PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Stupenda la quest del barone assolutamente stupenda. Sopratutto la parte quando seppellisce il botchling. :sadfrog:

Però adesso non ho nessuna pista per trovare Anna :/

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Fai le altre quest e tutti i nodi verranno al pettine :sisi:

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

Stupenda la quest del barone assolutamente stupenda. Sopratutto la parte quando seppellisce il botchling. :sadfrog:

La parte più bella della quest ancora deve arrivare

Ultima modifica:
Me lo hanno regalato per il natale e il cd è danneggiato Stò bestemmiando in tutte le lingue :facepalm:

Mamma mia è CHECCHOSÉ, fatta anche io stanotte, ho fatto le 4:00 proprio perchè non riuscivo a lasciarla così in sospeso, volevo sapere come finiva :morris82:

Le questioni morali se le fanno le guardie per te se ti vedono a rubare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
I Nilfgaardiani son vispi.

Ma con una buona via di fuga se trovi qualcosa di interessante puoi rischiare.:asd:

Agli uomini del barone che se la sbevazzano pesante invece, puoi rubare tutto da sotto il naso senza che muovano un dito.

- - - Aggiornato - - -

8

Nah non cambia niente, prendi tutto che spesso nelle case puoi trovare cibo e materiale che male non fa. :asd:
Cercherò di mantenere lo stesso un distaccato atteggiamento da baronetto del nord...:pffs:

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

A volte basta stare attenti e rovistare quando sono girate le guardie...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma è possibile che i mutageni rossi non si riescono a trovare in nessun modo? Sono in ng+ e mi servono per sbloccare le nuove mutazioni

Qualcuno sa dove trovarne qualcuno?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno che lo ha ricomiciato in ng+ sa aiutarmi?

Nessuno ha il mio stesso problema?

Eh niente ho finito anche Blood and Wine :sadfrog:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :bruniii:

La mia adorata Anna è stata uccisa :bruniii: Perchè tutte queste disgrazie a me :bruniii:

Era cosi solare, bella, "cattiva" al punto giusto :bruniii:

Il combattimento finale mi è piaciuto un botto ( escluso l'ultima parte, dove "l'ambientazione " del combattimento l'ho trovata forzata :asd:) e l'ho trovata di molto superirore al gioco base + HoS

L'ho adorato questo DLC e le sue missioni, sopratutto " Il Cinguiettio di un innamorato" l'ho trovata sublime. Anche se non ho vinto il torneo :rickds:

Poi sono rimasto angosciato dalla vera natura di Orianna :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

PS: Però i Vampiri sono delle persone meravigliose,veramente.

PSS: In memoria alla mia adorata Anna, ho cambiato sfondo del mio Mac in suo onore :bruniii:

Sarai sempre nel mio cuore :cuore:
Condoglianze Comandante :bruniii:

Quindi alla fine ti è morta Anna? :tristenev:

Io ho eliminato Dettlaff e riappacificato le sorelle... Happy Ending in un certo senso... Anche se voglio rigiocarlo per gustarmi un finale più cupo :morris82:

Quoto ovviamente... Espansione della Madonna... Come gameplay è una spanna sopra tutto il resto (considerando che parliamo di un DLC).. Anche se i miei PG preferiti rimangono O'Dimm (si sa che sono un suo fanboy :stema:) e Avallac'h (sì anche di lui sono un fanboy:stema:)... E in generale i PG di HoS li ho trovati i più articolati come complessità e approfondimento... Ma la storia di BaW è splendida... Complessa al punto giusto, ricca di bivi, scenari unici, e tanta magia..:morris82:

I Vampiri poi sono stati resi benissimo secondo me... Una sottocultura complessa, e variegata... Ricca di misteri, dubbi, e sfaccettature... E va be' Regis io lo adoro... Complice anche l'effetto nostalgia dei libri... La fine dell'Espansione con il dialogo Regis-Gerry è STORIA!:tragic:

PS: LoveForAnna :cuore:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che lo ha ricomiciato in ng+ sa aiutarmi?Nessuno ha il mio stesso problema?

I Mutageni Rossi sono molto rari... Li possono droppare (ma non è assicurato) i Morti Affogati (cioè la variazione nera dei Drowner) e gli Alghoul... Se no puoi provare a

Craftarli nel laboratio di Corvo Bianco a Toussaint :sisi:

Io ho eliminato Dettlaff e riappacificato le sorelle... Happy Ending in un certo senso... Anche se voglio rigiocarlo per gustarmi un finale più cupo :morris82:

Quoto ovviamente... Espansione della Madonna... Come gameplay è una spanna sopra tutto il resto (considerando che parliamo di un DLC).. Anche se i miei PG preferiti rimangono O'Dimm (si sa che sono un suo fanboy :stema:) e Avallac'h (sì anche di lui sono un fanboy:stema:)... E in generale i PG di HoS li ho trovati i più articolati come complessità e approfondimento... Ma la storia di BaW è splendida... Complessa al punto giusto, ricca di bivi, scenari unici, e tanta magia..:morris82:

I Vampiri poi sono stati resi benissimo secondo me... Una sottocultura complessa, e variegata... Ricca di misteri, dubbi, e sfaccettature... E va be' Regis io lo adoro... Complice anche l'effetto nostalgia dei libri... La fine dell'Espansione con il dialogo Regis-Gerry è STORIA!:tragic:

- - - Aggiornato - - -

I Mutageni Rossi sono molto rari... Li possono droppare (ma non è assicurato) i Morti Affogati (cioè la variazione nera dei Drowner) e gli Alghoul... Se no puoi provare a

Craftarli nel laboratio di Corvo Bianco a Toussaint :sisi:
Eh ma in questo modo devrei gia cominciare l'espansione..

Io sono ancora all'inizio...

Si:bruniii: Ci sono rimasto MALISSIMOOOOO!!!!! :bruniii: Era li che stava abbracciando sua sorella e BAM :bruniii:

Anche io ho ucciso Dettlaff, però nel finale ho dato la colpa a Syanna e addio Anna :bruniii: Syanna non si è manco meritata i miei fiori :bruniii:

L'unica cosa positiva è stata la sorpresa di Triss, la mia adorata Triss :cuore:

Ho iniziato il primo dlc e lo sto portando avanti con una punta di malinconica disperazione, consapevole che una volta finite anche queste espansioni dovrò aspettare chissà quanto per poter giocare un gdr di qualità anche solo paragonabile a the witcher 3.

È incredibile come i gioconi che ho atteso per anni, in particolare xeno x e ffxv, si siano rivelate parziali delusioni ( sottolineo parziali perché sono comunque grandi giochi, ma spanne sotto the witcher) mentre un gioco su cui non avevo nessuna aspettativa è diventato per il momento il mio gioco della generazione.

E non posso neanche immaginare quanto la mia esperienza sarebbe stata superiore se avessi prima approfondito la lore ed i giochi precedenti del franchise.

Oggi ho anche scoperto come visualizzare le ore di gioco, trovando il contatore fermo a 180 ore, una quantità assurda di ore ( vabbè evitando paragono zazaneschi ? ).

Eh ma in questo modo devrei gia cominciare l'espansione..Io sono ancora all'inizio...

Allora ti tocca farmare e sperare nel drop rate... Purtroppo è tutto basato sul culò:sadfrog:

Si:bruniii: Ci sono rimasto MALISSIMOOOOO!!!!! :bruniii: Era li che stava abbracciando sua sorella e BAM :bruniii:

Anche io ho ucciso Dettlaff, però nel finale ho dato la colpa a Syanna e addio Anna :bruniii: Syanna non si è manco meritata i miei fiori :bruniii:

L'unica cosa positiva è stata la sorpresa di Triss, la mia adorata Triss :cuore:

Un finale così mi avrebbe stroncato :bruniii:

Anche se ammetto che mi fa gola... Visto che i finali cupi mi piacciono molto e li trovo appropriati allo stile dell'Uiccio :nev:

PS: Anche io ho incontrato Triss (nella seconda run ho romanzato lei) :sisi: Peccato non avere reso incontrabili SIA la romance SIA Ciri :bruniii:

Ho iniziato il primo dlc e lo sto portando avanti con una punta di malinconica disperazione, consapevole che una volta finite anche queste espansioni dovrò aspettare chissà quanto per poter giocare un gdr di qualità anche solo paragonabile a the witcher 3.
È incredibile come i gioconi che ho atteso per anni, in particolare xeno x e ffxv, si siano rivelate parziali delusioni ( sottolineo parziali perché sono comunque grandi giochi, ma spanne sotto the witcher) mentre un gioco su cui non avevo nessuna aspettativa è diventato per il momento il mio gioco della generazione.

E non posso neanche immaginare quanto la mia esperienza sarebbe stata superiore se avessi prima approfondito la lore ed i giochi precedenti del franchise.

Oggi ho anche scoperto come visualizzare le ore di gioco, trovando il contatore fermo a 180 ore, una quantità assurda di ore ( vabbè evitando paragono zazaneschi ? ).
Bello leggere queste cose... Sto gioco ha "rubato molti cuori" :nev:

Ma vai tranquillo HoS e BaW non solo sono complessivamente longeve, ma sono anche di altissima qualità... Lo strigo ti intratterrà ancora per varie ore... Però sì... La malinconia presto o tardi arriva :tragic:

Lo Strigo resta nel cuore, sia che lo si conosca da anni, sia che lo si sia conosciuto per la prima volta l'anno scorso con TW3 :cat:

Sera! Stavo pensando didi aacquistarlo...premetto che non sono un fan accanito dei GDR ma questo titolo sembra veramente aver fatto la storia dei videogiochi moderni per come se ne parla...qualcuno che può indicarmene i Pro e i Contro in modo approfondito? Premetto che io prediligo i giochi d'avventura e/o adrenalinici come Uncharted,Tlou,Far Cry ecc...

Ciao a tutti, ma voi avete cercato tutti i set d'armatura da witcher con relativi potenziamenti ? Quella del lupo perfetta va bene anche per le espansioni o ci sono armature più forti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, io ho il gioco base versione UK e volevo prendere i DLC. La domanda è, se li prendo dallo store scarico la versione PAL con i sottotitoli o no? Poi come si accede ai DLC? Non ho ancora finito il gioco

Finito in 93 ore e 18 minuti.

Che dire, senza parole.

Adesso faccio i 2 DLC :asd:

Domanda: In questi dovrei trovare il l'equipaggiamento della scuola del lupo giusto?

Ma nella versione Goty non posso iniziare direttamente i DLC? :morristend:

Finito in 93 ore e 18 minuti.Che dire, senza parole.

Adesso faccio i 2 DLC :asd:

Domanda: In questi dovrei trovare il l'equipaggiamento della scuola del lupo giusto?

Ma nella versione Goty non posso iniziare direttamente i DLC? :morristend:
Dovresti poterlo fare tranquillamente dal menù Nuovo Gioco (ti chiederà: NG normale, NG+, NG HoS, e NG BaW).:morristend:

L'Equip della scuola del Lupo era nei 16DLC gratis (compresi ovviamente nella GOTY) la sua quest la puoi iniziare pure nel gioco base, comprando delle mappe di Hyeronimus se la memoria non mi inganna:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, io ho il gioco base versione UK e volevo prendere i DLC. La domanda è, se li prendo dallo store scarico la versione PAL con i sottotitoli o no? Poi come si accede ai DLC? Non ho ancora finito il gioco
Bella domanda... Non se lo store UK e quello PAL siano compatibili... :hmm: Potrebbero non esserci garanzie... Se lo sono sicuramente il Download comprende pure tutti i sub (ITA incluso quinid) :sisi:

I DLC puoi:

- Iniziarli dal menù di inizio gioco

- Oppure accedere ad un Save del Gioco base, ti troverai le Quest iniziali nel diario (in rosso per BaW, in azzurro per HoS)

:ahsisi:

Dovresti poterlo fare tranquillamente dal menù Nuovo Gioco (ti chiederà: NG normale, NG+, NG HoS, e NG BaW).:morristend:
Infatti è strano, mi da solo NG e NG+, solo HoS e solo solo BaW non me li fa selezionare :tristenev:

Conta che io il gioco l'ho finito nella versione base

Edit: adesso si è sbloccato, boh :asd:

Infatti è strano, mi da solo NG e NG+, solo HoS e solo solo BaW non me li fa selezionare :tristenev:Conta che io il gioco l'ho finito nella versione base
Questo è strano forte :loris: Fosse nella versione Base ti avrei consigliato di riscaricare tutto (:dsax:), ma nella GOTY non avrebbe senso, è tutto su disco :loris: E non dovrebbero esserci differenze fra le versioni complete :hmm:

Questo è strano forte :loris: Fosse nella versione Base ti avrei consigliato di riscaricare tutto (:dsax:), ma nella GOTY non avrebbe senso, è tutto su disco :loris: E non dovrebbero esserci differenze fra le versioni complete :hmm:
Si è sbloccato, non so, forse dovevo essere connesso :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro