- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,958
Si è sbloccato, non so, forse dovevo essere connesso :morristend:

Su sto gioco accadono cose bizzarre...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è sbloccato, non so, forse dovevo essere connesso :morristend:
Eh veramente difficile consigliarti... E il motivo è semplice: il CS di TW3 E' paro paro quello del 2, migliorato sotto molti aspetti (quasi tutti), ma... E' comunque quello...Sto gioco mi intrippa troppo, tra le quest secondarie di una fattezza unica, il mondo di gioco ampio e una longevità alle stelle sarebbe da prendere al volo, soprattutto perché la GOTY è scontata a 30€ sullo store. L'unica cosa che mi frena è che il secondo capitolo non mi è piaciuto proprio per niente, macchinoso e con un gameplay veramente legnoso SECONDO ME.
Cosa dovrei fare secondo voi? :morristend:
Puoi continuare a girovagare liberamente (e giocarti le espansioni nel medesimo mondo di gioco)...I DLC li vorrei fare, come tutti, alla fine della trama principale, ma una volta conclsa questa si riavvia per forza in ng+ o posso continuare a girovagare per il mondo di gioco?
Ho visto qualche video su youtube e il CS mi sembra molto più action di quello che ricordavo. Penso che mi unirò a voi molto presto, peccato non aver giocato i precedenti capitoli, il 2 l'ho abbandonato a metà quindi mi perderò diverse sfumature ma va bene così. Grazie eh!Eh veramente difficile consigliarti... E il motivo è semplice: il CS di TW3 E' paro paro quello del 2, migliorato sotto molti aspetti (quasi tutti), ma... E' comunque quello...Certo la presenza di un OW, una marea di Sub, una mole di dialoghi e scelte infinitamente maggiore (per quanto solo in BaW si raggiunga un macro sistema di scelte paragonabile a quello di TW2), una grafica notevole (ok conta un caxxo ma fa sempre piacere), e tante altre cosette non da poco (mini giochi come il Gwent, le corse dei Cavalli, le scazzottate non QTE, etc.), mi spingerebbero a dirti prendilo...
Il problema è solo 1: quanto ti frenerebbe un Combat System simile (ma migliore) a quello del 2?
Per il resto credo non ci sia da aggiungere altro visto che mi pare di capire che: OW, forte componente narrativa, e longevità enorme ti garbino
PS: Certo è che a 30€ al di là del Combat System un pensierino ce lo farei con le premesse entusiaste che hai fatto![]()
Sorry per la risposta tardiva: contento che ti sia convinto... In effetti la cosa migliore era vedere qualche gameplay..Ho visto qualche video su youtube e il CS mi sembra molto più action di quello che ricordavo. Penso che mi unirò a voi molto presto, peccato non aver giocato i precedenti capitoli, il 2 l'ho abbandonato a metà quindi mi perderò diverse sfumature ma va bene così. Grazie eh!![]()
Oh grazie! Sto iniziando proprio ora, l'unica pecca è aver preso ben 3 giochi durante il periodo natalizio, incluso questo, e non avere il tempo materiale per giocarliSorry per la risposta tardiva: contento che ti sia convinto... In effetti la cosa migliore era vedere qualche gameplay..Spiace per TW2, ma TW3 è comunque migliore sotto quasi ogni punto di vista (sulla trama si potrebbe discuterne)... Se il CS ti garberà, secondo me ti godrai un'avventura memorabile... Preparati perché sono tante ore, una marea di quest, e una valanga di dialoghi (spero che la cosa ti garbi)... Il CS che comunque usa l'impianto del 2, risulta migliore e più godibile (salvo forse nell'IA), quindi penso che una differenza la percepirai... Ma non ti aspettare un CS leggendario (per quanto sia più che buono per lo standard dei WRPG, checché se ne dica
).
Buon inizio avventura![]()
I segni sono OP, l'alchimia pure (ma sopratutto se sviluppi solo lei!)... Coi segni secondo me qualche perk Spada può essere utile per permetterti di alternare efficacemente segni (quali Quen o Igni, che sono molto forti) con attacchi di spadanon mi capitava da tempo di essere così preso da un gioco tanto da avere come unico pensiero il tornare più presto possibile a giocare...
volevo chiedere consigli su come sviluppare il personaggio visto che sono a livello 7 e ci sono tante abilità e pochi slot per potenziare geralt.
per ora sto usando molto i segni però anche il ramo alchimia sembra valido e non so come comportarmi...
per caso si può effettuare il respec dei punti in qualche modo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il segno quen è il mio salvatore (visto che ho iniziato a difficoltà massima)I segni sono OP, l'alchimia pure (ma sopratutto se sviluppi solo lei!)... Coi segni secondo me qualche perk Spada può essere utile per permetterti di alternare efficacemente segni (quali Quen o Igni, che sono molto forti) con attacchi di spada
Sì avrai la possibilità di respeccare quante volte vuoi, con un oggetto consumabile (costa 1000 Corone.. Tanto per l'inizio... Ma andando avanti ti renderai conto che è un costo irrisorio).. Quindi non preoccuparti, sperimenta![]()
Sì Quen è veramente il miglior Segno... E' utilissimoil segno quen è il mio salvatore (visto che ho iniziato a difficoltà massima)
Ottimo per il respec
altra cosa...ma per sbloccare la perk massima di un ramo abilità devo sbloccare per forza le precedenti giusto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
capito thanksSì Quen è veramente il miglior Segno... E' utilissimo
Per sbloccare il livello successivo di un ramo devi investire punti in quello specifico ramo... Esempio: per sbloccare il secondo livello mi pare che tu debba investire 8 punti nello specifico ramo![]()
Vai nella pagina dell'alchimia, nel menu, e controlla se puoi craftarlo, dovresti avere la ricetta a quel punto del gioco. Durante la battaglia ingaggiala sempre su Yrden così da impedire la smaterializzazione tipica dei WraithRagazzi sto facendo il contratto jenny dei boschi ma mi sono accorto che non ho l'unguento anti spettri Mi sembrava di si invece non posso crearlo, dove lo recupero? Senza è troppo difficile
Non c'è, proprio non ce l'hoVai nella pagina dell'alchimia, nel menu, e controlla se puoi craftarlo, dovresti avere la ricetta a quel punto del gioco. Durante la battaglia ingaggiala sempre su Yrden così da impedire la smaterializzazione tipica dei Wraith
Se è troppo forte medita di tornarci più avanti, è parecchio ostica come "input damage"Non c'è, proprio non ce l'hoNon posso craftarlo, evidentemente non ho proprio la formula
Per questo chiedevo dove recuperarlo, senza con solo yrden non ci si riesce alla massima difficoltà
Gli faccio troppo poco male e lei mi shotta
Dopo controllo meglio allora, craftare non me lo fa craftareSe è troppo forte medita di tornarci più avanti, è parecchio ostica come "input damage"Per l'Unguento: Non dovrebbe essere già disponibile ad inizio gioco se fai la quest dello Spettro del Pozzo?
Sicuro di non averlo già craftato involontariamente, e di averlo nell'inventario? Perché la versione "base" dell'unguento mi pare sia nei preset, mentre le versioni potenziate vanno trovate/acquistate... Ma potrei sbagliarmi
![]()
Sì io ricordo alla prima run (Lacrime e Sangue) che fu molto dura, mentre al secondo giro (Marcia della Morte) andò giù più facilmente ma solo perché sapevo bene cosa aspettarmi... Ha veramente un danno altissimo, per il resto è gestibile.Dopo controllo meglio allora, craftare non me lo fa craftareProprio nell'elenco non ce l'ho, dopo vedo
Si ho notato, non è fortissima come hp ma il fatto che si rigeneri ogni volta che escono i tre wraith a livello 1 e che ti shotti con un attacco carica la rende parecchio tosta a marcia della morte