DarkLink87
Novizio
- Iscritto dal
- 20 Mar 2011
- Reazioni
- 0
Siiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOh cazz davvero?.Scendo subito :sardjack: :sardjack:.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOh cazz davvero?.Scendo subito :sardjack: :sardjack:.
Infatti queste sono cacchiate che si possono sanare subito. Possibile che non sono in grado di far uscire il gioco senza sistemare se str'onzate?Concordo sulle scritte. Io di solito non mi lamento sotto questo punto di vista, ma qui davvero si fa fatica. =(. Spero mettano l'opzione per ingrandirli più avanti.
Pensa che sono andato al GS pensando "mi rifileranno una scusa per la Steel".. La chiedo, il tipo apre il magazzino e guarda (mi preparo) e dice Si ne ho tante.. La mette nel sacchetto, e io mi rallegro.. Esco tutto felice e camminando dò un'occhiata al gioco, poi guardo la Steel e resto così :morris82: vedo Geralt e mi dico "aspetta ma non era così", giro e vedo Eredin..... E boom esplodo di gioiaChe cosa stai dicendo Willis ?!!
Da me avevano solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque ho fatto giusto il prologo e il primo scontro.
Il gioco è bellissimo. Preferisco dirlo ora che non sono ancora avvelenato da questo o quel bug.
Ma .... la questione della dimensione dei caratteri è peggiore di quanto credessi.
Non sono solo i sub (ovviamente è doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano), ma tutte le diciture. Pure nei menù.
Avrò giocato 3/4 d'ora e ho gli occhi davvero affaticati. Non ci siamo proprio. Tra 200 ore avrò 8 diottrie in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
PS: Con il pass danno un tema ? :gio:
Maledetto, non avevi detto che aspettavi il fine settimana?Oh cazz davvero?.Scendo subito :sardjack: :sardjack:.
se può aiutare il libricino si chiama: Universo di The Witcher: COMPENDIO! grazie mille anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi scusate ma per avere i 16 dlc promessi, non sto capendo quale codice bisogna riscattare? io nel libricino ho due codici:
1 battle arena
2 house of glass
quali sono? e che diferenza ci sono tra i due?
vi prego aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma non c'è alcun codice.. I DLC saranno gratuitamente disponibili su Ps store domani... Quei codici sono: uno per il gioco battle arena di TW, e l'altro per il fumetto digitale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse può aiutare il libricino si chiama: Universo di The Witcher: COMPENDIO! grazie mille anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ops scusami non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma il gioco battle arena è su ps4? o solo su smartphone? grazie cmq gentilissimo! buon gioco a tutti!!Ma non c'è alcun codice.. I DLC saranno gratuitamente disponibili su Ps store domani... Quei codici sono: uno per il gioco battle arena di TW, e l'altro per il fumetto digitale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in quale catena lo hai preso??Preso! Ho beccato anche la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma che "scusa", fai benissimo a chiedere (ho risposto frettolosamente non vorrei essere parso sgarbato... Ma stavo scrivendo via Ipad, e con quel robo devo essere veloce e stringato)Ah ops scusami non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma il gioco battle arena è su ps4? o solo su smartphone? grazie cmq gentilissimo! buon gioco a tutti!!
Azz... non è arrivato da nessun bruno? XDmaledettooooo..... oggi sono stato 2 ore da bruno aspettando il maledetto corriere ma a catania solo i gamestop lo hanno ....
Forse vuoi dire Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDi la verità vorresti essere al posto di jeniffer o triss//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
nessun bruno :tragic:Azz... non è arrivato da nessun bruno? XD
cavolo parli di quello di porte di catania o etnapolis??? cmq ora provo a chiamare vediamo se è arrivatoA catania al mediaword è arrivato a mezzogiorno.comunque il gioco è bellissimo, l'unico difetto per me davvero fastidioso fino ad ora sono le scritte davvero minuscole.
Bene, grazie.. mi hai risollevato morale..Un mio amico è andato di presenza ed è arrivato! Andate a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, proprio alle porte.nessun bruno :tragic:
cavolo parli di quello di porte di catania o etnapolis??? cmq ora provo a chiamare vediamo se è arrivato
ok ora chiamo al centro sicilia sti maledetti ...Si, proprio alle porte.lo sto giocando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif