PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
tranqui x giovedì arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con tutti quelli ke lo hann ordinato su amazon...a qualcuno arriverà giovedì o venerdì

amazon non è mai puntuale
Con me è sempre stata puntuale questa sarebbe la prima volta, se spediscono entro sta sera arriva sicuro domani altrimenti niente

Mooooolto interessante, soprattutto il primo spoiler, mi pare anche decisamente diversa dal resto, sperem.
Se la rappresentano egregiamente, è potenzialmente diversissima e sfarzosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha giocato TW2, io "quella" location, me la aspetto simile a Loc Muinne

Ma integra, rimodernata, piena di giardini, sfarzi, piante per i viali, e ovviamente persone che vivono la loro vita... Il tutto magari con una rete sotterranea (come quella di Loc Muinne) che conduce al laboratorio di Avallac'h.... Mamma mia :ivan:

Io comunque ho parecchia curiosità sulle ultime location, siano 2, 3 o 4... Perché dal lato estetico dovrebbero presentare roba diversissima rispetto al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con me è sempre stata puntuale questa sarebbe la prima volta, se spediscono entro sta sera arriva sicuro domani altrimenti niente
Di ordini ne hanno una cifra da recapitare...è normale che ci siano ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero per te di no ovviamente :morris82: ...però mettilo in conto che ci potrà essere un ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dopo anni di attesa, domani, quando metterò il disco nella PS.

cirilsa66.gif

Sono arrivato ad una conclusione.

L'avevo già immaginato, ma ora ne sono certo.

In questo gioco, la mia natura da completista inside verrà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Altro che cominciare il gioco domani ... non solo devo attendere la guida, ma devo lanciarmi in uno studio "matto e disperatissimo" (tipo Giacomo Leopardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) della guida (+ eventuali fonti online) così da delineare il "Superb Optimal Godly Path" by Dagoth Ur che consente di ottenere il massimo possibile (quest, equip, abilità etc etc) nell'unica run concessa ai gamers di RPG truly radical chic.

Siamo a livelli transoceanicamente superiori a quelle pippe che si lanciano a capofitto senza sapere un brazzo, falliscono 90 quest su 60 totali, finiscono il gioco con l'unico equip che hanno trovato (quello acquistato nel primo negozio che incontrano) e fanno ennemila run nonostante la cosa sia assolutamente antiestetica (ma capisco che, affinchè la cosa possa rappresentare un problema, un'estetica bisogna possederla).

L'ultima volta è stata per Skyrim e , prima ancora, per Fallout 3. Tolto il giorno di studio che ho dedicato alla quest del ballo dei Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai due mesi previsti per portare a termine il gioco, credo che un'ipotesi più verosimile sia tipo due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Prima, mio fratello: ''Ma domani mattina dove devi andare?''

Io: '' Da Gamestop, incontro al mio destino.''

Sono arrivato ad una conclusione.
L'avevo già immaginato, ma ora ne sono certo.

In questo gioco, la mia natura da completista inside verrà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Altro che cominciare il gioco domani ... non solo devo attendere la guida, ma devo lanciarmi in uno studio "matto e disperatissimo" (tipo Giacomo Leopardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) della guida (+ eventuali fonti online) così da delineare il "Superb Optimal Godly Path" by Dagoth Ur che consente di ottenere il massimo possibile (quest, equip, abilità etc etc) nell'unica run concessa ai gamers di RPG truly radical chic.

Siamo a livelli transoceanicamente superiori a quelle pippe che si lanciano a capofitto senza sapere un brazzo, falliscono 90 quest su 60 totali, finiscono il gioco con l'unico equip che hanno trovato (quello acquistato nel primo negozio che incontrano) e fanno ennemila run nonostante la cosa sia assolutamente antiestetica (ma capisco che, affinchè la cosa possa rappresentare un problema, un'estetica bisogna possederla).

L'ultima volta è stata per Skyrim e , prima ancora, per Fallout 3. Tolto il giorno di studio che ho dedicato alla quest del ballo dei Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai due mesi previsti per portare a termine il gioco, credo che un'ipotesi più verosimile sia tipo due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
:buemi:

brofist.gif

A proposito di guida, speriamo che domani GS abbia anche quella (preordinata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma su quello ho poche speranze, mi sà che se ne parla la settimana prox.

Mmm mi pare 150, ma la mano sul fuoco non ce la metterei ... ed è davvero maestosa. E poi scusami. Ma stiamo davvero parlando della stessa cosa ? Il dubbio me lo fa venire il confronto che fai con lo scrigno di Inquisition. Che è abbastanza mediocre, per la verità. E pure il suo prezzo è ridicolo. Non dico che sia il peggio, perchè c'era sempre la CE di Residevnt Evil VI e qualche altra cosa che ora devo aver rimosso, ma lo scrigno non lo metterei davvero mai tra le CE degne di nota.
Lasciamo perdere lo scrigno, non volevo indurre una comparazione diretta, era solo un altro esempio di Collector's che a pelle mi sembrava sovraprezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che volevo dire è che 150 sacchi per il gioco, un artbook, una mappa e la statuina di Alduin mi è sempre sembrato fin troppo, a meno che detta statuina non valesse già 80 euro buoni di per sè.

questa immagini per me è contrastante...da una parte mi porta tenerezza e pucciosità....dall'altra rape selvaggio:icebad:
A me solo quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa immagini per me è contrastante...da una parte mi porta tenerezza e pucciosità....dall'altra rape selvaggio:icebad:
Per me molto artistica.

Bravi i CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Per caso oggi pomeriggio ho beccato il bambino d'oro,1 di quei film che ha segnato la mia infanzia(insieme a It e I Goonies),e vai a vedere chi era il super cattivo di turno....si lui Charles Dance..per questo ogni volta che lo vedevo mi dicevo,ma io lo conosco...dove l'ho visto sto strunz?..1 mito.

Come volevasi dimostrare, il mio mediaworld me lo ha mollato. Ora sto installando la patch, ma quanto **** é l'edizione normale? Cioé dentro ho trovato il manuale di gioco, il biglietto di ringraziamento, il manualetto compendio, due adesivi, l'ebook "Geralt di Rivia", la mappa e la soundtrack con su cd con copertina a se. Na roba bellissima, sembra di essere tornati indietro di 20 anni. Spettacolo. Stasera dopo le 23 lo iniziooooo:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Quell'immagine... Se si è letto The Lady.... Può portare solo una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ho altro da dire....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro