PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPuoi respeccare tranquillamente non perdi nulla (la pozione la trovi dall'alchimista Druido a Skellige, o in negozio a Novigrad nella zona benestante).

Diciamo che la Full Build ti rende complessivamente migliore nel ramo che hai scelto (visto che lo sviluppi in toto)... Però nulla ti vieta di fare il 90% su Alchimia, e il 10% sui segni... Discorso diverso per un 50/50, così non eccelli in nessuna delle due, anche se hai più varietà di abilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considera sempre che quelle che ti puoi equipaggiare sono 12 (vedremo se aumenteranno con l'Espansione), quindi pensa anche al potenziamento delle singola piuttosto che ad accumularne un gran numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono le skill con le loro variabili? quindi 6x2=12?

Si infatti magari prendo quasi tutto da alchimia ( non prendo molto dalle bombe, perchè non mi pare abbiano skill molto op x esempio) e un solo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'alcholest ( non so se si scrive cosi) mi fulla tutto ( pozioni, unguenti, bombe) con 1 sola unità? Se io consumo 30 unita come somma di varie bombe, pozioni ecc.. o consumo solo 1 pozione, comunque uso solo 1 alcholest?

E non so nemmeno cosa sia poi, l'ho craftato 1 volta ( se non ricordo male) e non so nemmeno quanti ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono le skill con le loro variabili? quindi 6x2=12? Si infatti magari prendo quasi tutto da alchimia ( non prendo molto dalle bombe, perchè non mi pare abbiano skill molto op x esempio) e un solo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'alcholest ( non so se si scrive cosi) mi fulla tutto ( pozioni, unguenti, bombe) con 1 sola unità? Se io consumo 30 unita come somma di varie bombe, pozioni ecc.. o consumo solo 1 pozione, comunque uso solo 1 alcholest?

E non so nemmeno cosa sia poi, l'ho craftato 1 volta ( se non ricordo male) e non so nemmeno quanti ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
12 sono proprio gli slot che puoi equipaggiare (sia abilità attive, sia passive)... Poi ogni abilità può essere livellata (e il livello non inficia sul numero di slot occupati)..

SEMPRE un alchol forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Normalmente è l'alcholest, ma funziona pure lo Spirito Nanico (ne troverai a vagonate:asd:), e la Vodka... In generale: ogni meditazione rigenera TUTTO (che sia 1 o 1000), e consuma sempre 1 unità di alchol forte:sisi:

L'alcholest e l'alchol in generale non craftarlo, tanto ne troverai tanto lootando in giro...

Crafta solo la roba che ti serve (pozioni, bombe, etc.) :kep88:

12 sono proprio gli slot che puoi equipaggiare (sia abilità attive, sia passive)... Poi ogni abilità può essere livellata (e il livello non inficia sul numero di slot occupati)..SEMPRE un alchol forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Normalmente è l'alcholest, ma funziona pure lo Spirito Nanico (ne troverai a vagonate:asd:), e la Vodka... In generale: ogni meditazione rigenera TUTTO (che sia 1 o 1000), e consuma sempre 1 unità di alchol forte:sisi:

L'alcholest e l'alchol in generale non craftarlo, tanto ne troverai tanto lootando in giro...

Crafta solo la roba che ti serve (pozioni, bombe, etc.) :kep88:
Ah ok, 12 erano gli slot per le abilità equippabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo quelli che compaiono tenendo premuto L1 con i vari segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Top! grazie mille. Per quanto riguarda il gwent invece ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non so bene con quali npc parlare per prendere le carte: ho battuto il tipo alla taverna di bianco frutteto( quello che ti insegna a giocare all'inizio insomma), il nobile a Vizima e il barone a Velen. Praticamente la mia strategia è perdere 5-6 volte di fila per vedere che carte ha l'avversario :rickds: Tipo col barone dovevo farli usare la carta che inceneriva le mie carte più forti (CARTA OPPPPPP) in determinato momento cosi poi potevo andare sicuro e nel round dopo usare la mossa del comandante senza aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, 12 erano gli slot per le abilità equippabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo quelli che compaiono tenendo premuto L1 con i vari segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTop! grazie mille. Per quanto riguarda il gwent invece ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non so bene con quali npc parlare per prendere le carte: ho battuto il tipo alla taverna di bianco frutteto( quello che ti insegna a giocare all'inizio insomma), il nobile a Vizima e il barone a Velen. Praticamente la mia strategia è perdere 5-6 volte di fila per vedere che carte ha l'avversario :rickds: Tipo col barone dovevo farli usare la carta che inceneriva le mie carte più forti (CARTA OPPPPPP) in determinato momento cosi poi potevo andare sicuro e nel round dopo usare la mossa del comandante senza aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì esatto, sono proprio gli slot.

Prego è un piacere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per il Gwent tieni a mente questo: Velen-Novigrad-Skellige, combatti contro chiunque hai l'occasione (Osti, e Venditori in primis), perché ti danno carte (e quelle fanno numero quanto sei contro avversari più forti), poi dopo aver tirato su un po' di carte fai le Quest del Gwent (tipo il Barone), per raccattare Eroi.. Vedrai che passate le prime batoste andrà sempre liscia (ovviamente con un pizzico di cul*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Piccola noticina: sappi che nelle opzioni c'è anche un menù per la difficoltà del Gwent [Facile-Normale-Difficile] se dovesse servirti cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì esatto, sono proprio gli slot.Prego è un piacere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per il Gwent tieni a mente questo: Velen-Novigrad-Skellige, combatti contro chiunque hai l'occasione (Osti, e Venditori in primis), perché ti danno carte (e quelle fanno numero quanto sei contro avversari più forti), poi dopo aver tirato su un po' di carte fai le Quest del Gwent (tipo il Barone), per raccattare Eroi.. Vedrai che passate le prime batoste andrà sempre liscia (ovviamente con un pizzico di cul*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Piccola noticina: sappi che nelle opzioni c'è anche un menù per la difficoltà del Gwent [Facile-Normale-Difficile] se dovesse servirti cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF??? DIfficoltà che immagino non vada in alcun modo ad intaccare la difficoltà del gioco (marcia della morte) per il relativo trofeo :phraengo:

Non dovevi dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Adesso sarò tentato di metterla facile per vincere alla prima try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Plot Twist: E' già impostata su facile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
WTF??? DIfficoltà che immagino non vada in alcun modo ad intaccare la difficoltà del gioco (marcia della morte) per il relativo trofeo :phraengo:Non dovevi dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Adesso sarò tentato di metterla facile per vincere alla prima try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Plot Twist: E' già impostata su facile :rickds:
Esatto non inficia sul trofeo.... Anche se da quel che mi dici è su facile :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Pensavo fosse su normale:asd:

Tieni a mente le carte missabili se miri al trofeo, fai molta attenzione alle quest di Novigrad (dove si concentrano praticamente il 99% delle missabili:asd:)

Esatto non inficia sul trofeo.... Anche se da quel che mi dici è su facile :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Pensavo fosse su normale:asd:Tieni a mente le carte missabili se miri al trofeo, fai molta attenzione alle quest di Novigrad (dove si concentrano praticamente il 99% delle missabili:asd:)
Davvero è su facile? Ma se sono tutti pieni di carte op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Missioni missabili? Anche per il gwent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Su Co-placca ho letto che si poteva prendere tutto anche nell'end game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Davvero è su facile? Ma se sono tutti pieni di carte op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMissioni missabili? Anche per il gwent? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Su Co-placca ho letto che si poteva prendere tutto anche nell'end game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah no, pensavo lo stessi dicendo tu, invece trollavi :rickds::rickds: Se la memoria non mi inganna, la standard è normale, quindi almeno di un livello puoi abbassarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però potrei ricordare male, onestamente...

Eh sì il Gwent su tutti è il più missabili, ci sono varie carte missabili e quasi tutte legate a delle quest di Novigrad... E molte di quest quest non sono accessibili nel Postgame... Anzi dirò di più: se non si sono prese le carte delle quest, nel postgame diventano inaccessibili (a causa della scomparsa degli NPC... Non per ragioni di storia, semplicemente il gioco nel postgame fa svanire gli NPC, alcuni dei quali fondamentali per il Gwent) :kep88:

Ah no, pensavo lo stessi dicendo tu, invece trollavi :rickds::rickds: Se la memoria non mi inganna, la standard è normale, quindi almeno di un livello puoi abbassarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però potrei ricordare male, onestamente...Eh sì il Gwent su tutti è il più missabili, ci sono varie carte missabili e quasi tutte legate a delle quest di Novigrad... E molte di quest quest non sono accessibili nel Postgame... Anzi dirò di più: se non si sono prese le carte delle quest, nel postgame diventano inaccessibili (a causa della scomparsa degli NPC... Non per ragioni di storia, semplicemente il gioco nel postgame fa svanire gli NPC, alcuni dei quali fondamentali per il Gwent) :kep88:
Si si io non ho toccato nulla, quindi sarà su normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sbatta, andrò a vedermi quali sono queste missioni allora, arigato ancora :cat:

Si si io non ho toccato nulla, quindi sarà su normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sbatta, andrò a vedermi quali sono queste missioni allora, arigato ancora :cat:
Prego...

Scrivi semplicemente Gwent missabili, segnati i nomi (se sei ancora nel Velen sarebbe spoiler approfondire), poi quando arrivi a Novigrad ne riparleremo :stema:

Ma quando dovrebbe uscire Sangue e Vino?
First Half 2016

Soon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo è questo quel poco che sappiamo:asd: Ma abbiate fede, IMHO la prossima settimana arriva il teaser, I want to believe :stema:

Problemi con Keira

In una missione lo strigo si e bombato Keira poi l'ho inviata alla fortezza dite che questo pregiudicherò eventuali love stories serie in futuro con Triss o è ancora salvabile la cosa

Problemi con Keira
In una missione lo strigo si e bombato Keira poi l'ho inviata alla fortezza dite che questo pregiudicherò eventuali love stories serie in futuro con Triss o è ancora salvabile la cosa
no, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok...purtroppo l'ho finito,prima o poi doveva accadere,pazienza.Non mi dilungo sul capolavoro che e'.Qualche difettuccio lo ha(il gioco perfetto non esiste ancora),

ma marginale e di poco conto rispetto alla magnificenza totale.Ho finita la storia con il pg a liv.35(facendo veramente tutto,solo lasciando i punti di intetesse in mare ,nelle isole).Armatura finale scelta,quella del grifone(avendo portate anche le altre a perfette),come armi impiego il set orso(ma cambia poco).Tempo impiegato 180 ore.

Finale ottenuto non il migliore:ho fatto tutte scelte giuste,ma mi ha fregato una che ritenevo giusta e ovvia per Ciri...invece...Mannaggia! che delusione:

sono andato a vizima a presentare ciri ad emry,pur rifiutando i soldi
Purtroppo e' il rischio che si corre a non leggere guide,ma preferisco cosi'.

Voto personale 9(indeciso on il 9.5),perche' cmq e' migliorabile.Che dire? bella esperienza,tutti premi meritati e adesso posso riprendere a leggere i libri del witcher.

ps:Chi ha ancora qualche dubbio nel giocarlo e entra in questo topic giusto per info,be'...non posso che dire:nessun dubbio! e' un esperienza da fare,da mettere nel bagagliaio di un videogiocatore,di qualsiasi eta'.Viva il Witcher,sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok...purtroppo l'ho finito,prima o poi doveva accadere,pazienza.Non mi dilungo sul capolavoro che e'.Qualche difettuccio lo ha(il gioco perfetto non esiste ancora),ma marginale e di poco conto rispetto alla magnificenza totale.Ho finita la storia con il pg a liv.35(facendo veramente tutto,solo lasciando i punti di intetesse in mare ,nelle isole).Armatura finale scelta,quella del grifone(avendo portate anche le altre a perfette),come armi impiego il set orso(ma cambia poco).Tempo impiegato 180 ore.

Finale ottenuto non il migliore:ho fatto tutte scelte giuste,ma mi ha fregato una che ritenevo giusta e ovvia per Ciri...invece...Mannaggia! che delusione.Purtroppo e' il rischio che si corre a non leggere guide,ma preferisco cosi'.

Voto personale 9(indeciso on il 9.5),perche' cmq e' migliorabile.Che dire? bella esperienza,tutti premi meritati e adesso posso riprendere a leggere i libri del witcher.

ps:Chi ha ancora qualche dubbio nel giocarlo e entra in questo topic giusto per info,be'...non posso che dire:nessun dubbio! e' un esperienza da fare,da mettere nel bagagliaio di un videogiocatore,di qualsiasi eta'.Viva il Witcher,sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi hai ottenuto il finale "mediano"

Ciri Imperatrice? O proprio il più cupo?
Buona lettura della saga, merita di essere gustata in toto, al di là dei giochi.

E tieni d'occhio le espansioni (o eventualmente una future Enhanced Edition), visto che saranno 2 nuove macro storie imprescindibili per chi ha amato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quindi hai ottenuto il finale "mediano"

Ciri Imperatrice? O proprio il più cupo?
Buona lettura della saga, merita di essere gustata in toto, al di là dei giochi.

E tieni d'occhio le espansioni (o eventualmente una future Enhanced Edition), visto che saranno 2 nuove macro storie imprescindibili per chi ha amato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'ho messo in spoiler :( non penso di rigiocarlo per cambiare il finale,lo vedro' sul tubo.

riguardo le espansioni le faro' entrambe insieme,non ci piove! :-)

l'ho messo in spoiler :( non penso di rigiocarlo per cambiare il finale,lo vedro' sul tubo.riguardo le espansioni le faro' entrambe insieme,non ci piove! :-)

Ah quindi alla fine Ciri è andata a Vizima per essere imperatrice... Un finale agrodolce... Non triste, ma neanche felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima idea gustarsi le espansioni all in one, sarà come gustarsi un gioco nuovo o quasi:asd:

Ah quindi alla fine Ciri è andata a Vizima per essere imperatrice... Un finale agrodolce... Non triste, ma neanche felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima idea gustarsi le espansioni all in one, sarà come gustarsi un gioco nuovo o quasi:asd:
giusto per info,ma il finale influenza le espansioni? o e' incentrato su geralt? non so se sono stato chiaro.Altrimenti mi viene la voglia di riprendere un salvataggio vecchio(sempre se l'ho...) e ottenere il finale perfetto.Ammetto che mi brucia averlo mancato per un niente.

giusto per info,ma il finale influenza le espansioni? o e' incentrato su geralt? non so se sono stato chiaro.Altrimenti mi viene la voglia di riprendere un salvataggio vecchio(sempre se l'ho...) e ottenere il finale perfetto.Ammetto che mi brucia averlo mancato per un niente.
Don't worry, le espansioni sono a tutti gli effeti midquel... Cronologicamente si svolgerebbero prima del finale, ma sono fatte apposta per essere giocate anche dopo (e anzi giocarle nel Postgame è più funzionale), perché narrativamente slegate dalla Main (a parte qualche dettaglio)... Quindi non ti preoccupare non ci saranno conseguenze né in HoS né in BaW :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro