PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

My body is totally ready:

Spazio

0318_hwu31.gif
ma non ho capito ancora che senso ha sta gif, chi me la spiega? :rickds:

imitazione dei gesti di Banderas

Su neogaf si è creata la moda di Banderas: una gif dell'attore mentre guarda qualcosa al PC e se ne compiace con un gesto vagamente orgasmico. La gif è stata usata in ambito sonaro, sulle notizie positive attorno a PS4.

I Naughty dog (probabilmente) hanno riprodotto quella gif col protagonista di The Last of us, in "omaggio" dunque ai forumisti sonari di neogaf e, presumibilmente, del resto del mondo.

Ciao witcheriani d'Italia, la petizione sta proseguendo e in meno di una settimana siamo arrivati a 100 firme: https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt#share .

Ma non ci basta, se vogliamo davvero "smuovere" i Cd Projekt dobbiamo puntare a raccoglierne il maggior numero possibile senza porci un limite numerico.

Vi invitiamo quindi a continuare il passaparola sia sulla rete che tra gli amici reali, consigliandovi di tenere sottocchio anche questo collegamento: http://www.youtube.com/user/frankmatanogames/about .

Grazie.

con tutto il rispetto, la vostra mi sembra una battaglia inutile visto che non penso che qualcuno voglia scambiare l'ottimo doppiaggio eng con quella ciofeca italiana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi fate come volete:nonso:

Ultima modifica da un moderatore:
con tutto il rispetto, la vostra mi sembra una battaglia inutile visto che non penso che qualcuno voglia scambiare l'ottimo doppiaggio eng con quella ciofeca italiana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi fate come volete:nonso:
quoto,spero proprio che non ci sia l'italiano, il doppiaggio inglese è bellissimo:sisi:

Se compro questo senza aver giocato i primi due nn ci capisco nnt?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ovviamente si perderanno riferimenti e strizzate d'occhio ai precedenti della saga (videoludica e letteraria), ma l'impatto non dovrebbe essere affatto traumatico, a detta degli sviluppatori. Verrà tutto presentato con calma e chiarezza.

HO HO HO Buon Natale strigoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
583_5347_52b960a8708ef3.16997272.jpg
"Killing monsters" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tWkM5RfO.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Geralt da piccolo :rickds:

In realtà Geralt in Witcher 3 è babbo natale e punisce la gente maligna, invece che col carbone li sgozza (giustamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iEbYo0MVYqwWB.gif

Geralt da piccolo :rickds:
In realtà Geralt in Witcher 3 è babbo natale e punisce la gente maligna, invece che col carbone li sgozza (giustamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iEbYo0MVYqwWB.gif

:rickds::rickds::rickds:

Geralt è un Babbo Natale con seri problemi di alcolismo allora :rickds:

Se ammazza i cani come nel video Killing Monster non mi interessa, anzi vado con lui a sbronzarmi e poi andiamo a "fare giustizia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ovviamente deve darmi pure le lenti a contatto simil occhio di gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un Babbo Natale più moderno ci voleva finalmente :rickds:

Up selvatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un rivenditore lo ha messo in listino con data d'uscita 14 Ottobre 2014

Pubblicità
Pubblicità
Indietro