Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad Old Yharnam c'era troppo fumo,forse lo stesso di TW3,l'avrò fumato tutto allora :morris82:.No, è perchè hai problemi alla vista...:.bip:
Quel maledetto mi ha dato così tante di quelle legnate con i suoi pattern "ripetitivi" che alla fine l'ho mandato a quel paese (complice il fatto che TW2 mi girava a malapena sul portatile, e l'ho finito due volte in queste condizioni)Ecco già così si ragiona di più... Anche se a dirla tutta, pure nel 2 non ricordo grandi pattern... E l'ho rigiocato due volte nell'ultimo mese... Per dire l'Operatore: il super boss fa due robe in croce -> Barriera, palla di fuoco se sei lontano, Bastonata se sei vicino... Stop, poi evoca i Gargoyle... E malgrado ciò spacca i culi se non si sta attenti...
Va b'è ma c'è gente palesemente squilibrata, c'è poco da fare![]()
Mi servono gli occhiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFRAME RATE CHE RARAMENTE APPARE SOLIDO E COSTANTE (cit. ogniocchio)
Sì mi sono espresso male... Volevo dire, che de facto anche in TW2 i Boss e mostri avevano un pattern elementare.. Potevano essere un pò più aggressivi o meno, ma non c'era bisogno di uno studio per affrontarli... Persino il Kayran aveva un pattern banalissimo (tentacolo, vomito velenoso, pioggia di tentacoli dopo avere subito un grosso danno).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Questo per dire, che la varietà dei pattern, e la loro complessità in relazione al combattimento IMHO non è mai stata un punto forte :kep88:ma infatti non si parla di difficoltà, se metti il livello più alto è logico che è difficile ma il gameplay e la sua qualità giustificano la scelta di una difficoltà alta?cioè un gioco deve essere difficile ed impegnativo se però ti diverte nella sfida, ma se il gameplay è deficitario o poco divertente ha senso rendere il gioco frustrante rischiando di annoiarsi per 100 ore? Sono combattuto, lo stesso difetto dell'1 e del 2, combattimenti brutti che ad un certo punto uno abbassa la difficoltà tanto sono fatti male.
Spalanchi una porta apertaIo ho scoperto la differenza visiva tra 30 fps e 60 fps da poco (credo) quindi abbi pietà di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma nooo porello dai, 'ste persone sono fuori di melone.
Ad old Yahrnam il frame rate scendeva rispetto alla media, lo dico anche io, ma nulla di ingiocabile, quindi.Ad Old Yharnam c'era troppo fumo,forse lo stesso di TW3,l'avrò fumato tutto allora :morris82:.
Che discorso è???Strano io ricordo che nei TW la parte meno interessante del gioco era proprio la battaglia, mentre la parte più interessante erano le quest, i dialoghi e il dipanarsi della storia in relazione alle scelte... Boh ricorderò male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho fatto così:Quel maledetto mi ha dato così tante di quelle legnate con i suoi pattern "ripetitivi" che alla fine l'ho mandato a quel paese (complice il fatto che TW2 mi girava a malapena sul portatile, e l'ho finito due volte in queste condizioni)
:rigoreee:
Mi servono gli occhiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A 40 di intuizione ti compare il numerino di fraps nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiederò a Kosmos gli occhi per vedere il framerate![]()
E' ovvio che combatti in qualsiasi gioco di ruolo (normalmente) combatti... Ciò non vuol dire che sia il pezzo forte del gioco, o l'elemento preponderante... Potenzialmente puoi avere pure un combat ancora più spoglio e semplice, al fine di favorire maggiormente narrativa, trama e scelte in un RPG... O almeno questo vale per me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe discorso è???Sei costretto a combattere, mica combatti perché "è interessante" farlo!!!
Allora sei stato clemente come me la seconda volta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo ho fatto così:La prima volta ucciso, la seconda lasciato vivere, la terza ucciso
La seconda è stato un sollievo lasciarlo vivereAnche perché in tutta sincerità non vedevo valide ragioni di uccidere uno che non mi ha fatto niente, nell'ottica ruolistica :morristend:
Quello scontro è infame soprattutto per la location: piccola, piena di punti di incastro (soprattutto tra le colonne), e coi fottut* Gargoyle Uber che tolgono ancora più spazio... L'ho odiato dal profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco come hanno fatto a capire che era a 20 fps... FISSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA 40 di intuizione ti compare il numerino di fraps nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A su questo non si discute..Allora sei stato clemente come me la seconda volta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi non ti dimenticare che i gargoyle erano fattibili (cioè li seccavi senza problemi) solo se avevi Aard almeno al livello 2, altrimenti perdevi tanto tempo per brasarli. :phono:
Dico solo che dei nemici con pattern "ripetitivi" non sono da sottovalutare, perché il **** te lo fanno, eccome.