Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, con un mini video o un mini riassunto dovresti cavartela egregiamente senza problemi.Ho recuperato l edizione speciale del 2 a soli 7,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che il mio computer lo regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Il 2 è giocabile senza aver giocato il primo?
Si, basta che tieni presente sto video.Ho recuperato l edizione speciale del 2 a soli 7,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che il mio computer lo regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Il 2 è giocabile senza aver giocato il primo?
io come riassunto del primo preferisco questo
[video=youtube_share;pB_bHqHzhIA]
beh è pur sempre un video di 6 minuti che riassume un gioco di 30-40 ore, non può fare miracoliManca tantissima roba, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, credo che manterranno quanto fatto nel secondo episodio.In questo terzo capitolo faranno solo i sub? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Perchè mai?A mio modo di vedere sì.
Il primo capitolo è anche doppiato, ma il doppiaggio fa spruzzare *****.Ma sbaglio o il primo capitolo è pure doppiato in Ita? Mentre il secondo solo con i sub :(
In questo terzo capitolo faranno solo i sub?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io il primo l'ho iniziato con il doppiaggio italiano e ancora ho gli incubi la notteMa sbaglio o il primo capitolo è pure doppiato in Ita? Mentre il secondo solo con i sub :(
In questo terzo capitolo faranno solo i sub?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Spaziogames.E' tempo di rumor - non ancora confermati nè smentiti - anche per l'atteso gioco di ruolo The Witcher 3: Wild Hunt, in uscita nel febbraio 2015. Il sito russo Gametech ha riportato alcune interessanti indiscrezioni tecniche sulle tre versioni del gioco.
Il titolo di CD Projekt RED non è solo ambizioso a livello di contenuti, ma promette di sfruttare appieno le potenzialità hardware delle piattaforme sulle quali è previsto. Pare che l'attuale build per PC giri tra i 35/45fps alla risoluzione di 1080p con MSAA attivo (disattivando il filtro raggiunge i 60 fotogrammi al secondo) su una singola GeForce GTX 780Ti.
Lato console, la versione PS4 girerà a 900p e 30fps, mentre quella Xbox One a parità di fotogrammi avrà una risoluzione di 720p. Le indiscrezioni parlano di una qualità grafica su console pari a quella PC del precedente The Witcher 2, ma al momento è presto per sbilanciarsi considerato mancano diversi mesi alla pubblicazione e che si tratta solo di voci del sottobosco.
Non male, anche se non penso ce la faranno a raggiungere i 60fps :morristend:Spaziogames.
Su console puntano ai 30 solid, questo è confermato.Non male, anche se non penso ce la faranno a raggiungere i 60fps :morristend:
Maxato però immagino :morristend: Perché vedendo su youtube graficamente TW2 non mi è parso strabiliante, però sono pur sempre video compressi perciò prendi il mio giudizio per quello che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu console puntano ai 30 solid, questo è confermato.Il rumor dice che sarà uguale alla PC di TW 2, il che è un gran risultato, dato che, IMHO, tolto il pop up, TW 2 PC version caga in testa brutalmente a Infamous Second Son.
Tuttavia, è un rumor da prendere con le pinze.
se su console riuscissero a raggiungere la qualità di TW2 PC maxato meriterebbero una medaglia, ancora oggi è impressionanteSpaziogames.
Si, penso proprio maxato. Ma è una mia ipotesi.Maxato però immagino :morristend: Perché vedendo su youtube graficamente TW2 non mi è parso strabiliante, però sono pur sempre video compressi perciò prendi il mio giudizio per quello che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me i 30fps stabili potrebbero raggiungerli senza scendere a compromessi troppo pesanti, staremo a vedere magari dopo l'E3 ne sapremo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm...dipende da quanto e cosa tagliano.è solo un rumor, ma io credo che i 1080p e 30 fps li riusciranno a raggiungere, almeno su ps4