PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ahhh ecco!! Non puoi capire le magagne che ho fatto per arrivarci li!! Sono pure morto una volta per essere caduto da mezzo metro e vabbè :rickds: Cmq per me è una cosa tristissima che se ne sta così da sola nel nulla, per sempre :gio: :rickds:
E' solo un clone... Un replicante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non parliamo delle cadute please... Che le ultime 2 morti che ho fatto sono proprio per sfracellamento :facepalm: Mentre nella prima run non le conto neanche più le morti per schianto al suolo :rickds:

Vorrei comprare uno dei due DLC ma non saprei quale.. Sono più tentato da BaW, ma vorrei il parere di qualcuno che li ha giocati tutti e due. Qual è meglio?

Vorrei comprare uno dei due DLC ma non saprei quale.. Sono più tentato da BaW, ma vorrei il parere di qualcuno che li ha giocati tutti e due. Qual è meglio?
Come trama ho preferito (anche se di poco) HoS, ma c'è da dire che in BaW hai una mappa completamente nuova e ci sono missioni secondarie in numero maggiore e più varie rispetto a HoS. Anche la difficoltà è un fattore: iniziare BaW con un personaggio al di sotto del livello 35 non è molto semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove è possibile trovare dei quadri?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Quest...

Nel Main Game e in HoS ce ne sono altri..

E la prossima Patch introdurrà un mercante d'Arte mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Easter Egg sul Monte Gorgone, nessun spoiler, skippate alla fine per vederlo XD

Buon inizio partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tra 3 o 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buon inizio partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tra 3 o 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Taccio che è meglio... :kele:

Taccio che è meglio... :kele:
E a breve ne arriva un'altra (1.22)... Sii felice :house:

GENI!Non c'è altro da dire... Un Easter Egg per chi scala la montagna più alta del Continente (cosa teoricamente impossibile) :rickds:
:rickds:

Visto che non avrei avuto tempo di fare altre due run complete per vedere i finali di HoS o per meglio dire chi arriva

nel vigneto alla fine
ho visto quello di

Ciri Witcher e poi anche Imperatrice
e dice che in un contratto ha usato la pozione Sangue Nero.

Quindi mi viene il legittimo dubbio che nel post finale TW3 Vanilla

Cirilla abbia intrapreso qualche processo del Trial of the Grasses per rendersi immune, o magari semplicemente il suo "sangue" le dia possibilità di resistere agli intrugli degli Strighi :morris82:

E a breve ne arriva un'altra (1.22)... Sii felice :house:
n08A8NO.jpg

Vabbé, entro domani conto di aver scaricato la patch.

:rickds:
Visto che non avrei avuto tempo di fare altre due run complete per vedere i finali di HoS o per meglio dire chi arriva

nel vigneto alla fine
ho visto quello di

Ciri Witcher e poi anche Imperatrice
e dice che in un contratto ha usato la pozione Sangue Nero.

Quindi mi viene il legittimo dubbio che nel post finale TW3 Vanilla

Cirilla abbia intrapreso qualche processo del Trial of the Grasses per rendersi immune, o magari semplicemente il suo "sangue" le dia possibilità di resistere agli intrugli degli Strighi :morris82:
Ah sì? Una bella forzatura :loris:

Certo se piegano la LORE

rendendo Ciri una Witcher in tutto e per tutto, nulla gli impedisce di fare un TW con lei cont tute le feature tipiche dei Witcher... Ma non lo gradirei, sia per la LORE, sia per l'annullamento di due finali su 3 :hmm:

Ah sì? Una bella forzatura :loris:Certo se piegano la LORE

rendendo Ciri una Witcher in tutto e per tutto, nulla gli impedisce di fare un TW con lei cont tute le feature tipiche dei Witcher... Ma non lo gradirei, sia per la LORE, sia per l'annullamento di due finali su 3 :hmm:
Essì. Dal finale Vanilla

si evinceva soltanto che Cirilla avrebbe intrapreso la via del Witcher, senza specificare eventuali "modifiche genetiche", visto che comunque con i suoi poteri è alla pari con uno strigo, poi il gioco ricorda in continuazione - oltre alla quest a White Orchard che prosegue a NML - che le pozioni per gli uomini sono mortali.

O più semplicemente si usa la scusa "Elder Blood" per giustificare questa sua tolleranza. Ah, o sennò era una estrema misura per il contratto e per uccidere la creatura doveva rischiarla ("Go Big or go home"), conscia degli effetti collaterali :morris82:
Bho, sono speculazioni a casissimo :rickds: Tanto per il nuovo Witcher dobbiamo aspettare 5/6 anni e che i CDPR abbiano effettivamente la voglia. :tragic::rickds:

Essì. Dal finale Vanilla
si evinceva soltanto che Cirilla avrebbe intrapreso la via del Witcher, senza specificare eventuali "modifiche genetiche", visto che comunque con i suoi poteri è alla pari con uno strigo, poi il gioco ricorda in continuazione - oltre alla quest a White Orchard che prosegue a NML - che le pozioni per gli uomini sono mortali.

O più semplicemente si usa la scusa "Elder Blood" per giustificare questa sua tolleranza. Ah, o sennò era una estrema misura per il contratto e per uccidere la creatura doveva rischiarla ("Go Big or go home"), conscia degli effetti collaterali :morris82:
Bho, sono speculazioni a casissimo :rickds: Tanto per il nuovo Witcher dobbiamo aspettare 5/6 anni e che i CDPR abbiano effettivamente la voglia. :tragic::rickds:
Più che altro l'unico

che sa veramente come praticare quella prova è Vesemir... Gerry e compagni credo non abbiano né le conoscenze né l'interesse a praticare quegli orribili riti (sopratutto Lambert)... Quindi non me lo spiego... O hanno forzato con l'Elder Blood, che però non è questo da ciò che sappiamo, oppure non saprei... Oppure sì (e mi sembra l'opzione migliore) ha optato per la pozione come estrema misura, per poi curarsi con un antidoto (come il Miele Bianco che annulla la tossicità)... Insomma ha rischiato... Quest'ultima scelta già mi garberebbe di più anche se fa un po' ridere la cosa, visto che col suo potere Ciri potrebbe annichilire 3/4 della galassia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Boh vedremo... La ragazza ha attratto una solida fanbase quindi non escludo nulla... Ma preferirei un rinnovo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma tanto come dici, parliamo di futuro remoto... Mooooolto remoto, e molto incerto... Non mi preoccupo:asd:

Non sono speculazioni, sono solo ennesime mazzate alla lore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sì? Una bella forzatura :loris:Certo se piegano la LORE

Non possono farlo, si ritroverebbero l'esercito sotto la sede (me compreso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono speculazioni, sono solo ennesime mazzate alla lore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il punto è: a che pro? :hmm:

Anticipare una sorta di Witcherizzazione di Ciri? In ottica futura? *** ce ne scampi:asd:
Una simile libertà (che onestamente non mi aspettavo) non la capisco...

Non è funzionale alla trama, mentre paradossalmente il Gelo Cosmico, per quanto discutibile, funge da comune denominatore per: umanità, Elfi, Eredin, Avallac'h e Ciri... Insomma si poteva scegliere altro, ma il cambio ha una funzione nella trama (o meglio nelle motivazioni che muovono la trama)... Ma Ciri con Mutazioni? Non vorrei che stiano gettando le basi ipotetiche per il futuro :loris:

- - - Aggiornato - - -

Non possono farlo, si ritroverebbero l'esercito sotto la sede (me compreso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah guarda io in primis guido la Spedizione Punitiva... per quanto ami la Leoncina, vederla usata così (e fuori dal suo contesto) mi darebbe non poco fastidio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro