PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

confermata il doppio di skyrim quindi(era sui 37-38 mi pare)spero che sia bella caratterizzata e senza zone "morte"(cioè inutilizzate nelle quest)
Più piccola di GTA V, comunque.

confermata il doppio di skyrim quindi(era sui 37-38 mi pare)spero che sia bella caratterizzata e senza zone "morte"(cioè inutilizzate nelle quest)
Skyrim sta a 37.1 esattamente.

Però immagino che comprendano anche il mare, e quindi il "20% in più di Skyrim" di cui si parla dall'annuncio si riferisce al solo terreno calpestabile. Servirebbe una conferma.

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo con i controcoglioni questo The Witcher 2.

Scusate se scrivo qui ma non trovo il topic di riferimento ed il titolo mi sta letteralmente catturando, sono nel bel mezzo dell' Atto 2, alla fine superato lo spaesamento iniziale ed iniziato a familiarizzare con la geografia del mondo di gioco e personaggi (sia benedetto il Diario) mi sta prendendo molto anche a livello narrativo sebbene non abbia avuto modo di giocare il primo capitolo della serie, pg ben caratterizzati e credibili trama che si snoda attraverso lotte politiche e di potere, tutto molto interessante.

Finalmente poi un titolo che non ti prende per mano a mo di minorato, indicatori e spiegoni per svolgere le varie quest sono ridotti all'osso, le info vanno procacciate esplorando e interagendo con il mondo di gioco, in tutto ciò l'aver confinato gli ambienti in macroaree piuttosto circoscritte aiuta a non girare a vuoto per ore, oltretutto queste sono spesso affrontabili con un paio d'approcci differenti.

A livello di gameplay non mi piace molto come hanno strutturato l'utilizzo delle pozze,intelligente l'indicatore della tossicità in modo da non abusrne ma il vincolo di doverle assumere prima di entrare in combattimento me lo rende un pò trail&error come impostazione, piccolezze cmq di fronte alla maestosità di un titolo simile.

Scusate se scrivo qui ma non trovo il topic di riferimento ed il titolo mi sta letteralmente catturando, sono nel bel mezzo dell' Atto 2, alla fine superato lo spaesamento iniziale ed iniziato a familiarizzare con la geografia del mondo di gioco e personaggi (sia benedetto il Diario) mi sta prendendo molto anche a livello narrativo sebbene non abbia avuto modo di giocare il primo capitolo della serie, pg ben caratterizzati e credibili trama che si snoda attraverso lotte politiche e di potere, tutto molto interessante.

Finalmente poi un titolo che non ti prende per mano a mo di minorato, indicatori e spiegoni per svolgere le varie quest sono ridotti all'osso, le info vanno procacciate esplorando e interagendo con il mondo di gioco, in tutto ciò l'aver confinato gli ambienti in macroaree piuttosto circoscritte aiuta a non girare a vuoto per ore, oltretutto queste sono spesso affrontabili con un paio d'approcci differenti.

A livello di gameplay non mi piace molto come hanno strutturato l'utilizzo delle pozze,intelligente l'indicatore della tossicità in modo da non abusrne ma il vincolo di doverle assumere prima di entrare in combattimento me lo rende un pò trail&error come impostazione, piccolezze cmq di fronte alla maestosità di un titolo simile.
Dovresti andare in sezione 360 o pc per parlare del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, se sei all'atto due hai già fatto la scelta che divide in due bivi diversi la trama.

Per quanto riguarda le pozioni si, è abbastanza trial & error, anche perchè non sai quando ci sarà il prossimo combattimento impegnativo. L'ideale è bere almeno la rondine ogni tot, in modo da stare coperti.

It’s still described as 35 times larger than the map of The Witcher 2: Assassins of Kings, requiring 40 minutes in-world, on a horse at full gallop, to traverse.
Bene, spero che non mettano trasporti rapidi a càzzo però

Spero che non mettano trasporti rapidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se anche li mettessero, nessuno ti obbliga a usarli se non li sopporti:asd:

ma se anche li mettessero, nessuno ti obbliga a usarli se non li sopporti:asd:
Vabbè, è come dire...nessuno ti obbliga ad usare la modalità detective in Batman se non la sopporti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, quello che volevo dire è....se davvero riescono a fare un mondo "procedurale", con generazione delle missioni ed eventi in base alle nostre azioni nel gioco, e scovabili solo esplorando senza aiutini nella mappa, il viaggio rapido sarebbe un peccato inutile.

Spero che non mettano trasporti rapidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be questo è un po' drastico:asd:

io intendevo non ogni 2 passi, per dire agli estremi della mappa e un paio centrali ok... ma non di più, perchè altrimenti rischiano di scoraggiare un po' l'esplorazione per alcuni(io esplorerò tutto cmq, ma meglio non correre rischi:asd:)

Vabbè, è come dire...nessuno ti obbliga ad usare la modalità detective in Batman se non la sopporti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, quello che volevo dire è....se davvero riescono a fare un mondo "procedurale", con generazione delle missioni ed eventi in base alle nostre azioni nel gioco, e scovabili solo esplorando senza aiutini nella mappa, il viaggio rapido sarebbe un peccato inutile.
si ma in batman se non usi la modalità detective la cosa incide sul gameplay in modo significativo, per esempio in alcune missioni sei obbligato a usarla, mentre i viaggi rapidi sono una cosa messa li per aiutare chi non ha voglia di spendere tempo in spostamenti (magari perchè ha poco tempo da dedicare al gioco)...è vero che in questo caso se si usano si possono perdere gli eventi procedurali, però la scelta viene data al giocatore

Ma non è che ci vuole molto, basta fare i trasporti rapidi solo attraverso oggetti precisi (che ne so, carovane o navi) indicati dal gioco, come succedeva in Morrowind, ed evitare la corazzata del trasporto rapido disponibile quando vuoi. Così per andare rapidamente dal punto A al punto B già esplorato puoi usarlo per non perdere tempo, ma la prima volta sei costretto alla traversata.

Io esigo trasporti rapidi invece, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il concetto di viaggio rapido può essere deleterio quando ci disegnano le missioni attorno. Certo, voglio sperare che di Bethesda ce ne sia una sola...

Io esigo trasporti rapidi invece, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con quella firma non mi presenterei neanche nel topic visto che dimostra assoluta ignoranza sui The Witcher:rickds:

Comunque i trasporti rapidi devono esserci ma qualunque forma più invasiva di quella da me illustrata è lammerda:sisi:

Ma non è che ci vuole molto, basta fare i trasporti rapidi solo attraverso oggetti precisi (che ne so, carovane o navi) indicati dal gioco, come succedeva in Morrowind, ed evitare la corazzata del trasporto rapido disponibile quando vuoi. Così per andare rapidamente dal punto A al punto B già esplorato puoi usarlo per non perdere tempo, ma la prima volta sei costretto alla traversata.
volendo si potrebbe fare qualcosa del genere pure lore approved(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a mio parere un sistema di trasporto rapido incontrollato in un mondo enorme sarebbe deleterio e basta

Poi ovvio dipende tutto dalle quest, se saranno tutte come quelle dell'esempio di alcuni mesi fa(indagini, ascolto di testimonianze orali, lettura testi,ecc. ma anche eventi dinamici diversificati) non servirebbe neanche(giusto come detto sopra agli estremi e nei centri abitati più importanti), ma se invece inseriscono tonnellate di quest da fattorino o di EUMATE alla skyrim allora diventa vitale:asd:

Il concetto di viaggio rapido può essere deleterio quando ci disegnano le missioni attorno. Certo, voglio sperare che di Bethesda ce ne sia una sola...
ecco hai riassunto bene quello che volevo dire:asd:

Con quella firma non mi presenterei neanche nel topic visto che dimostra assoluta ignoranza sui The Witcher:rickds:
Comunque i trasporti rapidi devono esserci ma qualunque forma più invasiva di quella da me illustrata è lammerda:sisi:
ma se è il troll più famoso di gamesforum!!

volendo si potrebbe fare qualcosa del genere pure lore approved(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a mio parere un sistema di trasporto rapido incontrollato in un mondo enorme sarebbe deleterio e bastaPoi ovvio dipende tutto dalle quest, se saranno tutte come quelle dell'esempio di alcuni mesi fa(indagini, ascolto di testimonianze orali, lettura testi,ecc. ma anche eventi dinamici diversificati) non servirebbe neanche(giusto come detto sopra agli estremi e nei centri abitati più importanti), ma se invece inseriscono tonnellate di quest da fattorino o di EUMATE alla skyrim allora diventa vitale:asd:
No ma io parlavo proprio di roba che puoi usare solo verso destinazioni fisse e collega solo le città, per dire non è che puoi tornare in un dungeon semplicemente usando il viaggio rapido, devi andare nella città più vicina e poi raggiungerlo. Una cosa del genere mi andrebbe bene, non ammazzerebbe l'esplorazione e rende impossibile farci missioni legate. Rivoglio quel senso di avventura pura di Morrowind.

ma se è il troll più famoso di gamesforum!!
Io sapevo che i troll erano quelli che le cose che dicevano non le pensavano veramente:kep88:

L'ignoranza non è mia visto che sono parole di altri, altroché :rickds: Lo so, brucia il culetto quando si fanno notare le incoerenze di fondo dei "fan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ignoranza è la nuova parola quando non si sa cosa rispondere? :darton:

Io i trasporti rapidi li esigo, non posso e non voglio stare le giornate a camminare/cavalcare sulle strade che ho fatto mille volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro