PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
L ultimo dlc di quanti gb è? Sto scaricando la patch 1.20...quasi 3 gb

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 
L ultimo dlc di quanti gb è? Sto scaricando la patch 1.20...quasi 3 gb
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
BaW mi pare sia sui 14 Giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Zaza ma quanto cavolo ci hai giocato??? :rickds:

The Witcher 3 Wild Hunt - 2° Run (Marcia della Morte) - Tempo totale: 134 ore - Atto 1 (Novigrad)

[The Witcher 3 Wild Hunt - 1° Run (Lacrime e Sangue) - Tempo totale: 517 Ore - Terminato (Postgame)]

Io sto giocando adesso la prima espansione, penso di essere circa a metà, ma non credo di aver superato le 100 ore

 
Zaza ma quanto cavolo ci hai giocato??? :rickds:
The Witcher 3 Wild Hunt - 2° Run (Marcia della Morte) - Tempo totale: 134 ore - Atto 1 (Novigrad)

[The Witcher 3 Wild Hunt - 1° Run (Lacrime e Sangue) - Tempo totale: 517 Ore - Terminato (Postgame)]

Io sto giocando adesso la prima espansione, penso di essere circa a metà, ma non credo di aver superato le 100 ore
Taaaaanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' che gioco lentamente, sopratutto alla prima run... Questa seconda penso durerà la metà della prima (non che sia poco :rickds:)... Quando un gioco mi appassiona mi perdo a rimirare i dettagli:rickds: E in sto topic c'è chi ha fatto peggio di me :rickds:

Vedrai che tra gioco ed espansioni le 100 ore le superi, garantito... TW3 garantisce un'esperienza a doppio 0 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

14 gb...miiii :o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' praticamente un altro OW (sia come territorio, sia come quest, dialoghi, etc.)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un altro gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma pensa che una volta scaricato quello è finita quanto meno.. Le prossime patch saranno sicuramente molto più contenute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C'è un modo per vedere da quante ore sto giocando?
.
Menù - Inventario - R2:ahsisi:

Però il counter si bugga facilmente, quindi se vedete numeri che non vi tornano è probabile si sia incasinato:asd:

 
Grazie..peccato
.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì è un peccato, ormai al counter ho rinunciato, tengo i conti a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L ultima patch per console è la v 1.20?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esattamente:sisi: La prossima (che non è chiaro se anche su Console si chiamerà 1.22) dovrebbe uscire a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Finita l'espansione Blood&Wine. Cosa dire? Touissant è meravigliosa in ogni sua sfaccettatura, ogni luogo, anche il più oscuro (e ce ne sono abbastanza, soprattutto molti scorci "tenebrosi" nella notta più buia). Dico la verità, leggendo i libri, mi ero immaginato Touissant un luogo molto meno "pianeggiante" e aperto, ma più chiuso, ma ovviamente nulla da ridire sulla riproposizione videoludica che fa il suo sporco lavoro.

Sul fronte narrativo: bello, sicuramente, ma IMHO un gradino sotto l'ottimo Hearts of Stone e ovviamente il gioco originale. Blood and Wine secondo me si concentra di meno sulla qualità narrativa (comunque alta, intendiamoci) e molto di più sulla quantità dei contenuti, anch'essi comunque di qualità superlativa visto che parliamo di un'espansione. Ma Hearts of Stone, IMHO, è inarrivabile, sia per una specifica boss battle, molto cupa e ispiratissima, ma anche per tutte le vicende che legano Geralt ed il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa che ho infinitamente apprezzato invece

è il rapporto Geralt-Regis. Ho sempre pensato, leggendo i libri, che fra i due vi fosse sincera stima e amicizia, e giocando l'espansione e facendo determinate scelte, ne ho avuto la conferma.

Voto 9, contro il 9,5 di Hearts of Stone. E' sicuramente la fine delle avventure del nostro strigo, e se non ho inteso male, pare che nel finale dell'espansione succederanno cose legate alle nostre scelte finali nel gioco originale. Quindi preparatevi a molte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Abbiamo faticato molto è vero... E' tempo di prenderci una pausa." L'ho visto come un messaggio dei ragazzi del Project Red a conclusione dell'espansione. Hanno lavorato tantissimo, in maniera egregia, e sapere di appendere (metaforicamente parlando) le spade al chiodo posando sullo scaffale un titolo che mai prima d'ora mi aveva intrattenuto così tanto e facendomi emozionare così tanto... il magone c'è.

Bye, Geralt!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finita l'espansione Blood&Wine. Cosa dire? Touissant è meravigliosa in ogni sua sfaccettatura, ogni luogo, anche il più oscuro (e ce ne sono abbastanza, soprattutto molti scorci "tenebrosi" nella notta più buia). Dico la verità, leggendo i libri, mi ero immaginato Touissant un luogo molto meno "pianeggiante" e aperto, ma più chiuso, ma ovviamente nulla da ridire sulla riproposizione videoludica che fa il suo sporco lavoro.
Sul fronte narrativo: bello, sicuramente, ma IMHO un gradino sotto l'ottimo Hearts of Stone e ovviamente il gioco originale. Blood and Wine secondo me si concentra di meno sulla qualità narrativa (comunque alta, intendiamoci) e molto di più sulla quantità dei contenuti, anch'essi comunque di qualità superlativa visto che parliamo di un'espansione. Ma Hearts of Stone, IMHO, è inarrivabile, sia per una specifica boss battle, molto cupa e ispiratissima, ma anche per tutte le vicende che legano Geralt ed il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa che ho infinitamente apprezzato invece è il rapporto

Geralt-Regis. Ho sempre pensato, leggendo i libri, che fra i due vi fosse sincera stima e amicizia, e giocando l'espansione e facendo determinate scelte, ne ho avuto la conferma.

Voto 9, contro il 9,5 di Hearts of Stone. E' sicuramente la fine delle avventure del nostro strigo, e se non ho inteso male, pare che nel finale dell'espansione succederanno cose legate alle nostre scelte finali nel gioco originale. Quindi preparatevi a molte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Abbiamo faticato molto è vero... E' tempo di prenderci una pausa." L'ho visto come un messaggio dei ragazzi del Project Red a conclusione dell'espansione. Hanno lavorato tantissimo, in maniera egregia, e sapere di appendere (metaforicamente parlando) le spade al chiodo posando sullo scaffale un titolo che mai prima d'ora mi aveva intrattenuto così tanto e facendomi emozionare così tanto... il magone c'è.

Bye, Geralt!
Bel commento Kamie:nev: Consiglio comunque di spoilerizzare la parte su "quel PG"... Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei il primo che sento che ha apprezzato complessivamente di più HoS... L'avere un mondo più chiuso e a cui dedicarsi in modo meno dispersivo sicuramente li aiuta a gestire una storia più coesa (per questo sono dell'idea che sarebbe buono alternare giochi aperti a giochi più chiusi, non lineari, ma quanto meno non OW)... ora sono veramente curioso di testare entrambe le opere per vedere come rendono in azione... De facto WH, HoS e BaW sono 3 grandi storie diverse... Bello che la storia si sia chiusa con tutta questa caterva di contenuti... Oltre 10 anni su sta saga, è bello vedere che si è conclusa, con tanto apprezzamento da parte dei fan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E ora tutti sul TW Gwent Strategic RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Patch 1.22 Disponibile SU PC

Ck_vdeaWEAIJ9QK.jpg:large



Qui il changelog


http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/document/Changelog-1.22-ENG_bt9orxuyou.pdf

Patch 1.22 - Changelog

- Fixes issue whereby Corvo Bianco upgrades would not complete if players left Toussaint while an upgrade was in progress.- Fixes issue whereby Roach would not move during the quest "The Warble of a Smitten Knight."

- Fixes an issue whereby camera hard lock could not be enabled following completion of the quest "The Warble of a Smitten Knight."

- Fixes issue involving incorrect progression of the "Wine Wars: Vermentino" quest if player had completed all "Wine Wars: Belgaard" tasks previously.

- Fixes issue whereby the "Envoys, Wineboys" quest would not progress correction undercertain circumstances.

- Fixes issue whereby mutagen icons were not updated on Steam and Origin.

- Fixes additional instances of issue whereby interaction was sometimes missing from chests containing loot in the quest "Scavenger Hunt: Wolf School Gear" in Kaer Morhen.

- Fixes issue whereby some NPCs could not spawn after the completion of Blood and Wine.

- Adds Dark Iron Plate diagram to the crafting list.

- Fixes issue whereby upscaled levels of selected enemies would not be calculated correctly.

- Fixes issue whereby negative experience points were sometimes displayed if progress had been initially started in version 1.0.

- Fixes issue whereby a golem guarding treasure located between Bowdon and Brunwich could prove invulnerable.

- Fixes issue whereby Bandit Camp near Kilkerinn Ruins could not be marked as cleared.

- Fixes issue whereby Roach's tail could vanish.

- Fixes issue whereby some enemies' upscaled level would be improperly displayed as too high.

- Fixes issue whereby it was possible to permanently lose swords in Gravity Cave.

- Fixes issue whereby an improperly high amount of experience could be required to level up above level 96.

- Corrects Blood and Wine and Hearts of Stone credits.

- Fixes issue whereby it was impossible to obtain the gwent leader card "Francesca Findabair: The Beautiful" after finishing the main story.

- Fixes the issue whereby the corpse of Golyat had corrupted visuals.

- Introduces tweaks and improvements to the inventory system.

- Fixes issue whereby picking up only one piece of dirty cloth at a time during the "Burlap is the New Stripe" quest could block progress.

- Fixes issue whereby borders established during the "Night of Long Fangs" quest would sometimes exist after completing the quest, preventing users from exploring Toussaint.

- Fixes issue whereby sword sound effects when Eredin was hit could be muted.

- Fixes issue whereby some streamed audio assets could not be played.

- Fixes issue whereby The Wicked Witch could be rendered invincible.

- Fixes issue whereby Majordomo could refuse to move in to Corvo Bianco.

- Fixes issue whereby the "Contract: Bovine Blues" quest did not progress correctly if the "Big Feet to Fill" quest had not been completed.

- Fixes rare issue whereby the "Be it Ever So Humble" quest did not progress correctly.

- Fixes issue whereby the "empress" ending would not trigger under certain circumstances.

- Fixes issue whereby Legendary Feline Silver Sword was one one of the ingredients required to craft Grandmaster Legendary Griffin Steel Sword.

- Fixes issue whereby diagrams required to progress in the "From Ofier's Distant Shores" quest could not be looted from a chest.

- Fixes issue whereby Aerondight acquired in New Game Plus mode would not scale to Geralt's level.

- Fixes issue whereby extra ability slots would not unlock correctly while researching mutations.

- Fixes issue whereby pressing 'O' would add an unlimited number of Decoy gwent cards.

- Fixes interaction with noticeboard near the Little Flint Girl.

- Fixes possible exploit enabling unwarranted gains in experience points during "The Path of Warriors" quest.

- Fixes issue whereby the player was sometimes unable to progress in the "Gwent: Never Fear, Skellige's Here" quest.

- Fixes issue causing infinite loading screen after leaving portal in the "Turn and Face the Strange" quest.

- Fixes issue whereby one of Geralt's hairdos could be more visible than it should when using Feline Grandmaster chest armor.

- Fixes issue whereby Viper Armor could change color to red when displayed on armor stand in Corvo Bianco

- Fixes issue whereby the collar of one of the armors was red.

- Fixes issue whereby Marlene would be unable to engage in conversation.

- Fixes issue whereby Oriana's guard could become translucent during the "Night of Long Fangs" quest.

- Adds display of food or drink vitality regeneration amount.

- An art dealer sets up shop near Lazare Lafargue’s Workshop in Beauclair.

- Fixes issue whereby access to the Alchemy Table could be blocked.

- Fixes issue whereby stamina would regenerate at a larger rate than it should after starting a new game.

- Fixes issue whereby players could knock down horses.

- Fixes issue whereby dogs and wolves would not die immediately after being knocked down and frozen at the same time.

- Fixes issue whereby the "Wine Wars: Consortium" quest did not progress correctly.

- Fixes issue whereby the "A Lady, Her Knight and True Love" quest could be restarted even if Jacob was already dead.

- Fixes issue whereby courtesans at Belles of Beauclair could reappear in the room after a sex scene.

- Fixes exploit whereby Aarding a beehive towards the dwarven blacksmith in White Orchard was possible.

- Fixes issue whereby an infinite loading screen could occur after fist fight with Baron in the "Family Matters" quest.

- Fixes exploit whereby Aarding a beehive towards the dwarven blacksmith in White Orchard was possible.

- Fixes issue whereby the game could crash after meeting the knights from the "Envoys, Wineboys" quest.

- It is now possible to acquire the "Emhyr var Emreis: Emperor of Nilfgaard" gwent card from the innkeeper at the Inn at the Crossroads in cases where this formerly was not possible.

- Fixes issue whereby music/sound effects would sometimes not play.

- Fixes issue whereby day value was missing from displayed total played time.

- Fixes issue whereby Marlene could disappear from Corvo Bianco after a few hours.

- Fixes a rare issue whereby players could lose earned levels.

- Fixes issue whereby witcher gear and diagrams could go missing.

- Fixes issue whereby Geralt could die after a loading screen in the "Turn and Face the Strange" quest.

- Fixes issue whereby a noblewoman in red would sometimes follow Geralt everywhere he goes.

- Fixes issue whereby body parts would sometimes remain suspended in mid-air after an enemy exploded.

Come già detto: le versioni console arriveranno un po' più tardi (ma comunque presto)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Con l aggiornamento 1.20 è migliorato tanto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Potevano mettere un segno ai negozianti sulla mappa.. Se le hai battuti con il gioco di carte :x cosi è un casino ricordarsi quale manca...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso trovare la ciliegia invernale?
Prova dai locandieri o mercanti...con i primi hai più probabiità di trovarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Completato il

Ballo in Maschera alla Tenuta Vegelbud..

Baciato Trissina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quest bellissima, come la ricordavo... Ricca di PG, scenografica, romantica, unica... Uno spaccato delle feste-banchetti goliardici tipici del medioevo... L'ho amata nella prima run, e in questa seconda run, romanzando Trissina, l'ho amata ancor di più...

Domani si procede con la Main, è ora

di scovare Dudu :morris82:
 
Nel secondo dlc a quest del

torneo di Toussant
mi sta facendo bestemmiare non poco

Le hit box sui bersagli sono fatte con il cul.o :facepalm:

 
Completato il
Ballo in Maschera alla Tenuta Vegelbud..

Baciato Trissina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quest bellissima, come la ricordavo... Ricca di PG, scenografica, romantica, unica... Uno spaccato delle feste-banchetti goliardici tipici del medioevo... L'ho amata nella prima run, e in questa seconda run, romanzando Trissina, l'ho amata ancor di più...

Domani si procede con la Main, è ora

di scovare Dudu :morris82:
La quest (TW3)
di Triss la faccio proprio questa sera...dopo di che anch'io mi avvio sulle tracce di Dandelion e ovviamente Dudu...
...

 
La quest (TW3)
di Triss la faccio proprio questa sera...dopo di che anch'io mi avvio sulle tracce di Dandelion e ovviamente Dudu...
...
Grande siamo sincronizzati :rickds:

Io la ricordavo bella e coinvolgente, ma romanzando Triss acquisisce addirittura un quid in più :kep88:
Non c'è niente da fare, io le quest cittadine di Novigrad le adoro tutte... Mi fanno impazzire ste atmosfere da città medievale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Nel secondo dlc a quest del
torneo di Toussant
mi sta facendo bestemmiare non poco

Le hit box sui bersagli sono fatte con il cul.o :facepalm:
Devi tenere il puntatore fisso finchè il dardo non colpisce il bersaglio, se una volta sparato il dardo muovi la visuale questo non va a segno, credo lo debbano aggiustare con la prossima patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top