PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ho recuperato l edizione speciale del 2 a soli 7,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che il mio computer lo regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Il 2 è giocabile senza aver giocato il primo?

Ho recuperato l edizione speciale del 2 a soli 7,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che il mio computer lo regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Il 2 è giocabile senza aver giocato il primo?
Si, con un mini video o un mini riassunto dovresti cavartela egregiamente senza problemi.

:blbl:

https://www.youtube.com/watch?v=rPm3NXWcEec

---------- Post added at 16:26:54 ---------- Previous post was at 16:26:15 ----------

Si, basta che tieni presente sto video.

[video=youtube;G86RDKdvw-M]

io come riassunto del primo preferisco questo

[video=youtube_share;pB_bHqHzhIA]

è pure in stile fumetto, come voleva qualcuno nelle pag precedenti

io come riassunto del primo preferisco questo
[video=youtube_share;pB_bHqHzhIA]

Manca tantissima roba, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca tantissima roba, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh è pur sempre un video di 6 minuti che riassume un gioco di 30-40 ore, non può fare miracoli:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o il primo capitolo è pure doppiato in Ita? Mentre il secondo solo con i sub :(

In questo terzo capitolo faranno solo i sub?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

A mio modo di vedere sì.
Perchè mai?

---------- Post added at 19:43:01 ---------- Previous post was at 19:42:22 ----------

Ma sbaglio o il primo capitolo è pure doppiato in Ita? Mentre il secondo solo con i sub :(

Il primo capitolo è anche doppiato, ma il doppiaggio fa spruzzare *****.

Io il primo l'ho iniziato con il doppiaggio italiano e ancora ho gli incubi la notte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

E' tempo di rumor - non ancora confermati nè smentiti - anche per l'atteso gioco di ruolo The Witcher 3: Wild Hunt, in uscita nel febbraio 2015. Il sito russo Gametech ha riportato alcune interessanti indiscrezioni tecniche sulle tre versioni del gioco.
Il titolo di CD Projekt RED non è solo ambizioso a livello di contenuti, ma promette di sfruttare appieno le potenzialità hardware delle piattaforme sulle quali è previsto. Pare che l'attuale build per PC giri tra i 35/45fps alla risoluzione di 1080p con MSAA attivo (disattivando il filtro raggiunge i 60 fotogrammi al secondo) su una singola GeForce GTX 780Ti.

Lato console, la versione PS4 girerà a 900p e 30fps, mentre quella Xbox One a parità di fotogrammi avrà una risoluzione di 720p. Le indiscrezioni parlano di una qualità grafica su console pari a quella PC del precedente The Witcher 2, ma al momento è presto per sbilanciarsi considerato mancano diversi mesi alla pubblicazione e che si tratta solo di voci del sottobosco.
Spaziogames.

Non male, anche se non penso ce la faranno a raggiungere i 60fps :morristend:
Su console puntano ai 30 solid, questo è confermato.

Il rumor dice che sarà uguale alla PC di TW 2, il che è un gran risultato, dato che, IMHO, tolto il pop up, TW 2 PC version caga in testa brutalmente a Infamous Second Son.

Tuttavia, è un rumor da prendere con le pinze.

Su console puntano ai 30 solid, questo è confermato.Il rumor dice che sarà uguale alla PC di TW 2, il che è un gran risultato, dato che, IMHO, tolto il pop up, TW 2 PC version caga in testa brutalmente a Infamous Second Son.

Tuttavia, è un rumor da prendere con le pinze.
Maxato però immagino :morristend: Perché vedendo su youtube graficamente TW2 non mi è parso strabiliante, però sono pur sempre video compressi perciò prendi il mio giudizio per quello che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i 30fps stabili potrebbero raggiungerli senza scendere a compromessi troppo pesanti, staremo a vedere magari dopo l'E3 ne sapremo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spaziogames.
se su console riuscissero a raggiungere la qualità di TW2 PC maxato meriterebbero una medaglia, ancora oggi è impressionante

anche se secondo me su console per mantenere i 30 fps a 900p taglieranno un sacco di filtri:loris:

Maxato però immagino :morristend: Perché vedendo su youtube graficamente TW2 non mi è parso strabiliante, però sono pur sempre video compressi perciò prendi il mio giudizio per quello che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me i 30fps stabili potrebbero raggiungerli senza scendere a compromessi troppo pesanti, staremo a vedere magari dopo l'E3 ne sapremo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, penso proprio maxato. Ma è una mia ipotesi.

Purtroppo dai video non rende allo stesso modo. Ma anche gli stessi screen miei (non maxato, il mio PC non ce la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non rendono come il gioco in real time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è solo un rumor, ma io credo che i 1080p e 30 fps li riusciranno a raggiungere, almeno su ps4

secondo me i 1080p a meno di miracoli(o tagli a manetta) non ce la fanno a raggiungerli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro