PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
vi prego ditemi di si... ma gli abiti che geralt indossa nella cover di BaW seduto sul trono, ci sono nel gioco?

ma a me piace, ci stà, il fatto è che essendo argomenti più leggeri avrei preferito missioni più immediate ecco. Perchè cmq ti fa girare un bel pò nella mappa per poterle completare
- - - Aggiornato - - -

Si si ma sono belle e divertenti io parlo del lato proprio gameplay, fammele un pò più brevi o fammi girare di meno.

In pratica i punti interrogativi sulla mappa per farteli fare li hanno resi come missioni secondarie, una di queste sono addirittura 15 punti interrogativi
Ah capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh l'unica quest che coinvolge i ? è quella del camerlengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a proposito

da quella quest emergono interessanti dettagli sulla questione delle hanse, e degli accampamenti dei banditi che trovi in giro, cioè hanno approfondito pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che una missione secondaria è na roba per ottenere più soldi e per quello che ho detto in spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a me piace, ci stà, il fatto è che essendo argomenti più leggeri avrei preferito missioni più immediate ecco. Perchè cmq ti fa girare un bel pò nella mappa per poterle completare
No ma capisco, ci mancherebbe Black, non era una critica, solo una cosa che mi è venuta leggendo il commento... Mi è venuto in mente che avevo letto alcune recensioni (GS su tutte) un po' insoddisfatte del rapporto umorismo-quest:asd:

L'atmosfera sembra molto spezzata tra una Main seria, e un mondo di Sub molto (forse troppo) scanzonato e "perdi tempo"...

Ovviamente io devo ancora testarlo, quindi sono curioso perciò mi interessano le opinioni (critiche incluse) :rickds:

Comunque Zoltan mi fa sempre scassare...appena lo vedo gia rido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Zoltan mi fa sempre scassare...appena lo vedo gia rido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' IL Nano (di TW)... Quando ti immagini un nano pensi a lui... Barbuto, forte, ma simpatico... E sopratutto: ha un ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è piaciuta tantissimo quella :rickds: torna alla statua e toccala, avrai un bonus! Comunque non mi lamenterei della lunghezza, non tutte sono così lunghe anzi, l'unica missione secondaria davvero lunga è quella dei vigneti. Per il resto hanno una durata normale.
Quella della tizia vicino all'ambasciata nilfgaardiana l'hai fatta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io l'ho toccata ma non ho capito che bonus da:asd:

che fa:asd:?

Solo per chi ha finito Blood and Wine

tumblr_inline_o8u5b9mUUu1qmh73k_500.jpg

tumblr_o8u5v8OUCt1r2s10go1_500.jpg

Molto accurato :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

io l'ho toccata ma non ho capito che bonus da:asd:che fa:asd:?
Recupero stamina accelerato :rickds:

Finalmente finito il

torneo
:ivan:

Era colpa mia il problema della balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto sono idiota:rickds::rickds::rickds:

Ho finito pure la villa, madonna quanti soldi mi ha fatto sprecare :sad2:

Ora non so se fare le altre secondarie o continuare la trama principale :sad2:

E' IL Nano (di TW)... Quando ti immagini un nano pensi a lui... Barbuto, forte, ma simpatico... E sopratutto: ha un ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Senza dubbio...inoltre Marinker lo rappresenta benissimo...comunque un altra chicca che ho sempre gradito sono gli accenti/dialetti inseriti c'è ne per tutti i gusti dalle west midlands al Lancashire fino al simil fiammingo dei Nilfgaardini...

Senza dubbio...inoltre Marinker lo rappresenta benissimo...comunque un altra chicca che ho sempre gradito sono gli accenti/dialetti inseriti c'è ne per tutti i gusti dalle west midlands al Lancashire fino al simil fiammingo dei Nilfgaardini...
Il lavoro di doppiaggio, e di caratterizzazione dello stesso è fuori di testa quoto... Da Velen fino a Skellige si sente di tutto e di più (e lo dico malgrado non sia un esperto, immagino che chi se ne intenda [mi pare che tu sia di lì, o sbaglio?] possa cogliere tantissime sfumature).. Questo è caratterizzare una location non solo visivamente ma anche a livello sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Toussaint da quel che ho sentito è ancora diverso :morris82:

ma lo schema del vetriolo dove cavolo sta?? ho visto dei video su internet pure ita ma io trovo altri oggetti che storia èèè'? come lo schema del gabbiano bianco non lo trovo dall erborista a bianco frutteto come mai??

Il lavoro di doppiaggio, e di caratterizzazione dello stesso è fuori di testa quoto... Da Velen fino a Skellige si sente di tutto e di più (e lo dico malgrado non sia un esperto, immagino che chi se ne intenda [mi pare che tu sia di lì, o sbaglio?] possa cogliere tantissime sfumature).. Questo è caratterizzare una location non solo visivamente ma anche a livello sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE Toussaint da quel che ho sentito è ancora diverso :morris82:
Si di nascita sono uno "scouser" Huyton (Liverpool)...dunque in alcuni momenti mi sembra di essere nel Lancashire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma lo schema del vetriolo dove cavolo sta?? ho visto dei video su internet pure ita ma io trovo altri oggetti che storia èèè'? come lo schema del gabbiano bianco non lo trovo dall erborista a bianco frutteto come mai??
Perché purtroppo molti schemi non vengono droppati uniformemente, e quindi non li trovi al 100% negli stessi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si di nascita sono uno "scouser" Huyton ( Liverpool)...dunque in alcuni momenti mi sembra di essere nel Lancashire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto figo poter cogliere tutte ste sfumature :morris82:

Ora pretendo il DUB ITA con gli accenti: sardo, siciliano, toscano, romano, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché purtroppo molti schemi non vengono droppati uniformemente, e quindi non li trovi al 100% negli stessi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Molto figo poter cogliere tutte ste sfumature :morris82:

Ora pretendo il DUB ITA con gli accenti: sardo, siciliano, toscano, romano, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hahaha...e beh alla fine sarebbe più o meno cosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche news dei CDP dal E3?

Quasi finito di preparare il

Dramma con priscilla per attirare Dudu :ivan:

*** quanto amo quella ragazza :rickds:

Poi sta quest "teatrale" è sempre uno spettacolo (sì l'orribile gioco di parole è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)... Adoro il lato teatrale dei TW... Lo spettacolo a Novigrad, la ballata alla Succube nel 2, e la poesia al Wraith Diurno nei campi dell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto anche la Sub del Fantasma Apicoltore

Ed in effetti a ben pensarci ci da un dato interessante: la Caccia è passata di lì poco tempo prima che arrivassimo (un paio di settimane) :morris82: E lo scontro con la bestia è stato pure molto più figo: sia perché con Igni base gli fai molto meno male (mentre alla prima run il mio Igni era ***), sia perché sta volta è fuggito dalla cantina (dove l'affrontai la prima volta), dando vita ad un inseguimento nei campi (con la gente spaventata)... Attacco al galoppo, colpo di spada, giù con un balzo da cavallo, e fine dello scontro vicino alle sponde di un lago a suo di colpi pesanti e Igni normale... E' stato sorprendentemente bello:morris82:

Ma mi rendo conto di aver sottovalutato sta seconda run... Ho fatto pochissime sub (e pochissima esplorazione), e ovviamente Main Quest, e sono quasi a 150 ore :rickds::rickds::rickds: Non finirò mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E poi ci sono le espansioni che giocherò a ritmo ultra lento (come nella prima run) :ivan:

Hahaha...e beh alla fine sarebbe più o meno cosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche news dei CDP dal E3?
No niente, direi che l?E3 (vedendo anche la cartellonistica completa) è stato usato per lanciare al massimo il Gwent Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi finito di preparare il
Dramma con priscilla per attirare Dudu :ivan:

*** quanto amo quella ragazza :rickds:

Poi sta quest "teatrale" è sempre uno spettacolo (sì l'orribile gioco di parole è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)... Adoro il lato teatrale dei TW... Lo spettacolo a Novigrad, la ballata alla Succube nel 2, e la poesia al Wraith Diurno nei campi dell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto anche la Sub del Fantasma Apicoltore

Ed in effetti a ben pensarci ci da un dato interessante: la Caccia è passata di lì poco tempo prima che arrivassimo (un paio di settimane) :morris82: E lo scontro con la bestia è stato pure molto più figo: sia perché con Igni base gli fai molto meno male (mentre alla prima run il mio Igni era ***), sia perché sta volta è fuggito dalla cantina (dove l'affrontai la prima volta), dando vita ad un inseguimento nei campi (con la gente spaventata)... Attacco al galoppo, colpo di spada, giù con un balzo da cavallo, e fine dello scontro vicino alle sponde di un lago a suo di colpi pesanti e Igni normale... E' stato sorprendentemente bello:morris82:

Ma mi rendo conto di aver sottovalutato sta seconda run... Ho fatto pochissime sub (e pochissima esplorazione), e ovviamente Main Quest, e sono quasi a 150 ore :rickds::rickds::rickds: Non finirò mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E poi ci sono le espansioni che giocherò a ritmo ultra lento (come nella prima run) :ivan:

No niente, direi che l?E3 (vedendo anche la cartellonistica completa) è stato usato per lanciare al massimo il Gwent Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatte giusto ieri...grandiosa la parte teatrale...Priscilla è una bomba di figliola quando canta poi è in grado di incantarti assolutamente...liberato anche il buon Dandelion...questa sera mi dedico a lui e se riesco procedo con il favore a Radovid...salvata anche la vispa Ves...le Skellige sono vicine...anche se ho parecchi contratti ancora nel Velen ma attualmente proibitivi per il mio livello (19)...
...

Qualcuno mi può spiegare brevemente il potenziamento delle armi e armature gran maestro? Parlo dell'equip da witcher

Quando sono attivi quei bonus si disattivano quelli delle rune o rimangono entrambi?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro