PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

In tw2 che difficoltà è consigliato scegliere per godersi il gioco evitando però troppi rompimenti?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
gia a normale ha la sua buona dose di difficolta,io l'ho millato e ti sconsiglio di giocarlo ad un livello superiore al normale,a meno che tu non abbia tanta pasienza e mesi interi da perderci dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In tw2 che difficoltà è consigliato scegliere per godersi il gioco evitando però troppi rompimenti?
secondo me normale va bene, giusto all'inizio c'è bisogno di prendere dimestichezza con le meccaniche ma poi diventa facilissimo

L'ho finito ieri scegliendo la via di Iorveth.
Unico appunto, l'assedio di Vergen, mi aspettavo qualcosa di più maestoso, che sò orde di kaedweniani con macchinari d'assedio invece ci sono 40 pg in croce con due scalette,peccato.

Adesso con calma più avanti ho intenzione andare con una seconda run scegliendo Roche giusto per vedere come si evolve la trama nel secondo e terzo atto, mi fà l'idea si differenzi abbastanza.

HYPE TREMENDO PER THE WITCHER 3, non credevo mi prendesse così tanto.
Io ho scelto Roche, quindi l'assedio di Vergen l'ho visto solo di sfuggita, non essendo il Geralt da me controllato impegnato nella battaglia tra i due schieramenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però 40 PG non sono male per un gioco del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:18:31 ---------- Previous post was at 15:17:09 ----------

Io già a facile l'ho trovato abbastanza impegnativo. Insomma, scgeli il livello di difficoltà che ritieni più congeniale, come livello di sfida generale è una spanna sopra la media.

Non so come abbia fatto Brother's a finirlo a difficoltà Oscura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 15:53:21 ---------- Previous post was at 15:18:31 ----------

Dimenticavo, su PC c'è una mod che ti sblocca dall'inizio tutte le abilità.

Anche se potresti rovinarti il grinding e il potenziamento da GDR così, oltre che rompere l'equilibrio del combat system.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora vado di difficoltà normale e poi vedo come mi trovo. Grazie mille raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io già a facile l'ho trovato abbastanza impegnativo. Insomma, scgeli il livello di difficoltà che ritieni più congeniale, come livello di sfida generale è una spanna sopra la media.

Non so come abbia fatto Brother's a finirlo a difficoltà Oscura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ci sarà anche in questo terzo capitolo dovrò per forza fare questa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ci sarà anche in questo terzo capitolo dovrò per forza fare questa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se rimettono anche le armi e le armature dark con effetti super dark, da vero signore del male, allora ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se rimettono anche le armi e le armature dark con effetti super dark, da vero signore del male, allora ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cascata di bestemmie incoming, spero che Geralt sia pure blasfemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mi consolerò con le donzelle che pensano di essere state salvate ma non sanno che faranno una brutta fine (o bella, in un certo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Mi raccomando cd projekt in questo the witcher( un pò come nel 2 ) voglio una quantità industriale di belle donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi raccomando cd projekt in questo the witcher( un pò come nel 2 ) voglio una quantità industriale di belle donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
su quello direi che possiamo stare tranquilli:asd:

Io comunque ho un solo, grande desiderio per questo TW3: potersi scopare a sangue la streghetta del trailer Killing monsters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti preoccupare, conoscendo la saga si potrà sicuramente:rickds:

Io ho scelto Roche, quindi l'assedio di Vergen l'ho visto solo di sfuggita, non essendo il Geralt da me controllato impegnato nella battaglia tra i due schieramenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò 40 PG non sono male per un gioco del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che la resa poteva essere decisamente più epica, soprattutto l'assalto degli spalti sembra che stiano assaltando una casa di campagna piuttosto che una roccaforte:asd:

Io già a facile l'ho trovato abbastanza impegnativo. Insomma, scgeli il livello di difficoltà che ritieni più congeniale, come livello di sfida generale è una spanna sopra la media.Non so come abbia fatto Brother's a finirlo a difficoltà Oscura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è stato così impossibile, anche se certe battaglie sono state da pura bestemmia:asd: Poi a quella difficoltà i boss sono rottissimi, mi hanno ricordato quelli di Deus Ex che annullavano lo sviluppo del PG nel corso delle boss battle:asd:

Per inciso, a parte l'ultima armatura ho sempre evitato di prendere le armature dark visto che non volevo semplificare troppo il gioco:kep88:

Non ti preoccupare, conoscendo la saga si potrà sicuramente:rickds:
Invece di 50 € le buttiamo un coltellino sul letto

tumblr_mrl5kweOw41qgojgxo2_r2_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un po' di roba random:

Promo render versione wallpaper:

The_Wither_3_Wild_Hunt_Geralt_1920x1080px.jpg

"The Witcher 3 mocap session gone wrong"

[video=youtube;tvrQt6s7a-0]

Elfa barbuta compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si peccato che in un singolo capitolo le scelte si ripercuotano più di quanto accada in tutti e tre i ME messi insieme:asd:
nel paragonare le scelte/ripercussioni di ME con quelle di TW c'è fin da sentirsi male :unsisi:

dialogo vicino all'arena di loc muinne:asd:
Ok, mi serve una seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:01:45 ---------- Previous post was at 17:01:13 ----------

nel paragonare le scelte/ripercussioni di ME con quelle di TW c'è fin da sentirsi male :unsisi:
In che senso?

Compreró la PS4 per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro