Sono arrivato ad una conclusione.
L'avevo già immaginato, ma ora ne sono certo.
In questo gioco, la mia natura da completista inside verrà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Altro che cominciare il gioco domani ... non solo devo attendere la guida, ma devo lanciarmi in uno studio "matto e disperatissimo" (tipo Giacomo Leopardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) della guida (+ eventuali fonti online) così da delineare il "Superb Optimal Godly Path" by Dagoth Ur che consente di ottenere il massimo possibile (quest, equip, abilità etc etc) nell'unica run concessa ai gamers di RPG truly radical chic.
Siamo a livelli transoceanicamente superiori a quelle pippe che si lanciano a capofitto senza sapere un brazzo, falliscono 90 quest su 60 totali, finiscono il gioco con l'unico equip che hanno trovato (quello acquistato nel primo negozio che incontrano) e fanno ennemila run nonostante la cosa sia assolutamente antiestetica (ma capisco che, affinchè la cosa possa rappresentare un problema, un'estetica bisogna possederla).
L'ultima volta è stata per Skyrim e , prima ancora, per Fallout 3. Tolto il giorno di studio che ho dedicato alla quest del ballo dei Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dai due mesi previsti per portare a termine il gioco, credo che un'ipotesi più verosimile sia tipo due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png