PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

L'ignoranza non è mia visto che sono parole di altri, altroché :rickds: Lo so, brucia il culetto quando si fanno notare le incoerenze di fondo dei "fan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se qualcuno l'ha scritto proprio in quel modo non era credibile a prescindere, di certo era da segnare:rickds:

Io i trasporti rapidi li esigo, non posso e non voglio stare le giornate a camminare/cavalcare sulle strade che ho fatto mille volte.
Infatti ho detto come li implementerei. Basta che non uccidano l'esplorazione:asd:

Se qualcuno l'ha scritto proprio in quel modo non era credibile a prescindere, di certo era da segnare:rickds:
Infatti ho detto come li implementerei. Basta che non uccidano l'esplorazione:asd:
Dopo numerosi post ho estrapolato questo, è un mio studio sulla fauna di determinati topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come fa ad uccidere l'esplorazione? Basta che rimanga opzionale, ovviamente niente viaggio rapido di località sconosciute, ma penso che questa sia una cosa basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ignoranza non è mia visto che sono parole di altri, altroché :rickds: Lo so, brucia il culetto quando si fanno notare le incoerenze di fondo dei "fan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIgnoranza è la nuova parola quando non si sa cosa rispondere? :darton:

Io i trasporti rapidi li esigo, non posso e non voglio stare le giornate a camminare/cavalcare sulle strade che ho fatto mille volte.
be allora mi sa che ti hanno preso per il cùlo, perchè "The Witcher" e "trama non toccata dalle scelte" insieme non vanno d'accordo:rickds:

ragazzi giocatela la roba, non mi stancherò mai di dirlo... altrimenti poi saltano fuori frasi come quelle:asd:

be allora mi sa che ti hanno preso per il cùlo, perchè "The Witcher" e "trama non toccata dalle scelte" insieme non vanno d'accordo:rickds:ragazzi giocatela la roba, non mi stancherò mai di dirlo... altrimenti poi saltano fuori frasi come quelle:asd:
No no, non hanno preso per il **** nessuno, probabilmente la gente manco sa di cosa parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E tranquillo che la frase ha un suo senso, l'avete detto voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me basta un cavallo e per gli spostamenti e bon.

Gli spostamenti rapidi non li ho mai usati nei giochi, mi tolgono l'effetto di scoprire piccole cose, come possono essere i vari aspetti casuali.

:blbl:

Dopo numerosi post ho estrapolato questo, è un mio studio sulla fauna di determinati topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come fa ad uccidere l'esplorazione? Basta che rimanga opzionale, ovviamente niente viaggio rapido di località sconosciute, ma penso che questa sia una cosa basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché fa si che le quest siano basate su di esso e siano del tipo peggiore tipo postino:asd:

No no, non hanno preso per il **** nessuno, probabilmente la gente manco sa di cosa parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E tranquillo che la frase ha un suo senso, l'avete detto voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In tal caso ok, perchè altrimenti mi rifiuto di credere che uno che ha giocato i 2 witcher abbia sparato una vaccata del genere:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché fa si che le quest siano basate su di esso e siano del tipo peggiore tipo postino:asd:
Ah ok ma non è una causa diretta questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine si tratta sempre di spostarsi da un punto ad un altro, bisogna vedere quanto frequentemente questo accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tal caso ok, perchè altrimenti mi rifiuto di credere che uno che ha giocato i 2 witcher abbia sparato una vaccata del genere:asd:
Stiamo parlando di un gioco in cui puoi scegliere da che fazione stare e nel secondo episodio questo da luogo a due parti gameplaysticamente e tramisticamente completamente staccate:asd:

Stiamo parlando di un gioco in cui puoi scegliere da che fazione stare e nel secondo episodio questo da luogo a due parti gameplaysticamente e tramisticamente completamente staccate:asd:
infatti, cioè sarebbe grottesco giocarli e poi affermare una roba simile:asd:

L'ignoranza non è mia visto che sono parole di altri, altroché :rickds: Lo so, brucia il culetto quando si fanno notare le incoerenze di fondo dei "fan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIgnoranza è la nuova parola quando non si sa cosa rispondere? :darton:

Poi mi spiegherai quali implicazioni hanno le scelte di ME. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:07:53 ---------- Previous post was at 21:06:06 ----------

infatti, cioè sarebbe grottesco giocarli e poi affermare una roba simile:asd:
Deriva dal fatto che io dissi che non ci sono scelte nel primo che influiscono sul secondo episodio.

Questo sarebbe incoerente perchè si criticano le scelte di ME.

Secondo lui.

Deriva dal fatto che io dissi che non ci sono scelte nel primo che influiscono sul secondo episodio.

Questo sarebbe incoerente perchè si criticano le scelte di ME.

Secondo lui.
Anche secondo me è da incoerenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ME benché alcune scelte siano abbastanza guidate quantomeno si ripercuotono su tutta la saga insieme a quelle più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me è da incoerenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ME benché alcune scelte siano abbastanza guidate quantomeno si ripercuotono su tutta la saga insieme a quelle più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SI, ma togliendo quelle del 3, che potenzialmente cambiano l'intera galassia ma non lo sappiamo perchè è il capitolo conclusivo, le scelte sia tra capitolo che nel capitolo stesso hanno ripercussioni solo marginali, e servono più che altro a "caratterizzare" la tua avventura, che tuttavia finisce in un modo solo con le stesse missioni qualunque siano le scelte che fai. Il che a me nemmeno dispiace troppo, ma oggettivamente non è affatto paragonabile con quelle di The Witcher, specie del 2...dove in base ad una scelta alal fine dell'atto 1, ti ritrovi il gioco diviso in due strade separate e distinte, con quest e scelte diverse.

Si peccato che in un singolo capitolo le scelte si ripercuotano più di quanto accada in tutti e tre i ME messi insieme:asd:

in realtà no, e appena giocherai i 2 witcher capirai anche il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto che l'assenza di scelte decisive in mass effect non è che sia questo gran problema(non penso che ci sia gente che si straccia le vesti per la storia di wrex o della regina rachni ad esempio) visto che alla fine è uno story driven, lo vedo più come una cosa da "peccato, si poteva fare meglio" che da "difetto gravissimo11!1!!1"

Si peccato che in un singolo capitolo le scelte si ripercuotano più di quanto accada in tutti e tre i ME messi insieme:asd:
eh purtroppo senza giocarli è difficile sapere queste cose:asd:

Vero, se sei all'atto due hai già fatto la scelta che divide in due bivi diversi la trama.Per quanto riguarda le pozioni si, è abbastanza trial & error, anche perchè non sai quando ci sarà il prossimo combattimento impegnativo. L'ideale è bere almeno la rondine ogni tot, in modo da stare coperti.
L'ho finito ieri scegliendo la via di Iorveth.

Unico appunto, l'assedio di Vergen, mi aspettavo qualcosa di più maestoso, che sò orde di kaedweniani con macchinari d'assedio invece ci sono 40 pg in croce con due scalette,peccato.

Adesso con calma più avanti ho intenzione andare con una seconda run scegliendo Roche giusto per vedere come si evolve la trama nel secondo e terzo atto, mi fà l'idea si differenzi abbastanza.

HYPE TREMENDO PER THE WITCHER 3, non credevo mi prendesse così tanto.

In tw2 che difficoltà è consigliato scegliere per godersi il gioco evitando però troppi rompimenti?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

In tw2 che difficoltà è consigliato scegliere per godersi il gioco evitando però troppi rompimenti?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
La difficoltà è switchabile.

Io ho iniziato a Normale e fino a metà del primo atto l'ho trovato abbastanza impegnativo, un pò perchè alcune abilità fondamentali si sbloccano dopo alcuni livelli e un pò anche perchè non mi era ancora chiaro il combat system.

Da metà primo atto in avanti ho alzato a difficile ma non ho praticamente più trovato problemi.

Io comunque ho un solo, grande desiderio per questo TW3: potersi scopare a sangue la streghetta del trailer Killing monsters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro