PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

witcher1.jpg

http://www.videogamer.com/ps4/the_witcher_3_wild_hunt/news/the_witcher_3_box_art_and_pre-order_bonuses_revealed.html
CD Project RED :ave::ave::ave::ave::parroco:

ltMdiLk.png

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ho letto pre-order mi sono insospettito, e infatti hanno corretto, immaginavo quella fosse la standard. Praticamente è la stessa di TW2.

Tanti neanche danno più il libretto d'istruzione con il gioco e loro invece tutta questa roba :ave:

La cover però non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cover è *** e tutta quella roba nell'edizione standard...ma io penso che stavolta sfanculo il DD a 30€ e mi prendo la collectors.

La cover è *** e tutta quella roba nell'edizione standard...ma io penso che stavolta sfanculo il DD a 30€ e mi prendo la collectors.
comprati una una vga assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

2504401-6535952199-ip9VU.gif

comprati una una vga assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

E pure un bel processore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è Novigrad, se non sbaglio. Molto old, risale al primo trailer rilasciato.

E pure un bel processore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella è Novigrad, se non sbaglio. Molto old, risale al primo trailer rilasciato.
un bel i7 e una 780 ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda la gif, bisogna ravvivare l'hype per stasera :cat:

Madoooo non vedo l'ora che arrivi stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la standard edition ho visto che è bella importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non è lui. Eredin è appunto quello della prima immagine. Certo, a 'sto punto viene da chiedersi chi sia l'altro, che sembra il vero Re... chissà, magari Eredin è stato declassato perché ha cannato in "qualcosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma no :cry:

Oppure sono solo due modelli differenti dello stesso personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BpXkNOJIUAETs9u.png:large

Ma no :cry:Oppure sono solo due modelli differenti dello stesso personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BpXkNOJIUAETs9u.png:large
Quella prima immagine mi sembra infatti più consona al primo The Witcher, ovvero l'avatar del Re della Caccia,

Magari quello del trailer dei VGX è la sua versione da combattimento.

mamma mia regà

mamma mia :morris82: il penultimo screen mi ha fatto spruzzare. Rispetto al trailer dei VGA secondo me hanno fatto dei passi da gigante , tecnicamente

Ultima modifica:
be col compendium incluso in tutte le standard dovrebbero accontentare chi voleva dei riassunti, per il resto contenuti simili alla enhanced di TW2:sisi:

Allucinante, ci mettono dentro pure la soundtrack (cosa che su tw2 enhanced non c'era) e già dai primi trailer si preannuncia epica

- - - Aggiornato - - -

Come no,che ci vuole a far girare TW3. Il mio pc fa girare TW2 ad Ultra,Moon Knight ne sa qualcosa..

A parte gli scherzi,vado di PS4,tanto già so che questa sera la mia anima andrà a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Me ne frego della standard...

Prenderei la Collector anche se avesse una riproduzione di una vaso da notte usato...

I CD Project lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me ne frego della standard! Prenderei la Collector anche se avesse una riproduzione di una vaso da notte usato...I CD Project lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravissimo Kakaroth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Come no,che ci vuole a far girare TW3. Il mio pc fa girare TW2 ad Ultra,Moon Knight ne sa qualcosa..

A parte gli scherzi,vado di PS4,tanto già so che questa sera la mia anima andrà a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ragazzi tutti i contenuti della standard ci saranno per sempre oppure saranno limitati alle prime copie?

Se io lo compro ad agosto trovo sempre tutti i contenuti?

Grazie e hype per stasera!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allucinante, ci mettono dentro pure la soundtrack (cosa che su tw2 enhanced non c'era) e già dai primi trailer si preannuncia epica
no c'era il cd con la soundtrack

Pubblicità
Pubblicità
Indietro