XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
ma non ho capito ancora che senso ha sta gif, chi me la spiega?My body is totally ready:
Spazio
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ho capito ancora che senso ha sta gif, chi me la spiega?My body is totally ready:
Spazio
![]()

imitazione dei gesti di Banderasma non ho capito ancora che senso ha sta gif, chi me la spiega?![]()
Su neogaf si è creata la moda di Banderas: una gif dell'attore mentre guarda qualcosa al PC e se ne compiace con un gesto vagamente orgasmico. La gif è stata usata in ambito sonaro, sulle notizie positive attorno a PS4.ma non ho capito ancora che senso ha sta gif, chi me la spiega?![]()
Pensa a quando ti seghima non ho capito ancora che senso ha sta gif, chi me la spiega?![]()
Hai centrato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensa a quando ti seghi

quoto,spero proprio che non ci sia l'italiano, il doppiaggio inglese è bellissimocon tutto il rispetto, la vostra mi sembra una battaglia inutile visto che non penso che qualcuno voglia scambiare l'ottimo doppiaggio eng con quella ciofeca italiana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi fate come volete:nonso:

Ovviamente si perderanno riferimenti e strizzate d'occhio ai precedenti della saga (videoludica e letteraria), ma l'impatto non dovrebbe essere affatto traumatico, a detta degli sviluppatori. Verrà tutto presentato con calma e chiarezza.Se compro questo senza aver giocato i primi due nn ci capisco nnt?
Sent from my iPhone using Tapatalk
"Killing monsters" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHO HO HO Buon Natale strigoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
"Killing monsters" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Geralt da piccolo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Geralt da piccolo
In realtà Geralt in Witcher 3 è babbo natale e punisce la gente maligna, invece che col carbone li sgozza (giustamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ammazza i cani come nel video Killing Monster non mi interessa, anzi vado con lui a sbronzarmi e poi andiamo a "fare giustizia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovviamente deve darmi pure le lenti a contatto simil occhio di gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Geralt è un Babbo Natale con seri problemi di alcolismo allora![]()
Un Babbo Natale più moderno ci voleva finalmente
Geralt è un Babbo Natale con seri problemi di alcolismo allora![]()