PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A che pro? Boh, l'idea sarà venuta a quella parte del team di sceneggiatori che si ritrova lì per puro caso :rickds:
Quello è il punto... A che pro?

Cioè non serve alla trama (è un cameo!), non serve al gameplay (non giochi con Ciri!), quiiiiiindi?
Boh mi sa di troiata scritta a caso... Fiducioso che non sia questa la direzione futura del marchio (se avrà un futuro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciri con gli occhi felini, che spara fuoco dalle dita, e beve pozioni riempiendosi di vene verdastre mi provocherebbe un senso di repulsione raro :rickds:

Quello è il punto... A che pro?
Cioè non serve alla trama (è un cameo!), non serve al gameplay (non giochi con Ciri!), quiiiiiindi?
Boh mi sa di troiata scritta a caso... Fiducioso che non sia questa la direzione futura del marchio (se avrà un futuro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciri con gli occhi felini, che spara fuoco dalle dita, e beve pozioni riempiendosi di vene verdastre mi provocherebbe un senso di repulsione raro :rickds:
Anche il filone politico di Nilfgaard nel 3 sa un po' di caxxata ma hey, dovevano rendere fruibile il gioco a tutti quindi le mazzate alla lore ci stanno :troller:

- - - Aggiornato - - -

Tutto questo per dirti che questo particolare del Sangue Nero non ha alcun senso logico. E' pure peggio di Ciri che se nel finale vanilla

Occhio piccola anticipazione di BaW

è diventata Imperatrice, c'è un dialogo a fine BaW nel vigneto in cui lei chiama Emhyr "papà" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche il filone politico di Nilfgaard nel 3 sa un po' di caxxata ma hey, dovevano rendere fruibile il gioco a tutti quindi le mazzate alla lore ci stanno :troller:
- - - Aggiornato - - -

Tutto questo per dirti che questo particolare del Sangue Nero non ha alcun senso logico. E' pure peggio di Ciri che se nel finale vanilla

Occhio piccola anticipazione di BaW

è diventata Imperatrice, c'è un dialogo a fine BaW nel vigneto in cui lei chiama Emhyr "papà" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un po' fuori luogo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio avessero voluto sottolineare "Ciri che riconosce Emhyr come genitore", avrei usato il più impersonale termine "padre"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche considerando la rielaborazione di TW3, immaginare Ciri che chiama con affetto Emhyr è decisamente troppo... Al contrario l'accettazione del suo ruolo di "genitore" formale lo potrei pure capire, sopratutto da una Ciri che ha abbracciato la scelta da "Imperatrice" :kep88:
Ma come sempre detto nella saga videoludica la LORE viene spesso ritoccata... A volte in modo un po' troppo incomprensibile, secondo me:asd:

Essì. Dal finale Vanilla
si evinceva soltanto che Cirilla avrebbe intrapreso la via del Witcher, senza specificare eventuali "modifiche genetiche", visto che comunque con i suoi poteri è alla pari con uno strigo, poi il gioco ricorda in continuazione - oltre alla quest a White Orchard che prosegue a NML - che le pozioni per gli uomini sono mortali.

O più semplicemente si usa la scusa "Elder Blood" per giustificare questa sua tolleranza. Ah, o sennò era una estrema misura per il contratto e per uccidere la creatura doveva rischiarla ("Go Big or go home"), conscia degli effetti collaterali :morris82:
Bho, sono speculazioni a casissimo :rickds: Tanto per il nuovo Witcher dobbiamo aspettare 5/6 anni e che i CDPR abbiano effettivamente la voglia. :tragic::rickds:
vabbeh ho già capito va, uff però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' fuori luogo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se proprio avessero voluto sottolineare "Ciri che riconosce Emhyr come genitore", avrei usato il più impersonale termine "padre"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche considerando la rielaborazione di TW3, immaginare Ciri che chiama con affetto Emhyr è decisamente troppo... Al contrario l'accettazione del suo ruolo di "genitore" formale lo potrei pure capire, sopratutto da una Ciri che ha abbracciato la scelta da "Imperatrice" :kep88:
Ma come sempre detto nella saga videoludica la LORE viene spesso ritoccata... A volte in modo un po' troppo incomprensibile, secondo me:asd:
Esatto, in fondo appunto quel finale non è così irreale.

Pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al cielo io ho trovato un'altra persona al vigneto quindi mi sono risparmiata quel piccolo dettaglio, non avrei retto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, in fondo appunto quel finale non è così irreale.
Pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al cielo io ho trovato un'altra persona al vigneto quindi mi sono risparmiata quel piccolo dettaglio, non avrei retto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A volte fanno delle scelte troppo sempliciotte evitabilissime... Il che mi è incomprensibile:asd: C'è da dire che noi fan dei libri siamo anche dei gran rompicaxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma comunque del futuro non mi preoccupo, tanto facciamo a tempo a cambiare tutti tra 6-7 anni :rickds:

Immagino che il tuo cameo avesse

lunghi capelli neri :.bip:

A volte fanno delle scelte troppo sempliciotte evitabilissime... Il che mi è incomprensibile:asd: C'è da dire che noi fan dei libri siamo anche dei gran rompicaxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma comunque del futuro non mi preoccupo, tanto facciamo a tempo a cambiare tutti tra 6-7 anni :rickds:

Immagino che il tuo cameo avesse

lunghi capelli neri :.bip:
Infatti tempo fa mi domandavo come potessero inserire dettagli fantastici e poi fare certe cadute di stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai indovinato. :.bip:

Vero mi sono dimenticato di quel

"Papà" Emyhr.
Ok, che non ho basi letterarie come le vostre, ma si evince anche dal gioco

che tra Cirilla e l'Imperatore non scorra buon sangue. Già rompe le scatole quando Gerry la obbliga ad andarlo a trovare, poi dopo la loro chiacchierata è furente.

Cadute di stile molto evitabili.

Vero mi sono dimenticato di quel
"Papà" Emyhr.
Ok, che non ho basi letterarie come le vostre, ma si evince anche dal gioco

che tra Cirilla e l'Imperatore non scorra buon sangue. Già rompe le scatole quando Gerry la obbliga ad andarlo a trovare, poi dopo la loro chiacchierata è furente.

Cadute di stile molto evitabili.
Esattamente...

Al massimo un "Padre"... Formale... Prova della maturità di Ciri che ha accettato il legame di sangue con Emhyr e la sua eredità, ma nulla di più... Il "papà" è troppo affettuoso per Emhyr, sia per ciò che si legge nei libri, sia per ciò che si vede nel gioco:sisi:

Emhyr padre modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi segna che ho una spada rossa, ovvero da riparare, ma a bianco frutteto dove? e ho letto che si posso riparare armi e armature direttamente dall'inventario ma come?

e per creare le bombe?

scusate ma posso giocarci poche mezz'ore al giorno purtroppo..e praticamente faccio 1 missione secondario e due punti di domanda alla volta :kep88:

mi segna che ho una spada rossa, ovvero da riparare, ma a bianco frutteto dove? e ho letto che si posso riparare armi e armature direttamente dall'inventario ma come?e per creare le bombe?

scusate ma posso giocarci poche mezz'ore al giorno purtroppo..e praticamente faccio 1 missione secondario e due punti di domanda alla volta :kep88:
Armi e Armature si riparano da Fabbri o Armaioli... A BF c'è il nano o il fabbro del campo Nilfgaardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se hai dei kit di riparazione li puoi usare direttamente dallì'inventario per riparare..

Le bombe le crafti dal menù Alchimia, purché tu abbia gli schemi e il materiale da crafting.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi segna che ho una spada rossa, ovvero da riparare, ma a bianco frutteto dove? e ho letto che si posso riparare armi e armature direttamente dall'inventario ma come?e per creare le bombe?

Dal fabbro del villaggio. Si possono riparare "fai da te" tramite dei kit che si trovano a caso in giro o sono craftabili avendo determinati materiali presso un fabbro.

Le bombe si creano andando nel menù alchimia usando i vari ingredienti, tra piante ed altri oggetti. Si rifullano completamente, Rectius ogni pozione/decotto/bomba, meditando e non importa se tu rabbocchi 1 pozione, o mille bombe e mille pozioni consumerai sempre un "Alcolico forte" (Alcoholest, Spirito di Makaham - il mio spelling è sicuramente errato).

Ma tornando al gioco base verso la fine quando a Khaer Moren Geralt so ubriaca tipo una notte da leoni e fa cose assurde con gli altri due witcher???? Che risate...

Ma tornando al gioco base verso la fine quando
a Khaer Moren Geralt so ubriaca tipo una notte da leoni e fa cose assurde con gli altri due witcher????
Che risate...
Una delle mie quest preferite in assoluto:asd: Ho riso di gusto... Una vera

sbronza fra amici... Si respira un'aria leggera e spensierata.. L'ho adorata proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sta piacendo quest'espansione, dal lato delle missioni secondarie: sono frivole di trama ma soprattutto di gameplay. Sono al momento tutte un vai qui e parla con tizio oppure vai nel vigneto e liberalo dai mostri, erano fatte molto meglio nel gioco base e in HoS. Apparte una che è stata davvero davvero bella le altre mi stanno deludendo tanto da volermi far ritornare alla quest principale pur essendo sottolivellato

Non mi sta piacendo quest'espansione, dal lato delle missioni secondarie: sono frivole di trama ma soprattutto di gameplay. Sono al momento tutte un vai qui e parla con tizio oppure vai nel vigneto e liberalo dai mostri, erano fatte molto meglio nel gioco base e in HoS. Apparte una che è stata davvero davvero bella le altre mi stanno deludendo tanto da volermi far ritornare alla quest principale pur essendo sottolivellato
Quali hai fatto?

Vai nell'isoletta in mezzo ad un piccolo laghetto, troverai una missione secondaria molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avendo fatto tutte le missioni secondarie posso dire che a me in generale sono piaciute ma concordo nell'affermare che alcune sono troppo incentrate sulla questione vigneto infestato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quali hai fatto?
Vai nell'isoletta in mezzo ad un piccolo laghetto, troverai una missione secondaria molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avendo fatto tutte le missioni secondarie posso dire che a me sono piaciute ma concordo nell'affermare che alcune sono troppo incentrate sulla questione vigneto infestato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si la conosco quella delle virtù, ho fatto anche quella della dama della duchessa che era stata maledetta, però molte altre sono vai dal punto a al punto b più e più volte tipo quella della coppia di fantasmi al cimitero, prendere i soldi in banca, le missioni dei due proprietari dei vigneti che ti chiedono di eliminare le minacce nell'area

- - - Aggiornato - - -

Che poi queste missioni c'erano pure nel gioco base ma erano molto più brevi e meglio contestualizzate, le facevi molto velocemente (tipo il vecchio veggente) ed erano interessanti mentre in questo dlc, vuoi pure per l'atmosfera più leggera, riescono a strappare qualche sorriso magari ma sono più lunghe e ti fanno girare molto di più

ad esempio mi ha fatto ridere quella delle palle di lebrioda o come si chiama, ma a conti fatti non ha detto assolutamente niente

A me è piaciuta tantissimo quella :rickds: torna alla statua e toccala, avrai un bonus! Comunque non mi lamenterei della lunghezza, non tutte sono così lunghe anzi, l'unica missione secondaria davvero lunga è quella dei vigneti. Per il resto hanno una durata normale.

Quella della tizia vicino all'ambasciata nilfgaardiana l'hai fatta?

Comunque al di fuori della Main, l'atmosfera molto più scanzonata (come scelta di design) secondo me era chiarissima... Ad alcuni ha fatto impazzire, altri invece l'hanno criticata molto (tipo Gamespot) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque al di fuori della Main, l'atmosfera molto più scanzonata (come scelta di design) secondo me era chiarissima... Ad alcuni ha fatto impazzire, altri invece l'hanno criticata molto (tipo Gamespot) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma a me piace, ci stà, il fatto è che essendo argomenti più leggeri avrei preferito missioni più immediate ecco. Perchè cmq ti fa girare un bel pò nella mappa per poterle completare

- - - Aggiornato - - -

A me è piaciuta tantissimo quella :rickds: torna alla statua e toccala, avrai un bonus! Comunque non mi lamenterei della lunghezza, non tutte sono così lunghe anzi, l'unica missione secondaria davvero lunga è quella dei vigneti. Per il resto hanno una durata normale.
Quella della tizia vicino all'ambasciata nilfgaardiana l'hai fatta?

Si si ma sono belle e divertenti io parlo del lato proprio gameplay, fammele un pò più brevi o fammi girare di meno.

In pratica i punti interrogativi sulla mappa per farteli fare li hanno resi come missioni secondarie, una di queste sono addirittura 15 punti interrogativi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro