PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Concordo sulle scritte. Io di solito non mi lamento sotto questo punto di vista, ma qui davvero si fa fatica. =(. Spero mettano l'opzione per ingrandirli più avanti.
Infatti queste sono cacchiate che si possono sanare subito. Possibile che non sono in grado di far uscire il gioco senza sistemare se str'onzate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Che cosa stai dicendo Willis ?!! :phraengo:
Da me avevano solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho fatto giusto il prologo e il primo scontro.

Il gioco è bellissimo. Preferisco dirlo ora che non sono ancora avvelenato da questo o quel bug.

Ma .... la questione della dimensione dei caratteri è peggiore di quanto credessi.

Non sono solo i sub (ovviamente è doppiato in tutte le lingue tranne l'italiano), ma tutte le diciture. Pure nei menù.

Avrò giocato 3/4 d'ora e ho gli occhi davvero affaticati. Non ci siamo proprio. Tra 200 ore avrò 8 diottrie in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

PS: Con il pass danno un tema ? :gio:
Pensa che sono andato al GS pensando "mi rifileranno una scusa per la Steel".. La chiedo, il tipo apre il magazzino e guarda (mi preparo) e dice Si ne ho tante.. La mette nel sacchetto, e io mi rallegro.. Esco tutto felice e camminando dò un'occhiata al gioco, poi guardo la Steel e resto così :morris82: vedo Geralt e mi dico "aspetta ma non era così", giro e vedo Eredin..... E boom esplodo di gioia :ivan:

Sì il pass al momento fornisce un tema (anche perchè la roba vera uscirà più avanti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh cazz davvero?.Scendo subito :sardjack: :sardjack:.
Maledetto, non avevi detto che aspettavi il fine settimana? :phraengo:

ragazzi scusate ma per avere i 16 dlc promessi, non sto capendo quale codice bisogna riscattare? io nel libricino ho due codici:
1 battle arena

2 house of glass

quali sono? e che diferenza ci sono tra i due?

vi prego aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se può aiutare il libricino si chiama: Universo di The Witcher: COMPENDIO! grazie mille anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il GS mi ha appena mandato un messaggio dove dicono che la mia collector è disponibile. Oggi si va prenderloooooooooooo:lalala::hype::hype::hype::hype:

se può aiutare il libricino si chiama: Universo di The Witcher: COMPENDIO! grazie mille anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non c'è alcun codice.. I DLC saranno gratuitamente disponibili su Ps store domani... Quei codici sono: uno per il gioco battle arena di TW, e l'altro per il fumetto digitale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono l'unico che ha messo l'opzione delle varie icone a schermo a "piccolo"?

Alcune diventano ai limiti del leggibile ma tenerle a "grande" avevo vita e mappa che coprivano 1/4 di schermo a testa e mandavano a cagà l'immersione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ho anche abbassato la sensibilità della visuale, a "1" si muoveva troppo veloce per i miei gusti (e tutto quel motion blur mi fa venire il mal di testa dopo un po') :pffs:

Ma non c'è alcun codice.. I DLC saranno gratuitamente disponibili su Ps store domani... Quei codici sono: uno per il gioco battle arena di TW, e l'altro per il fumetto digitale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ops scusami non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma il gioco battle arena è su ps4? o solo su smartphone? grazie cmq gentilissimo! buon gioco a tutti!!

ragazzi qualcuno di catania ha notizie in generale??? sembra che il solo gamestop lo abbia

Preso! Ho beccato anche la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso! Ho beccato anche la steelbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in quale catena lo hai preso??

Ah ops scusami non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma il gioco battle arena è su ps4? o solo su smartphone? grazie cmq gentilissimo! buon gioco a tutti!!
No ma che "scusa", fai benissimo a chiedere (ho risposto frettolosamente non vorrei essere parso sgarbato... Ma stavo scrivendo via Ipad, e con quel robo devo essere veloce e stringato)

TW Battle Arena è un MOBA, in cui puoi impersonare alcuni eroi dell'universo di TW (Geralt, Triss, etc.).. Qui il sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://thewitcher.com/twba

Di la verità vorresti essere al posto di jeniffer o triss:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Forse vuoi dire Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No perché essere al posto di Yenna o Triss, non è che mi garberebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A catania al mediaword è arrivato a mezzogiorno.

comunque il gioco è bellissimo, l'unico difetto per me davvero fastidioso fino ad ora sono le scritte davvero minuscole.

Azz... non è arrivato da nessun bruno? XD
nessun bruno :tragic:

A catania al mediaword è arrivato a mezzogiorno.comunque il gioco è bellissimo, l'unico difetto per me davvero fastidioso fino ad ora sono le scritte davvero minuscole.
cavolo parli di quello di porte di catania o etnapolis??? cmq ora provo a chiamare vediamo se è arrivato

Un mio amico è andato di presenza ed è arrivato! Andate a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene, grazie.. mi hai risollevato morale..

nessun bruno :tragic:

cavolo parli di quello di porte di catania o etnapolis??? cmq ora provo a chiamare vediamo se è arrivato
Si, proprio alle porte.

lo sto giocando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, proprio alle porte.lo sto giocando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ora chiamo al centro sicilia sti maledetti ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro