Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A tal proposito (tu che ci stai giocando) il blur è diminuibile? (è una delle pochissime cose che i miei occhi malandati e insensbili, proprio non riescono a sopportare)..Oggettivamente il gioco scatta un po', micro-scatti stile Old Yarnham di Bloodborne per chi ci ha giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me finchè sono così cospicui non danno fastidio (mi dà molto più fastidio il pesante motion blur quando si gira la telecamera)... sarà che la mia idea di "frame rate scattoso" è ancorata alla cara e vecchia Città Infame di Dark Souls, però capisco benissimo che ad alcuni possano stare sulle palle![]()
Come finiva il 2 ?A tal proposito (tu che ci stai giocando) il blur è diminuibile? (è una delle pochissime cose che i miei occhi malandati e insensbili, proprio non riescono a sopportare)..
Io ricordo il Roche Path, a Vergen (non era una mia run, ero a casa di un amico), nella casa di Filippa (lo scontro con Henselt) provato su un PC terribile... Boh non capisco bene come sia riuscito ad uscirne... Ricordo solo che altro che cali di FPS, ci si alzava in piedi quando i frame ripartivanoPer poi risedersi, quando si fermavano
Fu epico...
![]()
Scusate la domanda ma sono ignorante in materia da cosa è provocato il minore o maggiore effetto blur?Oggettivamente il gioco scatta un po', micro-scatti stile Old Yarnham di Bloodborne per chi ci ha giocato, solo che ci sono un po' dovunque qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me finchè sono così cospicui non danno fastidio (mi dà molto più fastidio il pesante motion blur quando si gira la telecamera)... sarà che la mia idea di "frame rate scattoso" è ancorata alla cara e vecchia Città Infame di Dark Souls, però capisco benissimo che ad alcuni possano stare sulle palle![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io purtroppo devo aspettare ancora un po, ci vado staseraBene, grazie.. mi hai risollevato morale..
In che senso?Come finiva il 2 ?
Gli spoiler.....In che senso?
E' una domanda generale? Se sì, il 2 finiva
Con Geralt - Triss e Roche/Iorveth (presenti nel caso si sia scelto la loro quest finale), che se ne vanno da Loc Muinne)
Quindi? Anche altre ne ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella non è una sua immagine.
Su cosa? Il fatto che si possa affrontareGli spoiler.....
Ma infatti,tutti gli unboxing presentano quella statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Quindi? Anche altre ne ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che citi personaggi e situazioni.Su cosa? Il fatto che si possa affrontare
Il Re a Vergen? Boh roba nota e stra nota
E neanche roba del finale...
Ricordate che siete in un topic di un sequel legato al 2... Tenetene ben conto![]()
Oddio pensa la faccia del poro cristo che ha sborsato quanto? 150€?Ma infatti,tutti gli unboxing presentano quella statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma infatti oltre quella foto inquadrature vicine non ne hanno fatte ancoraOddio pensa la faccia del poro cristo che ha sborsato quanto? 150€?
![]()
Personaggi e situazioni, che volente o nolente, chi affronta TW3 dovrebbe conoscere... C'è poco da fare, è roba che (oltra a non essere così fondamentale dal lato tramistico... Anzi non è nemmeno importabile per la cronacaVisto che citi personaggi e situazioni.
Dimentichi na cosa, chi ha comprato sto terzo capitolo sopratutto su PS4 è molto probabile che la saga non la conosca..Personaggi e situazioni, che volente o nolente, chi affronta TW3 dovrebbe conoscere... C'è poco da fare, è roba che (oltra a non essere così fondamentale dal lato tramistico... Anzi non è nemmeno importabile per la cronaca), dovrebbe considerarsi già nota... Ricordate che il mettere sotto spoiler roba di un prequel di anni fa nel topic del suo sequel, non è un obbligo, ma piuttosto un 'bitudine
Comunque l'ho coperto..
Ma la mia non voleva essere una critica.....sto' assimilando pian piano le regole del forum.Personaggi e situazioni, che volente o nolente, chi affronta TW3 dovrebbe conoscere... C'è poco da fare, è roba che (oltra a non essere così fondamentale dal lato tramistico... Anzi non è nemmeno importabile per la cronaca), dovrebbe considerarsi già nota... Ricordate che il mettere sotto spoiler roba di un prequel di anni fa nel topic del suo sequel, non è un obbligo, ma piuttosto un 'bitudine
Comunque l'ho coperto..