Thronebreaker è scontato sullo store, vale la pena?

Vorrei dedicarmi al Gwent visto che l'ho sempre ignorato alla mia prima run, ho battuto giusto il tipo del tutorial. Cosa consigliate per cominciare a farmi un bel mazzo?

E piccolo ot, Gwent Thronebreaker è scontato sullo store, vale la pena?

Basta che ogni volta che incontri un PG che permette di fare una partita lo sfidi una volta, in modo da vincere la sua carta. Il mazzo buono verrà da se andando avanti con il gioco.

Che mi dite del gioco stand alone del gwent? Ci sto giocando sembra carino

E di thronebreaker?vale quei 20 euro?

Cmq a breve riparto anche io con the Witcher 3,mi manca

Che mi dite del gioco stand alone del gwent? Ci sto giocando sembra carino

E di thronebreaker?vale quei 20 euro?

Cmq a breve riparto anche io con the Witcher 3,mi manca
Il gioco di Gwent stand alone ti piacerà se ti è piaciuto su The Witcher.

A me alla prima run capitava di sospendere qualsiasi quest anche per giorni per giocare solo a carte :asd:

Gwent stand alone ha meccaniche più diverse e molto più approfondite non semplici da apprendere subito anche se si viene dal gwent di the witcher, comunque se ti è piaciuto ti consiglio di scaricarlo e provarlo, per me fu amore a prima vista, dopo 2 anni e mezzo ho accumulato quasi 1000 partite fatte :love:

Thronebraker è meno "competitivo", ha la sua main story con i suoi pg e le battaglie sono sostituite dalle partite di carte, mentre Gwent stand alone è solo multiplayer.

20 € secondo me li varrebbe per uno come me che ha già le mani in pasta da parecchio e sono sicuro mi possa piacere, ma se ti devo consigliare ti direi di fare come ho scritto sopra: scarica gwent stand alone, giocaci una settimana, 10 giorni facendoti qualche decina di partite e vedi se ti può piacere e nel caso prendi Thronebraker.

Questo è il topic apposito :sisi:

Scusami mi sono spiegato male,su gwent sto già a livello 25 ho fatto già 100 partite in una settimana LOL

Ecco volevo sapere cosa ne pensava la community,per me è sottovalutato, non se lo cagano in Molti

Thronebreaker sembra ben fatto

Salve a tutti, ho ricominciato questa perla ma ho un problema nei dialoghi, nelle sequenze a scelta multipla dopo ogni scelta si ferma a caricare il video, non mi sembrava fosse cosi lento o sbaglio, che si sia installato male il gioco?

Salve a tutti, ho ricominciato questa perla ma ho un problema nei dialoghi, nelle sequenze a scelta multipla dopo ogni scelta si ferma a caricare il video, non mi sembrava fosse cosi lento o sbaglio, che si sia installato male il gioco?
Direi che non è normale, è una cosa che può capitare a seconda della regià della scena, ma da quel che ricordo dovrebbe essere una cosa sporadica.

Direi che non è normale, è una cosa che può capitare a seconda della regià della scena, ma da quel che ricordo dovrebbe essere una cosa sporadica.
Penso di aver risolto, mancava la parte finale di una patch che stava in download, credo fosse quella a rallentare il tutto! Era praticamente ingiocabile visto che ad ogni cambio di dialogo veniva fuori la schermata di caricamento rendendo il tutto lentissimo 

Compaio come un fulmine a ciel sereno per chiedere una questione! Qualcuno ha letto le serie a fumetti di The witcher? Come sono? Perché ho visto che è uscito l'omnibus e ci sto facendo un pensierino. Ma son 50 pioli :asd:

Compaio come un fulmine a ciel sereno per chiedere una questione! Qualcuno ha letto le serie a fumetti di The witcher? Come sono? Perché ho visto che è uscito l'omnibus e ci sto facendo un pensierino. Ma son 50 pioli :asd:

Per me non ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro