PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
[/b]
Beh hanno 2 annetti per farla uscire su PS3. E se non ricordo male i sviluppatori erano a lavoro anche su questa piattaforma! (secondo me ci stanno lavorando, aspettano che l'uscita di TW4 si avvicini un altro pò , cosi la collection avrà più appeal per quelli che stanno attendo il 4 ma non hanno giocato i precedenti
Lorè, tutto bene? Non ti ho mai visto scrivere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parole saltate, sgrammaticature, inversione di lettere, numeri a caso... Stanco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, non mi risulta che fossero su PS3.

[/b]
Beh hanno 2 annetti per farla uscire su PS3. E se non ricordo male i sviluppatori erano a lavoro anche su questa piattaforma! (secondo me ci stanno lavorando, aspettano che l'uscita di TW4 si avvicini un altro pò , cosi la collection avrà più appeal per quelli che stanno attendo il 4 ma non hanno giocato i precedenti
no mi dispiace,non hanno mai detto di essere al lavoro su ps3 per quanto riguarda tw2!

Ultima modifica da un moderatore:
Lorè, tutto bene? Non ti ho mai visto scrivere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parole saltate, sgrammaticature, inversione di lettere, numeri a caso... Stanco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque no, non mi risulta che fossero su PS3.
si nota che non riesco più a fare nottata per uno streaming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetto hype :l4gann:

Ma la collection difficilmente arriverà perchè per portare su console il primo bisognerebbe quasi rifare il gameplay e ciò significherebbe sprecare tempo e risorse per rifare un gioco che ha appena 6 anni ed è ancora godibilissimo in tutto e per tutto, sul serio giocatelo su pc che tanto ha requisiti ridicoli.

Cmq lette le ultime notizie sul monster hunting, ragazzi se mantengono tutte le promesse avremo il gioco migliore di sempre probabilmente.

Confermato, e andiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Primo multi di peso per la console.

Vabbè era già praticamente confermato dal suo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso lo prenderò quà cmq, anche cambiando scheda video mi sa che il mio PC non lo reggerà a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una collection dei primi due su ps3 o ps4 penso sia molto difficile da aversi.

i cd project hanno impiegato molto tempo e risorse per portare the witcher 2 su xbox 360.adesso,anche se il team si è molto allargato,si concentreranno su the witcher 3 e cyberpunk 2077 e quindi non penso possano proporre il 2 per ps3,che richiederebbe molto tempo,o portare i primi 2 su ps4.toglierebbe troppe risorse e sarebbe molto complesso.

che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho avuto la fortuna di giocare il 2 pochi mesi fa, inutile dire che questo sarà uno (se no IL) mio primo gioco quando acquisterò la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PIM PAM PUM!! :hype: Anche se si sapeva già, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bella conferma!Anche perchè... avere un gioco così... il primo anno di vita della console... lol.

Peccato per i precedenti. C'è da sperare in una collection, ma imho, se anche ce ne sarà una, uscirà molto dopo.
dubito che torneranno a lavoro sul primo, considerando anche che è abbastanza accessibile a livello di requisiti.

forse un porting del 2 su ps4, cosa assai più probabile, ma cmq non scontata.

sicuramente la ps3 non vedrà mai niente riguardante il mondo di The Witcher, almeno arrivati a questo punto ne dubito.

Ultima modifica:
il primo lo prendo su mac...il terzo su ps4...il secondo capitolo rimane il vero problema...

Un open world fatto dai CDP.

Un open world basato sul mondo dello Strigo.

Un open wolrd real-rpg fatto dai CDP

Colpaccio, bisogna ammetterlo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo capitolo lo potete giocare a momenti sullo smarthphone, è su steam per mac e per pc, qualunque computer non provenga da epoche immote può permettersi di farlo girare.

Il secondo...vabeh dai, tanto non accade niente nel secondo capitolo di così significativo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- 36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)
- you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.

- you can buy horses or tame a wild ones by using Axii

- Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.

- a wild animals will appear. Geralt may hunt them and take their furs, claws etc.

- main storyline is 50 hours long

- now people will call the guards, when they see Geralt stealing their stuff

- there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo

- no more QTE

- Geralt now can achieve 60 level max

- PC and console versions have completely different UI

- you gain experience points only by completing quests, hunting will provide you money and crafting materials

- a two new minigames: axe trowing and card games

- economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.
http://forum.worldofplayers.de/forum/threads/1237801-The-Witcher-3-Previews-Fakten-in-der-%C3%9Cbersicht

Faccio notare che però il sito non riporta fonti per queste news,quindi prendetele come rumor per ora.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro