PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Grande siamo sincronizzati :rickds:
Io la ricordavo bella e coinvolgente, ma romanzando Triss acquisisce addirittura un quid in più :kep88:
Non c'è niente da fare, io le quest cittadine di Novigrad le adoro tutte... Mi fanno impazzire ste atmosfere da città medievale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem per le quest cittadine (Novigrad poi parla da se)...
Triss è meravigliosa...troppo dolce...
...

Devi tenere il puntatore fisso finchè il dardo non colpisce il bersaglio, se una volta sparato il dardo muovi la visuale questo non va a segno, credo lo debbano aggiustare con la prossima patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente i manichini mi fanno incazzare. L'animazione della spada ci passa sopra e non me li conta :facepalm:

Poi la balestra mi fa sempre perdere tempo visto che tira 2 colpi, ma questo è un dettaglio :facepalm:

Idem per le quest cittadine (Novigrad poi parla da se)...
Triss è meravigliosa...troppo dolce...
...
Le 2 macro

romance sono veramente riuscite secondo me... Per quanto preferisca Yen (anche solo per la questione libri), il modo in cui le 2 amanti vengono delineate è così diverso da risultare interessante in ogni caso... Entrambe sono calate in realtà diverse, e si rapportano diversamente con Gerry e col suo passato... Sono soddisfattissimo :morris82:
Anche se alla terza run torno alla classica

Yen Romance, obviously :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
veramente i manichini mi fanno incazzare. L'animazione della spada ci passa sopra e non me li conta :facepalm:
Poi la balestra mi fa sempre perdere tempo visto che tira 2 colpi, ma questo è un dettaglio :facepalm:
Controlla nell'inventario veloce (quello che apri con L1 per intenderci) probabile che hai la selezione dei colpi della balestra impostata su doppio...

Ragazzi non riesco a battere

Detlaff nella seconda forma
ho solo l'ungento e non il sangue nero...mi aiutate?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ragazzi non riesco a battere
Detlaff nella seconda forma
ho solo l'ungento e non il sangue nero...mi aiutate?

Dunque cerca di avere un atteggiamento attendista...l'unico momento nel quale è vulnerabile è quando ti carica quello è l'occasione favorevole per colpirlo...io ho utilizzato Aard in modo da stordirlo e metterlo a terra e immediatamente lo colpivo con fendenti potenti...ho ripetuto questo metodo fino a che è ho avuto la meglio e si è passati all'ultima fase...
...

Finita l'espansione ieri...lacrimuccia inside! :tragic:

Finale tragico per me

con la morte della Duchessa e di sua sorella

Il rammarico di non vedere più Geralt e le sue avventure per chissà quanti anni mi rattrista molto...mi consolerò parzialmente con il gioco Gwent (esclusiva temporale One per un anno se non erro)

Sul fronte narrativo: bello, sicuramente, ma IMHO un gradino sotto l'ottimo Hearts of Stone e ovviamente il gioco originale. Blood and Wine secondo me si concentra di meno sulla qualità narrativa (comunque alta, intendiamoci) e molto di più sulla quantità dei contenuti, anch'essi comunque di qualità superlativa visto che parliamo di un'espansione. Ma Hearts of Stone, IMHO, è inarrivabile, sia per una specifica boss battle, molto cupa e ispiratissima, ma anche per tutte le vicende che legano Geralt ed il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa che ho infinitamente apprezzato invece
quale boss battle di HoS?

Il rammarico di non vedere più Geralt e le sue avventure per chissà quanti anni mi rattrista molto...mi consolerò parzialmente con il gioco Gwent (esclusiva temporale One per un anno se non erro)
Probabilmente per sempre (Gerry, ma non il suo mondo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il Gwent non mi pare sia in esclusiva temporale... Sappiamo solo che la demo uscirà prima su PC e XONE, ma non sappiamo nulla sull'uscita (solo che uscirà prima sulle due piattaforme sopracitate, ma non mi pare abbiano detto nulla in merito allo stacco tempistico)... Non credo puntino su un anno di distanza, sarebbe troppo:sisi:

Dunque cerca di avere un atteggiamento attendista...l'unico momento nel quale è vulnerabile è quando ti carica quello è l'occasione favorevole per colpirlo...io ho utilizzato Aard in modo da stordirlo e metterlo a terra e immediatamente lo colpivo con fendenti potenti...ho ripetuto questo metodo fino a che è ho avuto la meglio e si è passati all'ultima fase...
...
Niente non ci riesco... dovrò vedere la fine su YouTube se è cosi

finito hos

veramente bello. domani mattina si inizia bow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Completato il
Ballo in Maschera alla Tenuta Vegelbud..

Baciato Trissina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quest bellissima, come la ricordavo... Ricca di PG, scenografica, romantica, unica... Uno spaccato delle feste-banchetti goliardici tipici del medioevo... L'ho amata nella prima run, e in questa seconda run, romanzando Trissina, l'ho amata ancor di più...

Domani si procede con la Main, è ora

di scovare Dudu :morris82:
E Bravo Zaza :rickds:

Cmq anche io in una mia futura terza run sceglierò lei nella romance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Bravo Zaza :rickds:
Cmq anche io in una mia futura terza run sceglierò lei nella romance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' che

Triss è tenera e meno estrosa

Mentre Yen è una finta acida, ma si fa amare

Entrambe, in modo diverso, sono donne forti (Triss non lo era ma lo è diventata, Yen lo è sempre stata)..

Le adoro... Come romance questo gioco per me è una spanna sopra ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le romance secondarie manco le considero nel computo :gix:

Ah oggi, giocando a BaW: convintissimo di averlo finito!! Dico tra me e me "ammazza st'ultima boss fight è spettacolare, degna di essere l'ultima"...invece il gioco mi fa

Ultima modifica:
Verissimo, nella mia seconda run ho apprezzato molto di più
Triss
Ti dirò la verità, nella seconda run ci ho provato con lei ma mi ha friendzonato...non so cosa ho sbagliato sinceramente :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

"Triss sei splendida, non come Yen ovvio, ma sei splendida!"

"..."

"E ora baciami"

"******* Geralt!11!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:

"Triss sei splendida, non come Yen ovvio, ma sei splendida!"

"..."

"E ora baciami"

"******* Geralt!11!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds: Ao giuro che ho fatto tutte le cose a dovere!! Magari era in quel periodo del mese :gio: che ne so :rickds:

:rickds::rickds::rickds: Ao giuro che ho fatto tutte le cose a dovere!! Magari era in quel periodo del mese :gio: che ne so :rickds:
"Scusa Geralt.... Io amo Zoltan, perché la sua barba è più bella!" :house:

Io al momento sto facendo tutto a "regola d'arte" perché sta run voglio scriverla così... Se mi friendzona la scaravento giù dalla torre di Novigrad :Onilink:

Maaaaa l'altro giorno mi sono fatto tutti gli erboristi e alchimisti di TUTTE le mappe perchè cercavo disperatamente due formule (e dopo la mia ricerca penso di averle tutte o quasi tutte a livello superiore :morristend:) e così a random mi compare un alchimista a Kaer Mohren. Incuriosito ci vado (un giro della madonna per arrivarci) e mai in vita mia mi sarei aspettato di ritrovarmi un pg del gioco base. Che sia un bug?

Keira :morristend::morristend::morristend: stava li, in piedi, nel punto esatto dove stava nel funerale di zio Ves. E stranamente ci sono le stesse opzioni di dialogo di quando c'era anche Lambert :morristend:

Poi vabbè ho comprato quello che dovevo, l'ho salutata e lei è rimasta li come uno stoccafisso, da sola. Coi lupi. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

"Scusa Geralt.... Io amo Zoltan, perché la sua barba è più bella!" :house:
Io al momento sto facendo tutto a "regola d'arte" perché sta run voglio scriverla così... Se mi friendzona la scaravento giù dalla torre di Novigrad :Onilink:
Eh, allora stai attento che mi sa che è l'ultima risposta a fregarti :rickds:

Maaaaa l'altro giorno mi sono fatto tutti gli erboristi e alchimisti di TUTTE le mappe perchè cercavo disperatamente due formule (e dopo la mia ricerca penso di averle tutte o quasi tutte a livello superiore :morristend:) e così a random mi compare un alchimista a Kaer Mohren. Incuriosito ci vado (un giro della madonna per arrivarci) e mai in vita mia mi sarei aspettato di ritrovarmi un pg del gioco base. Che sia un bug?

Keira :morristend::morristend::morristend: stava li, in piedi, nel punto esatto dove stava nel funerale di zio Ves. E stranamente ci sono le stesse opzioni di dialogo di quando c'era anche Lambert :morristend:

Poi vabbè ho comprato quello che dovevo, l'ho salutata e lei è rimasta li come uno stoccafisso, da sola. Coi lupi. :morristend:
Creto sia un glitch del sistema... Non so se capiti a tutti o se sia un caso, ma lei

tecnicamente se ne va con Lamby... Quindi lì non dovrebbe essere, ma può essere che il gioco se la sia dimenticata, o abbia creato un doppione :rickds: Almeno c'è un po' di compagnia a KM :rickds:

Creto sia un glitch del sistema... Non so se capiti a tutti o se sia un caso, ma lei
tecnicamente se ne va con Lamby... Quindi lì non dovrebbe essere, ma può essere che il gioco se la sia dimenticata, o abbia creato un doppione :rickds: Almeno c'è un po' di compagnia a KM :rickds:
Ahhh ecco!! Non puoi capire le magagne che ho fatto per arrivarci li!! Sono pure morto una volta per essere caduto da mezzo metro e vabbè :rickds:

Cmq per me è una cosa tristissima che se ne sta così da sola nel nulla, per sempre :gio: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro