Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a me piace, ci stà, il fatto è che essendo argomenti più leggeri avrei preferito missioni più immediate ecco. Perchè cmq ti fa girare un bel pò nella mappa per poterle completare
- - - Aggiornato - - -
Si si ma sono belle e divertenti io parlo del lato proprio gameplay, fammele un pò più brevi o fammi girare di meno.
In pratica i punti interrogativi sulla mappa per farteli fare li hanno resi come missioni secondarie, una di queste sono addirittura 15 punti interrogativi
No ma capisco, ci mancherebbe Black, non era una critica, solo una cosa che mi è venuta leggendo il commento... Mi è venuto in mente che avevo letto alcune recensioni (GS su tutte) un po' insoddisfatte del rapporto umorismo-questma a me piace, ci stà, il fatto è che essendo argomenti più leggeri avrei preferito missioni più immediate ecco. Perchè cmq ti fa girare un bel pò nella mappa per poterle completare
E' IL Nano (di TW)... Quando ti immagini un nano pensi a lui... Barbuto, forte, ma simpatico... E sopratutto: ha un ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque Zoltan mi fa sempre scassare...appena lo vedo gia rido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho toccata ma non ho capito che bonus daA me è piaciuta tantissimo quellatorna alla statua e toccala, avrai un bonus! Comunque non mi lamenterei della lunghezza, non tutte sono così lunghe anzi, l'unica missione secondaria davvero lunga è quella dei vigneti. Per il resto hanno una durata normale.
Quella della tizia vicino all'ambasciata nilfgaardiana l'hai fatta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Recupero stamina acceleratoio l'ho toccata ma non ho capito che bonus dache fa
?
Solo per chi ha finito Blood and Wine
![]()
![]()
Molto accurato
- - - Aggiornato - - -
Recupero stamina accelerato![]()
Senza dubbio...inoltre Marinker lo rappresenta benissimo...comunque un altra chicca che ho sempre gradito sono gli accenti/dialetti inseriti c'è ne per tutti i gusti dalle west midlands al Lancashire fino al simil fiammingo dei Nilfgaardini...E' IL Nano (di TW)... Quando ti immagini un nano pensi a lui... Barbuto, forte, ma simpatico... E sopratutto: ha un ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il lavoro di doppiaggio, e di caratterizzazione dello stesso è fuori di testa quoto... Da Velen fino a Skellige si sente di tutto e di più (e lo dico malgrado non sia un esperto, immagino che chi se ne intenda [mi pare che tu sia di lì, o sbaglio?] possa cogliere tantissime sfumature).. Questo è caratterizzare una location non solo visivamente ma anche a livello sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza dubbio...inoltre Marinker lo rappresenta benissimo...comunque un altra chicca che ho sempre gradito sono gli accenti/dialetti inseriti c'è ne per tutti i gusti dalle west midlands al Lancashire fino al simil fiammingo dei Nilfgaardini...
Si di nascita sono uno "scouser" Huyton (Liverpool)...dunque in alcuni momenti mi sembra di essere nel Lancashire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl lavoro di doppiaggio, e di caratterizzazione dello stesso è fuori di testa quoto... Da Velen fino a Skellige si sente di tutto e di più (e lo dico malgrado non sia un esperto, immagino che chi se ne intenda [mi pare che tu sia di lì, o sbaglio?] possa cogliere tantissime sfumature).. Questo è caratterizzare una location non solo visivamente ma anche a livello sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE Toussaint da quel che ho sentito è ancora diverso :morris82:
Perché purtroppo molti schemi non vengono droppati uniformemente, e quindi non li trovi al 100% negli stessi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifma lo schema del vetriolo dove cavolo sta?? ho visto dei video su internet pure ita ma io trovo altri oggetti che storia èèè'? come lo schema del gabbiano bianco non lo trovo dall erborista a bianco frutteto come mai??
Molto figo poter cogliere tutte ste sfumature :morris82:Si di nascita sono uno "scouser" Huyton ( Liverpool)...dunque in alcuni momenti mi sembra di essere nel Lancashire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahaha...e beh alla fine sarebbe più o meno cosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché purtroppo molti schemi non vengono droppati uniformemente, e quindi non li trovi al 100% negli stessi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Molto figo poter cogliere tutte ste sfumature :morris82:
Ora pretendo il DUB ITA con gli accenti: sardo, siciliano, toscano, romano, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No niente, direi che l?E3 (vedendo anche la cartellonistica completa) è stato usato per lanciare al massimo il Gwent Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHahaha...e beh alla fine sarebbe più o meno cosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche news dei CDP dal E3?
Quasi finito di preparare il
Dramma con priscilla per attirare Dudu
*** quanto amo quella ragazza
Poi sta quest "teatrale" è sempre uno spettacolo (sì l'orribile gioco di parole è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)... Adoro il lato teatrale dei TW... Lo spettacolo a Novigrad, la ballata alla Succube nel 2, e la poesia al Wraith Diurno nei campi dell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho fatto anche la Sub del Fantasma Apicoltore
Ed in effetti a ben pensarci ci da un dato interessante: la Caccia è passata di lì poco tempo prima che arrivassimo (un paio di settimane) :morris82: E lo scontro con la bestia è stato pure molto più figo: sia perché con Igni base gli fai molto meno male (mentre alla prima run il mio Igni era ***), sia perché sta volta è fuggito dalla cantina (dove l'affrontai la prima volta), dando vita ad un inseguimento nei campi (con la gente spaventata)... Attacco al galoppo, colpo di spada, giù con un balzo da cavallo, e fine dello scontro vicino alle sponde di un lago a suo di colpi pesanti e Igni normale... E' stato sorprendentemente bello:morris82:
Ma mi rendo conto di aver sottovalutato sta seconda run... Ho fatto pochissime sub (e pochissima esplorazione), e ovviamente Main Quest, e sono quasi a 150 oreNon finirò mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E poi ci sono le espansioni che giocherò a ritmo ultra lento (come nella prima run)
No niente, direi che l?E3 (vedendo anche la cartellonistica completa) è stato usato per lanciare al massimo il Gwent Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif