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Taaaaanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' che gioco lentamente, sopratutto alla prima run... Questa seconda penso durerà la metà della prima (non che sia poco )... Quando un gioco mi appassiona mi perdo a rimirare i dettagli E in sto topic c'è chi ha fatto peggio di me
Vedrai che tra gioco ed espansioni le 100 ore le superi, garantito... TW3 garantisce un'esperienza a doppio 0
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14 gb...miiii :o
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E' praticamente un altro OW (sia come territorio, sia come quest, dialoghi, etc.)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un altro gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma pensa che una volta scaricato quello è finita quanto meno.. Le prossime patch saranno sicuramente molto più contenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente La prossima (che non è chiaro se anche su Console si chiamerà 1.22) dovrebbe uscire a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finita l'espansione Blood&Wine. Cosa dire? Touissant è meravigliosa in ogni sua sfaccettatura, ogni luogo, anche il più oscuro (e ce ne sono abbastanza, soprattutto molti scorci "tenebrosi" nella notta più buia). Dico la verità, leggendo i libri, mi ero immaginato Touissant un luogo molto meno "pianeggiante" e aperto, ma più chiuso, ma ovviamente nulla da ridire sulla riproposizione videoludica che fa il suo sporco lavoro.
Sul fronte narrativo: bello, sicuramente, ma IMHO un gradino sotto l'ottimo Hearts of Stone e ovviamente il gioco originale. Blood and Wine secondo me si concentra di meno sulla qualità narrativa (comunque alta, intendiamoci) e molto di più sulla quantità dei contenuti, anch'essi comunque di qualità superlativa visto che parliamo di un'espansione. Ma Hearts of Stone, IMHO, è inarrivabile, sia per una specifica boss battle, molto cupa e ispiratissima, ma anche per tutte le vicende che legano Geralt ed il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa che ho infinitamente apprezzato invece
è il rapporto Geralt-Regis. Ho sempre pensato, leggendo i libri, che fra i due vi fosse sincera stima e amicizia, e giocando l'espansione e facendo determinate scelte, ne ho avuto la conferma.
Voto 9, contro il 9,5 di Hearts of Stone. E' sicuramente la fine delle avventure del nostro strigo, e se non ho inteso male, pare che nel finale dell'espansione succederanno cose legate alle nostre scelte finali nel gioco originale. Quindi preparatevi a molte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Abbiamo faticato molto è vero... E' tempo di prenderci una pausa." L'ho visto come un messaggio dei ragazzi del Project Red a conclusione dell'espansione. Hanno lavorato tantissimo, in maniera egregia, e sapere di appendere (metaforicamente parlando) le spade al chiodo posando sullo scaffale un titolo che mai prima d'ora mi aveva intrattenuto così tanto e facendomi emozionare così tanto... il magone c'è.
Finita l'espansione Blood&Wine. Cosa dire? Touissant è meravigliosa in ogni sua sfaccettatura, ogni luogo, anche il più oscuro (e ce ne sono abbastanza, soprattutto molti scorci "tenebrosi" nella notta più buia). Dico la verità, leggendo i libri, mi ero immaginato Touissant un luogo molto meno "pianeggiante" e aperto, ma più chiuso, ma ovviamente nulla da ridire sulla riproposizione videoludica che fa il suo sporco lavoro.
Sul fronte narrativo: bello, sicuramente, ma IMHO un gradino sotto l'ottimo Hearts of Stone e ovviamente il gioco originale. Blood and Wine secondo me si concentra di meno sulla qualità narrativa (comunque alta, intendiamoci) e molto di più sulla quantità dei contenuti, anch'essi comunque di qualità superlativa visto che parliamo di un'espansione. Ma Hearts of Stone, IMHO, è inarrivabile, sia per una specifica boss battle, molto cupa e ispiratissima, ma anche per tutte le vicende che legano Geralt ed il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa che ho infinitamente apprezzato invece è il rapporto
Geralt-Regis. Ho sempre pensato, leggendo i libri, che fra i due vi fosse sincera stima e amicizia, e giocando l'espansione e facendo determinate scelte, ne ho avuto la conferma.
Voto 9, contro il 9,5 di Hearts of Stone. E' sicuramente la fine delle avventure del nostro strigo, e se non ho inteso male, pare che nel finale dell'espansione succederanno cose legate alle nostre scelte finali nel gioco originale. Quindi preparatevi a molte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Abbiamo faticato molto è vero... E' tempo di prenderci una pausa." L'ho visto come un messaggio dei ragazzi del Project Red a conclusione dell'espansione. Hanno lavorato tantissimo, in maniera egregia, e sapere di appendere (metaforicamente parlando) le spade al chiodo posando sullo scaffale un titolo che mai prima d'ora mi aveva intrattenuto così tanto e facendomi emozionare così tanto... il magone c'è.
Bel commento Kamie Consiglio comunque di spoilerizzare la parte su "quel PG"... Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sei il primo che sento che ha apprezzato complessivamente di più HoS... L'avere un mondo più chiuso e a cui dedicarsi in modo meno dispersivo sicuramente li aiuta a gestire una storia più coesa (per questo sono dell'idea che sarebbe buono alternare giochi aperti a giochi più chiusi, non lineari, ma quanto meno non OW)... ora sono veramente curioso di testare entrambe le opere per vedere come rendono in azione... De facto WH, HoS e BaW sono 3 grandi storie diverse... Bello che la storia si sia chiusa con tutta questa caterva di contenuti... Oltre 10 anni su sta saga, è bello vedere che si è conclusa, con tanto apprezzamento da parte dei fan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E ora tutti sul TW Gwent Strategic RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
- Fixes issue whereby Corvo Bianco upgrades would not complete if players left Toussaint while an upgrade was in progress.- Fixes issue whereby Roach would not move during the quest "The Warble of a Smitten Knight."
- Fixes an issue whereby camera hard lock could not be enabled following completion of the quest "The Warble of a Smitten Knight."
- Fixes issue involving incorrect progression of the "Wine Wars: Vermentino" quest if player had completed all "Wine Wars: Belgaard" tasks previously.
- Fixes issue whereby the "Envoys, Wineboys" quest would not progress correction undercertain circumstances.
- Fixes issue whereby mutagen icons were not updated on Steam and Origin.
- Fixes additional instances of issue whereby interaction was sometimes missing from chests containing loot in the quest "Scavenger Hunt: Wolf School Gear" in Kaer Morhen.
- Fixes issue whereby some NPCs could not spawn after the completion of Blood and Wine.
- Adds Dark Iron Plate diagram to the crafting list.
- Fixes issue whereby upscaled levels of selected enemies would not be calculated correctly.
- Fixes issue whereby negative experience points were sometimes displayed if progress had been initially started in version 1.0.
- Fixes issue whereby a golem guarding treasure located between Bowdon and Brunwich could prove invulnerable.
- Fixes issue whereby Bandit Camp near Kilkerinn Ruins could not be marked as cleared.
- Fixes issue whereby Roach's tail could vanish.
- Fixes issue whereby some enemies' upscaled level would be improperly displayed as too high.
- Fixes issue whereby it was possible to permanently lose swords in Gravity Cave.
- Fixes issue whereby an improperly high amount of experience could be required to level up above level 96.
- Corrects Blood and Wine and Hearts of Stone credits.
- Fixes issue whereby it was impossible to obtain the gwent leader card "Francesca Findabair: The Beautiful" after finishing the main story.
- Fixes the issue whereby the corpse of Golyat had corrupted visuals.
- Introduces tweaks and improvements to the inventory system.
- Fixes issue whereby picking up only one piece of dirty cloth at a time during the "Burlap is the New Stripe" quest could block progress.
- Fixes issue whereby borders established during the "Night of Long Fangs" quest would sometimes exist after completing the quest, preventing users from exploring Toussaint.
- Fixes issue whereby sword sound effects when Eredin was hit could be muted.
- Fixes issue whereby some streamed audio assets could not be played.
- Fixes issue whereby The Wicked Witch could be rendered invincible.
- Fixes issue whereby Majordomo could refuse to move in to Corvo Bianco.
- Fixes issue whereby the "Contract: Bovine Blues" quest did not progress correctly if the "Big Feet to Fill" quest had not been completed.
- Fixes rare issue whereby the "Be it Ever So Humble" quest did not progress correctly.
- Fixes issue whereby the "empress" ending would not trigger under certain circumstances.
- Fixes issue whereby Legendary Feline Silver Sword was one one of the ingredients required to craft Grandmaster Legendary Griffin Steel Sword.
- Fixes issue whereby diagrams required to progress in the "From Ofier's Distant Shores" quest could not be looted from a chest.
- Fixes issue whereby Aerondight acquired in New Game Plus mode would not scale to Geralt's level.
- Fixes issue whereby extra ability slots would not unlock correctly while researching mutations.
- Fixes issue whereby pressing 'O' would add an unlimited number of Decoy gwent cards.
- Fixes interaction with noticeboard near the Little Flint Girl.
- Fixes possible exploit enabling unwarranted gains in experience points during "The Path of Warriors" quest.
- Fixes issue whereby the player was sometimes unable to progress in the "Gwent: Never Fear, Skellige's Here" quest.
- Fixes issue causing infinite loading screen after leaving portal in the "Turn and Face the Strange" quest.
- Fixes issue whereby one of Geralt's hairdos could be more visible than it should when using Feline Grandmaster chest armor.
- Fixes issue whereby Viper Armor could change color to red when displayed on armor stand in Corvo Bianco
- Fixes issue whereby the collar of one of the armors was red.
- Fixes issue whereby Marlene would be unable to engage in conversation.
- Fixes issue whereby Oriana's guard could become translucent during the "Night of Long Fangs" quest.
- Adds display of food or drink vitality regeneration amount.
- An art dealer sets up shop near Lazare Lafargue’s Workshop in Beauclair.
- Fixes issue whereby access to the Alchemy Table could be blocked.
- Fixes issue whereby stamina would regenerate at a larger rate than it should after starting a new game.
- Fixes issue whereby players could knock down horses.
- Fixes issue whereby dogs and wolves would not die immediately after being knocked down and frozen at the same time.
- Fixes issue whereby the "Wine Wars: Consortium" quest did not progress correctly.
- Fixes issue whereby the "A Lady, Her Knight and True Love" quest could be restarted even if Jacob was already dead.
- Fixes issue whereby courtesans at Belles of Beauclair could reappear in the room after a sex scene.
- Fixes exploit whereby Aarding a beehive towards the dwarven blacksmith in White Orchard was possible.
- Fixes issue whereby an infinite loading screen could occur after fist fight with Baron in the "Family Matters" quest.
- Fixes exploit whereby Aarding a beehive towards the dwarven blacksmith in White Orchard was possible.
- Fixes issue whereby the game could crash after meeting the knights from the "Envoys, Wineboys" quest.
- It is now possible to acquire the "Emhyr var Emreis: Emperor of Nilfgaard" gwent card from the innkeeper at the Inn at the Crossroads in cases where this formerly was not possible.
- Fixes issue whereby music/sound effects would sometimes not play.
- Fixes issue whereby day value was missing from displayed total played time.
- Fixes issue whereby Marlene could disappear from Corvo Bianco after a few hours.
- Fixes a rare issue whereby players could lose earned levels.
- Fixes issue whereby witcher gear and diagrams could go missing.
- Fixes issue whereby Geralt could die after a loading screen in the "Turn and Face the Strange" quest.
- Fixes issue whereby a noblewoman in red would sometimes follow Geralt everywhere he goes.
- Fixes issue whereby body parts would sometimes remain suspended in mid-air after an enemy exploded.
Quest bellissima, come la ricordavo... Ricca di PG, scenografica, romantica, unica... Uno spaccato delle feste-banchetti goliardici tipici del medioevo... L'ho amata nella prima run, e in questa seconda run, romanzando Trissina, l'ho amata ancor di più...
Quest bellissima, come la ricordavo... Ricca di PG, scenografica, romantica, unica... Uno spaccato delle feste-banchetti goliardici tipici del medioevo... L'ho amata nella prima run, e in questa seconda run, romanzando Trissina, l'ho amata ancor di più...
Io la ricordavo bella e coinvolgente, ma romanzando Triss acquisisce addirittura un quid in più :kep88:
Non c'è niente da fare, io le quest cittadine di Novigrad le adoro tutte... Mi fanno impazzire ste atmosfere da città medievale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi tenere il puntatore fisso finchè il dardo non colpisce il bersaglio, se una volta sparato il dardo muovi la visuale questo non va a segno, credo lo debbano aggiustare con la prossima patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif