PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ragazzi , il titolo mi interessa non poco, il problema e che non ho giocato u predecessori..e hn problema a livello d trama oppure posso giocare anche solo questo?
ciao,per quanto riguarda il primo titolo,la storia di questo(eccetto il finale)non ha nessun collegamento con la storia di the witcher 2(che parte proprio da una scena finale del primo).il secondo capitolo presenta una trama molto articolata e con molti eventi e personaggi.quindi per il terzo capitolo,almeno il secondo dovresti giocarlo.ciao.

---------- Post added at 11:53:02 ---------- Previous post was at 11:50:21 ----------

Non è questione di essere più o meno nabbi, ma investendo sulle abilità giuste il gioco diventava di una facilità disarmante. Magari ti sei focalizzato più sul ramo Spadaccino, e quindi il gioco t'ha dato più rogne, ma io concentrandomi sul ramo magìa (più l'abilità della distanza di schivata +200%, LOL) falciavo i nemici praticamente ad occhi chiusi, quasi non mi toccavano. Poi verso la fine dell'Atto III la difficoltà stava cominciando a farsi vagamente interessante... poi ho sbloccato l'abilità che ti raddoppiava/triplicava gli effetti e la durata delle pozioni, e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, più che una questione di facilità generale imputerei il problema ad una rottura/squilibrio notevoli nel sistema di crescita del personaggio (roba che manco Skyrim), difatti nelle prime fasi di gioco pure io avevo riscontrato come te un cospicuo livello di difficoltà.
in effetti il gioco non era molto complesso neanche a difficoltà dark.tutto questo proprio perché ci sono dei potenziamenti del personaggio forse non molto equilibrati.come ho detto altre volte,ho trovato ad esempio il segno queen troppo potente e poteva anche essere potenziato subito(cioè era uno dei primi potenziamenti nel ramo magia).

ok grazie a tutti ragazzi, dato che probabilmente mi porterò la ps3 a bordo quando lavoro in nave, recupererò i 2 titoli cosi che quando torno a casa sarò pronto a giocare il 3° su ps4:game:

ok grazie a tutti ragazzi, dato che probabilmente mi porterò la ps3 a bordo quando lavoro in nave, recupererò i 2 titoli cosi che quando torno a casa sarò pronto a giocare il 3° su ps4:game:
ehm, forse ho capito male, vorresti recuperarli per ps3? no perchè non esistono su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

forse ho capito male io ma se vuoi giocarli su ps3 mi dispiace ma non esistono! il primo capitolo c'è solo su pc mentre il secondo è su pc e xbox360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
beh gli altri 2 a normale non è che fossero difficili, e la facilità derivava molto dall'acquisire abilità sgrave che ti facevano triturare facilmente qualunque roba ti si parasse davanti(pozione di lupo mannaro nel primo, e segno quen nel II)

per questo spero in un sistema più bilanciato, o al max della riproposizione della difficoltà Dark, che effettivamente era ben congegnata

Ultima modifica da un moderatore:
The learning curve in The Witcher 3 will be "proper", then - not like the much lamented learning curve in The Witcher 2. There will be difficulty levels in The Witcher 3, but unlike The Witcher 2, Normal won't feel like Hard. "It wasn't a good decision," Tomaszkiewicz added. "Right now we're changing it and I believe that everyone will go in this world very smooth and we will not get problems like it was in The Witcher 2."
Non è nulla di tragico, io penso che cin The Witcher 3 normale sarà esattamente "normale", nè facile nè troppo difficile. Vogliono solo ridurre la curva di difficoltà...senza troppe modifiche.

Non vedo l'oraaaaa :hype:

1463654_649666725056112_110547114_n.jpg

ciao,ma quindi il video che mostreranno sarà un trailer oppure una sezione di gioco?si sa quanto durerà?

ciao,ma quindi il video che mostreranno sarà un trailer oppure una sezione di gioco?si sa quanto durerà?
gameplay...la durata non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che avremo una data finalmente :unsisi:

Io vorrei tanto una data daiii :l4gann:

così programmo l'acquisto di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro