Sono le skill con le loro variabili? quindi 6x2=12?Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPuoi respeccare tranquillamente non perdi nulla (la pozione la trovi dall'alchimista Druido a Skellige, o in negozio a Novigrad nella zona benestante).
Diciamo che la Full Build ti rende complessivamente migliore nel ramo che hai scelto (visto che lo sviluppi in toto)... Però nulla ti vieta di fare il 90% su Alchimia, e il 10% sui segni... Discorso diverso per un 50/50, così non eccelli in nessuna delle due, anche se hai più varietà di abilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considera sempre che quelle che ti puoi equipaggiare sono 12 (vedremo se aumenteranno con l'Espansione), quindi pensa anche al potenziamento delle singola piuttosto che ad accumularne un gran numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti magari prendo quasi tutto da alchimia ( non prendo molto dalle bombe, perchè non mi pare abbiano skill molto op x esempio) e un solo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'alcholest ( non so se si scrive cosi) mi fulla tutto ( pozioni, unguenti, bombe) con 1 sola unità? Se io consumo 30 unita come somma di varie bombe, pozioni ecc.. o consumo solo 1 pozione, comunque uso solo 1 alcholest?
E non so nemmeno cosa sia poi, l'ho craftato 1 volta ( se non ricordo male) e non so nemmeno quanti ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif