- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,450
CD Project RED :ave::ave::ave::ave::parroco:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CD Project RED :ave::ave::ave::ave::parroco:
comprati una una vga assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa cover è *** e tutta quella roba nell'edizione standard...ma io penso che stavolta sfanculo il DD a 30€ e mi prendo la collectors.
E pure un bel processore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomprati una una vga assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
![]()
un bel i7 e una 780 ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE pure un bel processore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella è Novigrad, se non sbaglio. Molto old, risale al primo trailer rilasciato.
Ma no :cry:No, non è lui. Eredin è appunto quello della prima immagine. Certo, a 'sto punto viene da chiedersi chi sia l'altro, che sembra il vero Re... chissà, magari Eredin è stato declassato perché ha cannato in "qualcosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quella prima immagine mi sembra infatti più consona al primo The Witcher, ovvero l'avatar del Re della Caccia,Ma no :cry:Oppure sono solo due modelli differenti dello stesso personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()

Come no,che ci vuole a far girare TW3. Il mio pc fa girare TW2 ad Ultra,Moon Knight ne sa qualcosa..comprati una una vga assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
![]()
Bravissimo Kakaroth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe ne frego della standard! Prenderei la Collector anche se avesse una riproduzione di una vaso da notte usato...I CD Project lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come no,che ci vuole a far girare TW3. Il mio pc fa girare TW2 ad Ultra,Moon Knight ne sa qualcosa..
A parte gli scherzi,vado di PS4,tanto già so che questa sera la mia anima andrà a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

no c'era il cd con la soundtrackAllucinante, ci mettono dentro pure la soundtrack (cosa che su tw2 enhanced non c'era) e già dai primi trailer si preannuncia epica