PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finito BaW, che dire, fantastico, bellissima l'ultima missione, ma ho una cosa da chiedere, dopo
i titoli di coda vado a casa e trovo a Ciri(probabilmente se non mi scopavo sia Yen che Triss trovavo una delle due:asd:) ma è una Witcher mentre nel gioco base io ho finito che diventava imperatrice, quindi hanno mandato a cagare gli altri finali prendendo in considerazione solo quello felice?

P.S.

A me non è morta ne la duchessa ne sua sorella e hanno fatto pace, quindi finale super happy:asd:
A me è capitato il tuo stesso finale ed ho
trovato Yennefer con tutti i suoi bagagli e fatto gia presidio della mia tenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

A me è capitato il tuo stesso finale ed ho
trovato Yennefer con tutti i suoi bagagli e fatto gia presidio della mia tenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...
Probabilmente nella storia principale hai scelto lei senza mettere due piedi in una scarpa:asd:

Probabilmente nella storia principale hai scelto lei senza mettere due piedi in una scarpa:asd:
Alla fine si...anche se nel corso dell'avventura
non me ne sono fatta scappare una (il buon Geralt generoso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
...

Jesus la profezia

[spoiler finale]

del vecchio a Benkhelam :morris82:

E' praticamente l'anticipazione della fine del gioco... Ed è una missione tanto piccola da passare inosservata durante la Main quest (non ha neanche il livello, ed è a livello strutturale una semplice quest di consegna), eppure spiega per filo e per segno ciò che accade:

... procede verso una torre...

... segue una rondine che vola alta...

... perché sa che quello sarà il suo ultimo volo...

MA non ti dice come va a finire (perché il finale è TUO): lei va per morire, ma lo fa? A te giocatore la possibilità di scrivere il "Sì" o il "No"..

Sempre più convinto della teoria della morte di Ciri come fio da pagare per sconfiggere il Gelo... E' non solo la cosa più sensata, ma è pure coerente con queste parole... Ciri va verso Tor Gvalac'ha sapendo di morire, e solo se il legame con Geralt è forte (finale buono e finale medio) lei decide di desistere dalla sua missione esistenziale...

La profondità di ste parole la si coglie solo in una seconda run, visto che difficilmente nell'atto 3 ci si ricorda di sta quest:asd:
Insomma bella quest davvero :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh cyberpunk non sarà presente perchè si saranno impegnati a fare altro :kaname:
magari con il finale di B&W ci hanno trollato giusto per poi cacciare all' E3 altri contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ci spero, ma anche se fosse "solo" il gwent sarà comunque un colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Cybercoso non hanno ancora fatto una riga di codice :rickds:

Il Gwent è il regalo dei CDP dell'E3, non c'è altro in ballo "imho" ...

Poi iniziano le ferie, fino a Settembre, tranne qualche matto che resta per pianificare come l'intero team lavorerà dal loro meritato periodo vacanziero. In realtà qualcosa di Cyberpunk è pronto, ma non ho capito.

Però ho notato che tutti i (pochi) contatti anche di altri devteam sono abbastanza stronzi durante l'E3, non capisco mai se trollano o se il loro "vedrete, l'E3 è vicino" sta a significare cosa belle o cose brutte.

Che poi ragazzi, detto francamente, mica ci vuole spaziogames per conoscere la gente dietro ai videogiochi eh, basta cercare in rete, essere gentili e diventare amici, senza secondi fini. Comunque.

Prendi il mio amico di Tango Gameworks :

"No, The Evil Within 2 non ci sarà all'E3, anche se stiamo lavorando ad una nuova ip con Mikami sensei, che poi nuova non è a dirla tutta, Bethesda...farà grandi annunci quest'anno, no, non TEW2 o almeno non fatto da noi"
Se capisci che cacchio vuole dire, fammelo sapere. :rickds:

Jesus la profezia [spoiler finale]

del vecchio a Benkhelam :morris82:

E' praticamente l'anticipazione della fine del gioco... Ed è una missione tanto piccola da passare inosservata durante la Main quest (non ha neanche il livello, ed è a livello strutturale una semplice quest di consegna), eppure spiega per filo e per segno ciò che accade:

... procede verso una torre...

... segue una rondine che vola alta...

... perché sa che quello sarà il suo ultimo volo...

MA non ti dice come va a finire (perché il finale è TUO): lei va per morire, ma lo fa? A te giocatore la possibilità di scrivere il "Sì" o il "No"..

Sempre più convinto della teoria della morte di Ciri come fio da pagare per sconfiggere il Gelo... E' non solo la cosa più sensata, ma è pure coerente con queste parole... Ciri va verso Tor Gvalac'ha sapendo di morire, e solo se il legame con Geralt è forte (finale buono e finale medio) lei decide di desistere dalla sua missione esistenziale...

La profondità di ste parole la si coglie solo in una seconda run, visto che difficilmente nell'atto 3 ci si ricorda di sta quest:asd:
Insomma bella quest davvero :morris82:
Eh sì, inoltre c'è anche un indizio al finale quando parli con Ida :.bip:

- - - Aggiornato - - -

per chiunque abbia già terminato il dlc B&W, gli sviluppatori hanno inserito una piccola chicca semplicemente geniale:

verso la fine della missione principale, Geralt dirà una specifica frase ad un vampiro che si nasconde tra gli umani, per essere precisi, la donna che da la festa degli artisti nella propria villa, "Sai che tornerò per te un giorno?"

ebbene guardate il trailer in cg rilasciato al lancio del gioco lo scorso anno:

[video=youtube;xt_65k-gv1U]

Non so se è già stato scritto ma cdpr ha registrato il marchio The Witcher Gwent

Ormai è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul Gwent passo saro l'unica mosca bianca ma ci avrò giocato giusto due volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sì, inoltre c'è anche un indizio al finale quando parli con Ida :.bip:
:morris82: Mi è sfuggito... Sta volta starò attento... Una delle piccole gioie delle seconde run, poter notare dettagli che alla prima è abbastanza normale sfuggano :morris82: Per questo se il gioco invoglia al replay, sono sempre propenso a farlo :kep88:

Bisogna vedere in che consiste il gioco sul gwent...ma soprattutto come intendono distribuirlo...roba Android probabile.

Cd projekt parlò di una ''forma'' insolita per loro.

116 ore, sarei dovuto andare avanti oggi, e invece ho perso una marea di tempo a recuperare le carte degli sfidanti di Novigrad :ivan: *** adoro il Gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bisogna vedere in che consiste il gioco sul gwent...ma soprattutto come intendono distribuirlo...roba Android probabile.
FtP? O a pagamento l'acquisto? Microtransazioni (sarebbe strano per loro)? Boh...

Almeno sappiamo di cosa parleranno all'E3:asd: Anche se un'Enhanced-GOTY sarebbe stata più succulenta come argomento :sad2:

Scherzi a aparte secondo me sarà gratis, sostentato con pubblicità e funzionante anche online (competitivo magari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pacchetti alla Hearthstone.

Mo non crediamo alle Zazze che cadono dai peri. Mica sono una onlus :rickds:

Un po' di puttanesca fa bene anche a loro.

116 ore, sarei dovuto andare avanti oggi, e invece ho perso una marea di tempo a recuperare le carte degli sfidanti di Novigrad :ivan: *** adoro il Gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FtP? O a pagamento l'acquisto? Microtransazioni (sarebbe strano per loro)? Boh...

Almeno sappiamo di cosa parleranno all'E3:asd: Anche se un'Enhanced-GOTY sarebbe stata più succulenta come argomento :sad2:

Scherzi a aparte secondo me sarà gratis, sostentato con pubblicità e funzionante anche online (competitivo magari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero ancora in quello (parlo dell'E3)...ma se non dovesse essere comunicato nulla a riguardo durante la fiera sono convinto che in futuro verrà sicuramente rilasciata...

Io spero ancora in quello (parlo dell'E3)...ma se non dovesse essere comunicato nulla a riguardo durante la fiera sono convinto che in futuro verrà sicuramente rilasciata...
E3 e Gamescom sono le fiere principali in cui lanciarla... E la GC per l'occidente ha un peso molto grosso... IMHO in una delle due salterà fuori, se deve saltare fuori (e io ci credo francamente! Dopotutto hanno parlato di idee aggiuntive per TW3, e il Gwent Game per quanto valido, resta autonomo nella struttura, e non credo aiuti a rilanciare le vendite del gioco base :kep88:)... Attendiamo e speriamo... Voglio chiudere l'anno con TW3 in NG+ in versione Complete Enhanced...:ivan:

E3 e Gamescom sono le fiere principali in cui lanciarla... E la GC per l'occidente ha un peso molto grosso... IMHO in una delle due salterà fuori, se deve saltare fuori (e io ci credo francamente! Dopotutto hanno parlato di idee aggiuntive per TW3, e il Gwent Game per quanto valido, resta autonomo nella struttura, e non credo aiuti a rilanciare le vendite del gioco base :kep88:)... Attendiamo e speriamo... Voglio chiudere l'anno con TW3 in NG+ in versione Complete Enhanced...:ivan:
A chi lo dici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul Gwent passo saro l'unica mosca bianca ma ci avrò giocato giusto due volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Don't worry, il bello dei minigame è la loro opzionalità... E non sei l'unico che l'ha ignorato, in un gioco così grande c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le cose da fare:asd:

A chi lo dici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe la chiusura perfetta per quest'anno... 2 Anni di TW in pratica, un sogno :tragic:

Don't worry, il bello dei minigame è la loro opzionalità... E non sei l'unico che l'ha ignorato, in un gioco così grande c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le cose da fare:asd:
Guarda il gioco in se è molto bello gia il fatto che ti devi creare il tuo mazzo,le potenzialità delle diverse carte ecc...insomma un minigioco fatto veramente bene...purtroppo non mi ha preso va anche detto che non mi ci sono dedicato a dovere dunque puo essere anche questo oppure come giustamente hai detto ci sono tante di quelle cose da fare che possono realmente togliere non poca attenzione appunto al Gwent...e personalmente i giochi di carte mi piacciono sono non proprio un patito ma quasi del poker...tanto che (come ti dissi una volta) in Red Dead Redemption ho dedicato tantissimo tempo nei Saloon con il poker... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda il gioco in se è molto bello gia il fatto che ti devi creare il tuo mazzo,le potenzialità delle diverse carte ecc...insomma un minigioco fatto veramente bene...purtroppo non mi ha preso va anche detto che non mi ci sono dedicato a dovere dunque puo essere anche questo oppure come giustamente hai detto ci sono tante di quelle cose da fare che possono realmente togliere non poca attenzione appunto al Gwent...e personalmente i giochi di carte mi piacciono sono non proprio un patito ma quasi del poker...tanto che (come ti dissi una volta) in Red Dead Redemption ho dedicato tantissimo tempo nei Saloon con il poker... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ricordo che me ne parlasti... La cosa buona del Poker e dei giochi similari è il fatto che è fruibile al massimo da subito (le carte sono quelle per tutti:asd:), mentre nel Gwent nel bene o nel male (de gustibus) devi dedicare molto tempo alla costruzione del mazzo scegliendo gli avversari più deboli, rinforzarti il mazzo e poi tornare a sfidare i più forti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un gran minigame, ma proprio per quello si può evitare o dedicarcisi senza subire alcun danno all'avventura... Io ho apprezzato che in alcune quest si possa giocare a Gwent... Come

nel casinò di Junior, o alla festa con Triss, integrare opzionalmente il minigame nell'avventura (o meglio nelle Missioni) è una grande scelta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rientra sempre in quell'ottica (che adoro) di poter vivere le quest in modo diverso e vario...:kep88: Posso entrare

di straforo nel casinò e fare una strage, ma avere tanti nemici contro, oppure infiltrarmi giocando a Gwent, e eliminare poi i nemici dall'interno poco alla volta :kep88:

Sì ricordo che me ne parlasti... La cosa buona del Poker e dei giochi similari è il fatto che è fruibile al massimo da subito (le carte sono quelle per tutti:asd:), mentre nel Gwent nel bene o nel male (de gustibus) devi dedicare molto tempo alla costruzione del mazzo scegliendo gli avversari più deboli, rinforzarti il mazzo e poi tornare a sfidare i più forti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un gran minigame, ma proprio per quello si può evitare o dedicarcisi senza subire alcun danno all'avventura... Io ho apprezzato che in alcune quest si possa giocare a Gwent... Come

nel casinò di Junior, o alla festa con Triss, integrare opzionalmente il minigame nell'avventura (o meglio nelle Missioni) è una grande scelta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rientra sempre in quell'ottica (che adoro) di poter vivere le quest in modo diverso e vario...:kep88: Posso entrare

di straforo nel casinò e fare una strage, ma avere tanti nemici contro, oppure infiltrarmi giocando a Gwent, e eliminare poi i nemici dall'interno poco alla volta :kep88:
Esatto...varietà,scelte e conseguenze...di più non si poteva chiedere...

Esatto...varietà,scelte e conseguenze...meglio non si poteva chiedere...
Proprio questo... Cioè c'è una stratificazione di fondo (a cipolla per intenderci) con quest che possono essere vissute in modo diverso, con scelte che cambiano il finale (e ogni quest ha almeno una scelta), con opzioni violente o meno, e addirittura con mini giochi (corse, scazzottate, gwent) integrate direttamente nelle quest... Se vuoi giochi in un modo, o altrimenti in un altro...

E' una cosa che adoro, e ciò aumenta di molto pure la rigiocabilità, cosa non da poco in un titolo così grosso e lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro