PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
1) Testato poco fa anche io... E' vero pure a Marcia c'è un lentissimo fattore di rigenerazione... Non ne sapevo niente... Onestamente non so se sia voluto o meno :loris:
Ok allora è voluta come cosa vabbè è talmente lenta la rigenerazione che era meglio non metterla a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Le quest le attivi dalle bacheche (leggendo i fogli dei contratti) o capitandoci davanti o sentendo voci (ti comparirà il punto esclamativo sulla mappa).
Ok domani allora comincio un po di secondarie che sono a livello 1 e ho bisogno di livellare un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4) Don't worry tra borse, e baule senza fondo potrai fare l'accumulatore compulsivo :rickds:
Ottimo se non c'e' quindi limiti di peso nel baule delle locande prenderò una marea di oggetti come in Tw 2 per poi usare la metà. :rickds:

5) Esatto: acquistare armi e armors è sconveniente... Quelle craftate sono meglio e costano meno... Se puoi evitare di comprare (e svenarti) fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora evito di acquistare equip costosi se posso craftarli spendendo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Adeso dopo questa patch gli oggetti appena raccolti compaiono per primi nell'inventario, finalmente! Dopo 13 mesi ce l'hanno fatta :rickds:

Niente più stelle dorate in sospeso nell'inventario. Posso morire felice.

- - - Aggiornato - - -

Finito Baw, good ending con
le sorelle che fanno pace.
Madonna che roba pazzesca. la quest nel mondo

delle fiabe. Rapunzel morta suicida:rickds:
Capolavoro senza se e ma.

Ma per l'obiettivo di passare del tempo nel

carcere
di toussant?

Ho fatto tutte le quest ma nada.
Per

il carcere
, in pratica non devi parlare e non raccogliere il fiocco dalla bambina

Ok allora è voluta come cosa vabbè è talmente lenta la rigenerazione che era meglio non metterla a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok domani allora comincio un po di secondarie che sono a livello 1 e ho bisogno di livellare un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo se non c'e' quindi limiti di peso nel baule delle locande prenderò una marea di oggetti come in Tw 2 per poi usare la metà. :rickds:

Ok allora evito di acquistare equip costosi se posso craftarli spendendo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti non me ne sono mai reso conto onestamente...:rickds:

Falle assolutamente... Ti fai un'idea (a BF) di come sono studiate e pensate le SUb del gioco, e intanto raccatti un po' di XP e denaro :kep88: Oltre ad esserci una sub che ti da degli ottimi schemi per armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto il baule è infinito... E' a prova di collezionisti compulsivi:asd:

Unica cosa da acquistare (se non la hai ovviamente) è il materiale (in sto senso ti eviti la perdita di tempo di dover cercare l'oggetto tal dei tali), per ilr esto: crafta, crafta crafta... Otterrai il meglio e ad un prezzo decente:sisi:

Grazie mille! per l'altra cosa?
Quale altra cosa?

- - - Aggiornato - - -

Adeso dopo questa patch gli oggetti appena raccolti compaiono per primi nell'inventario, finalmente! Dopo 13 mesi ce l'hanno fatta :rickds:
Niente più stelle dorate in sospeso nell'inventario. Posso morire felice.
Non ci credo: lo hanno fatto finalmente :rickds::rickds::rickds:

Una tortura per una personale maniacale come me vedere i fucking asterischi ogni volta :rickds::rickds:

é normale che gli oggetti che vendo rimangano nell'inventario dei mercanti/fabbri/armaioli??
Sì gli oggetti che vendi rimangono nell'inventario degli armaioli per sempre (sono come degli store infiniti di roba) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo la missione apriti sesamo

In base a chi scelgo di spalleggiare alla fine ricevo delle ricompense diverse? Col proprietario della casa d'asta ki conviene trovare una soluzione pacifica o affrontarlo in combattimento? Io per il momento ho ucciso ewald borsodi e sono indeciso se trovare una soluzione con horst o ucciderlo

Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì gli oggetti che vendi rimangono nell'inventario degli armaioli per sempre (sono come degli store infiniti di roba) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Risolti i bug?
La roba grave (lock on in particolare) dovrebbe essere andato... Resta da vedere se ci sarà qualche sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma credo tu lo possa iniziare tranquillamente, ora più che mai:asd:

grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prego è un piacere :cat:

Sto facendo la missione apriti sesamo

In base a chi scelgo di spalleggiare alla fine ricevo delle ricompense diverse? Col proprietario della casa d'asta ki conviene trovare una soluzione pacifica o affrontarlo in combattimento? Io per il momento ho ucciso ewald borsodi e sono indeciso se trovare una soluzione con horst o ucciderlo

Grazie!

Ho fatto una domanda così brutta? :rickds: :rickds: :rickds:

Ma qualcun'altro ha riscontrato un bug che impedisce di prendere l'equipaggiamento della scuola del lupo a kaer morhen? :morristend:

Sarebbe un gran dispiacere se non ci fosse un fix.

Secondo voi manca tanto alla fine di HoS sono al punto

che devo andare al matrimonio

Secondo voi manca tanto alla fine di HoS sono al punto
che devo andare al matrimonio

Ti manca ancora 3/4 di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate unguento anti orchi e anti orchi migliorato dove si trova?
Base:

-Flyke Island (south of Oreton), in a guard tower inside the barricade not far from the fast travel

-On the guard body at the end of Poet Under Pressure

Migliorato: Sold by Gremist in Skellige
Anche se non ci sono garanzie assolute di trovarlo, visto che non tutti gli schemi hanno un posizionamento fisso :kep88:

Ma sono l'unico che ha usufruito del glitch del fabbro di BF per fare i milioni?? :rickds::rickds:

Cioè, non è per sfiducia, ma in BaW tra il vigneto e le armature ti spennano!!

Ragazzi chi mi aiuta con la missione secondaria "SOLTANTO UNO" di Blood and Wine

l'ho avviata, ho parlato con l'eremita, ho letto le 5 rocce, ora mi dice aspetta l'occasione giusta per dimostrare la tua saggezza....quindi? come devo dimostrare di avere queste 5 virtù???

Ti manca ancora 3/4 di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene,pensavo che visto che dicevano che era corto che stessi già per finirlo;p

Ma voi prima avete completato tutto il velen? O siete andati avanti con le missioni principali che richiedono di andare per esempio a novigrad?

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro