PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Se sta a scioglie
0jIPs7W.jpg

:rickds: :rickds: :rickds:
Ma è cosi brutta?:morris82:

Dimentichi na cosa, chi ha comprato sto terzo capitolo sopratutto su PS4 è molto probabile che la saga non la conosca..
E questo cosa comporta? Che dobbiamo mettere sotto spoiler pure che

Geralt perse la memoria e la riacquisì?

Cioè parliamo di roba nota e stra nota, a chi si è informato del gioco... Non vi dico: muore tizio... Ma almeno sapere cosa accade nel secondo (e nel primo), e avere un'idea di quali sono gli eventi a seconda del Path scelto (e le scelte possibili), credo che sia una cosa saggia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque come detto a ErMagico, ogni tot ste cose passano di mente, c'è poco da fare (4 anni sono 4 anni), ma ho coperto comunque... Sappiate che al 99% è una cosa che non avrà alcun valore nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma la mia non voleva essere una critica.....sto' assimilando pian piano le regole del forum.Vedo che ancora non ci giochi,come mai?
No ma hai fatto bene comunque ha farlo notare... E infatti l'ho coperto... Capisco che magari uno voglia giocarsi il 2 come una sorta di Prequel e non voglia sapere tutto... Ma essendo un sequel ogni tanto passa di mente (di 4 anni dopo) a volte ste cose passano di mente:asd:

Sto studiando, e tempo ne ho poco ora... In serata (tardo pomeriggio) lo inizio... Non vedo l'ora di vedere gli scatti :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
E questo cosa comporta? Che dobbiamo mettere sotto spoiler pure che

Geralt perse la memoria e la riacquisì?

Cioè parliamo di roba nota e stra nota, a chi si è informato del gioco... Non vi dico: muore tizio... Ma almeno sapere cosa accade nel secondo (e nel primo), e avere un'idea di quali sono gli eventi a seconda del Path scelto (e le scelte possibili), credo che sia una cosa saggia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che io la penso come te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che nel topic del sequel si parli anche di cose precedenti, ma siccome ci sono persone che iniziano da questo terzo capitolo la risposta ti viene da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che io la penso come te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che nel topic del sequel si parli anche di cose precedenti, ma siccome ci sono persone che iniziano da questo terzo capitolo la risposta ti viene da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accidenti, hai risposto mentre editavo :rickds:

Dicevo: chiudo la polemitca (che non voleva assolutamente essere una polemica), sottolineo che ste cose passano proprio di mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho coperto, e vi assicuro che al 99% quello che ho scritto avrà ben poca rilevanza nel 3 (non essendo nemmeno importabile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi al centro commerciale centro sicilia bruno dice che slitta a domani il rilascio... :bah!::bah!::bah!: sempre i soliti.... fatemi sapere da a catania altri bruno smollano il gioco

Sono passato ora al mediaworld ...ancora non ce l'avevano , il corriere non è passato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Zaza come va, contento sia uscito? Cosa te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Draven tu a che difficoltà lo stai giocando? Cosa te ne pare? Io mi giocai il 2 a difficile ed in certi punti era davvero ostico...

Dittatore del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Downgrade..totale.
OzwDH8r.jpg
ammazza che brutta, e io che ero pentito di non aver preso la C.E., fortuna che lo steelbook e l'artbook meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!

Ecco la versione Doppelganger Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds:

ammazza che brutta, e io che ero pentito di non aver preso la C.E., fortuna che lo steelbook e l'artbook meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!
Davvero non hai capito che quella è una statua difettosa?

Ok sto continuando. Se è questa la next gen su console, mi permetto di consigliare vivamente a tutti di prendere sul serio in considerazione in futuro l'idea di prendere un pc. Detto da uno che è stato sempre consolaro. Sto gioco meriterebbe di essere fanculizzato per quanto è osceno tecnicamente.

Poi i paesaggi belli e tutto quello che volete ma se

poi il gioco mi da gli uomini fatti ancora di cemento quando ci passi vicino, tearing, scatti e quant'altro, dei tramonti in bella vista non me ne faccio nulla.

Confermo la mia attuale delusione in merito.

Mi aspettavo tutt'altra roba.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ok sto continuando. Se è questa la next gen su console, mi permetto di consigliare vivamente a tutti di prendere sul serio in considerazione in futuro l'idea di prendere un pc. Detto da uno che è stato sempre consolaro. Sto gioco meriterebbe di essere fanculizzato per quanto è osceno tecnicamente.Poi i paesaggi belli e tutto quello che volete ma se

poi il gioco mi da gli uomini fatti ancora di cemento quando ci passi vicino, tearing, scatti e quant'altro, dei tramonti in bella vista non me ne faccio nulla.

Ti prego passa al PC e alla sezione PC, contento tu contenti tutti

Ok sto continuando. Se è questa la next gen su console, mi permetto di consigliare vivamente a tutti di prendere sul serio in considerazione in futuro l'idea di prendere un pc. Detto da uno che è stato sempre consolaro. Sto gioco meriterebbe di essere fanculizzato per quanto è osceno tecnicamente.Poi i paesaggi belli e tutto quello che volete ma se

Perché la grafica conta su tutto...

Davvero non hai capito che quella è una statua difettosa?
arrivato c'ero arrivato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, però non è detto che le altre "normali siano meglio ", poi per carità se in generale è fatta bene tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, grazie per avermelo fatto notare comunque Sir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Scaricata ed installata la patch, e primo avvio :ivan:

Ritirata anche la steelbook.

La guida ancora non l'avevano.

Uno dei due adesivi l'ho messo sulla Ps4, ora è marchiata a vita col Witcher.

Dopo si inizia sul serio.

Tutto secondo i piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quindi i commenti buonisti con la bava alla bocca vengono da i soliti bambinetti che si trastullano tutto il giorno...c'era da aspettarselo...insomma siamo di fronte agli stessi problemi di assassinc creed unity all'uscita O NO????

A tal proposito (tu che ci stai giocando) il blur è diminuibile? (è una delle pochissime cose che i miei occhi malandati e insensbili, proprio non riescono a sopportare)..

Io ricordo il Roche Path, a Vergen (non era una mia run, ero a casa di un amico), nella casa di Filippa (lo scontro con Henselt) provato su un PC terribile... Boh non capisco bene come sia riuscito ad uscirne... Ricordo solo che altro che cali di FPS, ci si alzava in piedi quando i frame ripartivano :rickds::rickds: Per poi risedersi, quando si fermavano :rickds::rickds: Fu epico...:rickds:
Diminuendo la velocità/sensibilità di rotazione della visuale si "percepisce" un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro