PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io IMHO non prenderò più di tanto le sue rece, per lui il gameplay viene prima di tutto.

Io non sono della stessa oppinione, se il gioco ha tutto il resto di elevata fattura perchè penalizzarlo cosi tanto?

No, è perchè hai problemi alla vista...:.bip:
Ad Old Yharnam c'era troppo fumo,forse lo stesso di TW3,l'avrò fumato tutto allora :morris82:.

Io su bb notavo il calo solo quando c'era il fuoco.

ma era una cosa di pochissime frazioni di secondo, chissenefrega.

Ecco già così si ragiona di più... Anche se a dirla tutta, pure nel 2 non ricordo grandi pattern... E l'ho rigiocato due volte nell'ultimo mese... Per dire l'Operatore: il super boss fa due robe in croce -> Barriera, palla di fuoco se sei lontano, Bastonata se sei vicino... Stop, poi evoca i Gargoyle... E malgrado ciò spacca i culi se non si sta attenti...

Va b'è ma c'è gente palesemente squilibrata, c'è poco da fare:rickds:
Quel maledetto mi ha dato così tante di quelle legnate con i suoi pattern "ripetitivi" che alla fine l'ho mandato a quel paese (complice il fatto che TW2 mi girava a malapena sul portatile, e l'ho finito due volte in queste condizioni)

:rigoreee:

FRAME RATE CHE RARAMENTE APPARE SOLIDO E COSTANTE (cit. ogniocchio)
Mi servono gli occhiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti non si parla di difficoltà, se metti il livello più alto è logico che è difficile ma il gameplay e la sua qualità giustificano la scelta di una difficoltà alta?cioè un gioco deve essere difficile ed impegnativo se però ti diverte nella sfida, ma se il gameplay è deficitario o poco divertente ha senso rendere il gioco frustrante rischiando di annoiarsi per 100 ore? Sono combattuto, lo stesso difetto dell'1 e del 2, combattimenti brutti che ad un certo punto uno abbassa la difficoltà tanto sono fatti male.
Sì mi sono espresso male... Volevo dire, che de facto anche in TW2 i Boss e mostri avevano un pattern elementare.. Potevano essere un pò più aggressivi o meno, ma non c'era bisogno di uno studio per affrontarli... Persino il Kayran aveva un pattern banalissimo (tentacolo, vomito velenoso, pioggia di tentacoli dopo avere subito un grosso danno).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Questo per dire, che la varietà dei pattern, e la loro complessità in relazione al combattimento IMHO non è mai stata un punto forte :kep88:

Io ho scoperto la differenza visiva tra 30 fps e 60 fps da poco (credo) quindi abbi pietà di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma nooo porello dai, 'ste persone sono fuori di melone.
Spalanchi una porta aperta:asd: Anche io non riconosco particolarmente bene le differenze di FPS... Ma se c0è un calo vistoso di botto lo vedo... Qui è da capire l'entità dei cali e la frequenza:asd:

Ad Old Yharnam c'era troppo fumo,forse lo stesso di TW3,l'avrò fumato tutto allora :morris82:.
Ad old Yahrnam il frame rate scendeva rispetto alla media, lo dico anche io, ma nulla di ingiocabile, quindi.

Anzi se in tutto il gioco TW3 avesse quel frame (che è sotto al emdia rispetto alle altre aree di BB) sarebbe ok per me:sisi:

Poi, ripeto, ognuno è più sensibile o meno. A me non mi ha condizionato il gameplay.

Strano io ricordo che nei TW la parte meno interessante del gioco era proprio la battaglia, mentre la parte più interessante erano le quest, i dialoghi e il dipanarsi della storia in relazione alle scelte... Boh ricorderò male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che discorso è???

Sei costretto a combattere, mica combatti perché "è interessante" farlo!!!

Quel maledetto mi ha dato così tante di quelle legnate con i suoi pattern "ripetitivi" che alla fine l'ho mandato a quel paese (complice il fatto che TW2 mi girava a malapena sul portatile, e l'ho finito due volte in queste condizioni)
:rigoreee:

Mi servono gli occhiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho fatto così:

La prima volta ucciso, la seconda lasciato vivere, la terza ucciso

La seconda è stato un sollievo lasciarlo vivere :rickds::rickds: Anche perché in tutta sincerità non vedevo valide ragioni di uccidere uno che non mi ha fatto niente, nell'ottica ruolistica :morristend:

Quello scontro è infame soprattutto per la location: piccola, piena di punti di incastro (soprattutto tra le colonne), e coi fottut* Gargoyle Uber che tolgono ancora più spazio... L'ho odiato dal profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che discorso è???Sei costretto a combattere, mica combatti perché "è interessante" farlo!!!
E' ovvio che combatti in qualsiasi gioco di ruolo (normalmente) combatti... Ciò non vuol dire che sia il pezzo forte del gioco, o l'elemento preponderante... Potenzialmente puoi avere pure un combat ancora più spoglio e semplice, al fine di favorire maggiormente narrativa, trama e scelte in un RPG... O almeno questo vale per me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la verità è che se il frame rate condizionasse così tanto il gioco non ci sarebbero tutti quei 9 e 10 delle tante recensioni che ci sono in giro per il mondo. rilassatevi. sarà un giocone :icebad:

Io ho fatto così:La prima volta ucciso, la seconda lasciato vivere, la terza ucciso

La seconda è stato un sollievo lasciarlo vivere :rickds::rickds: Anche perché in tutta sincerità non vedevo valide ragioni di uccidere uno che non mi ha fatto niente, nell'ottica ruolistica :morristend:

Quello scontro è infame soprattutto per la location: piccola, piena di punti di incastro (soprattutto tra le colonne), e coi fottut* Gargoyle Uber che tolgono ancora più spazio... L'ho odiato dal profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora sei stato clemente come me la seconda volta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi non ti dimenticare che i gargoyle erano fattibili (cioè li seccavi senza problemi) solo se avevi Aard almeno al livello 2, altrimenti perdevi tanto tempo per brasarli. :phono:

Dico solo che dei nemici con pattern "ripetitivi" non sono da sottovalutare, perché il **** te lo fanno, eccome.

A 40 di intuizione ti compare il numerino di fraps nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco come hanno fatto a capire che era a 20 fps... FISSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sei stato clemente come me la seconda volta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi non ti dimenticare che i gargoyle erano fattibili (cioè li seccavi senza problemi) solo se avevi Aard almeno al livello 2, altrimenti perdevi tanto tempo per brasarli. :phono:

Dico solo che dei nemici con pattern "ripetitivi" non sono da sottovalutare, perché il **** te lo fanno, eccome.
A su questo non si discute..

Si nella seconda Run (Roche)... L'ho.... Graziato.... Sì........... Io l'ho graziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..... Non volevo fargli troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il punto è che nella serie sti gran pattern complessi (magari variabili in relazione alla vita del nemico) non li ho mai visti, e non ho mai avuto problemi... Ma se uno prende il gioco principalmente per il CS, b'è allora potrei pure avanzare dei dubbi, visto che il prodotto mira prima di tutto ad altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro