PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Si, sono d'accordo ma parlo anche a livello di fluidità e animazioni. Nel mezzo tra i due titoli ho giocato a ratchet&clank per dirti...
Per fluidità provalo su PC a 60 fps o a 30 fissi e poi ne riparliamo, certo che adesso su console ti sembra "legnoso" :rickds: U4 e Ratchet sono due mondi a parte, oltre ad essere esclusive. :kep88:

Non ho continuato a giocarlo su PC perché su PS4 ho un salvataggio con ore e ore di gioco dietro più le espansioni. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma che Unchy sia molto più pulito sul lato grafico-tecnico c'è poco da fare... TW3 poi ha dei problemi di legnosità delle animazioni, ma parliamo anche di giochi che si sono concentrati in modo diverso sul lato grafico-tecnico, in virtù della diversa struttura del gioco medesimo (l'OW pesa)... Secondo me il vero confronto sarà con un altro OW di casa Sony (tipo Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... Sul lato tecnico (intendendo tutta la baracca che muove e anima il gioco) U4 è fuori parametro :kep88:
Wait, non ho fatto e non voglio fare confronti. Era solo per comunicare il mio scetticismo sotto quel lato del gioco che mi sta deludendo.

- - - Aggiornato - - -

Per fluidità provalo su PC a 60 fps o a 30 fissi e poi ne riparliamo, certo che adesso su console ti sembra "legnoso" :rickds: U4 e Ratchet sono due mondi a parte, oltre ad essere esclusive. :kep88:
Ecco, era qui che volevo arrivare. Prima di Natale con le nuove schede grafiche penso di farmelo. A sto punto non so se aspettare di giocarmelo li.:morristend:

Scommetto che se è una quest legata ad una grotta, è una missione di livello 33 del Velen..... Vai a dare un'occhiata nella grotta che trovi roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
RIP, spero non trovi quel simpatico ragnone :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, era qui che volevo arrivare. Prima di Natale con le nuove schede grafiche penso di farmelo. A sto punto non so se aspettare di giocarmelo li.:morristend:
Se hai intenzione di giocare anche le espansioni per poi passare definitivamente al PC allora sì, aspetta.

Gironzolavo per i fatti miei e scopro una grotta. Entro e mi aggiorna una missione secondaria in automatico. Guardo la missione e c'è una spunta rossa su una voce. Che cazzò succede mo? Ho fatto qualche danno?
:facepalm:
Entra nella grotta che ti fai un sacco di nuovi amici:asd:

Wait, non ho fatto e non voglio fare confronti. Era solo per comunicare il mio scetticismo sotto quel lato del gioco che mi sta deludendo.
- - - Aggiornato - - -

Se puoi/vuoi giocarlo su PC, sicuramente ti conviene visto che l'esperienza ne guadagna... Ma tecnicamente-graficamente l'ho trovato un gran bel vedere pure su Console:asd:

Chiaro che è meno rifinito dik prodotti esclusivi, questo senza dubbio :kep88:

Entra nella grotta che ti fai un sacco di nuovi amici:asd:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Beh sì ovviamente il lavorone su console è innegabile, hanno fatto in modo di scendere a compromessi senza sacrificare troppo la fluidità e il LOD. :kep88: Solo che vi assicuro che avendolo provato su PC per una decina di ore, anche a 30 fissi, la differenza di fluidità si sente. :kep88:

Scommetto che se è una quest legata ad una grotta, è una missione di livello 33 del Velen..... Vai a dare un'occhiata nella grotta che trovi roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È quella, infatti sono scappato come un lurido.

Beh sì ovviamente il lavorone su console è innegabile, hanno fatto in modo di scendere a compromessi senza sacrificare troppo la fluidità e il LOD. :kep88: Solo che vi assicuro che avendolo provato su PC per una decina di ore, anche a 30 fissi, la differenza di fluidità si sente. :kep88:
Perché è tutto più stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E quindi non senti quei cambiamenti di frame ogni tot (sopratutto in zone molto dense)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il lavoro su Console comunque è stato un mezzo miracolo, visto che avrebbero potuto mettere tutto al minimo (e arrivederci), invece hanno puntato su setting misti, cercando di trarre il meglio da ogni zona... Chiaro che le Esclusive essendo cucite sull'hardware vantano una stabilità infinitamente maggiore :kep88:

- - - Aggiornato - - -

È quella, infatti sono scappato come un lurido.
Lo immaginavo :rickds: Capita a (quasi) tutti :rickds: Anche perché te la piazzano nella prima zona che esplori (e la curiosità è sempre forte), ma il livello è sbilanciatissimo rispetto al giocatore neo arrivato nel Velen:asd:

Lo immaginavo :rickds: Capita a (quasi) tutti :rickds: Anche perché te la piazzano nella prima zona che esplori (e la curiosità è sempre forte), ma il livello è sbilanciatissimo rispetto al giocatore neo arrivato nel Velen:asd:
Non so cosa ci sia dentro, so solo che ho bestemmiato per la spunta rossa e per il livello richiesto.

Non so cosa ci sia dentro, so solo che ho bestemmiato per la spunta rossa e per il livello richiesto.
Top, è "Fratello scomparso" :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Perché è tutto più stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E quindi non senti quei cambiamenti di frame ogni tot (sopratutto in zone molto dense)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl lavoro su Console comunque è stato un mezzo miracolo, visto che avrebbero potuto mettere tutto al minimo (e arrivederci), invece hanno puntato su setting misti, cercando di trarre il meglio da ogni zona... Chiaro che le Esclusive essendo cucite sull'hardware vantano una stabilità infinitamente maggiore :kep88:
D'accordissmo. :kep88:

Lo scoprirai probabilmente verso l'endgame :rickds:

Alcune volte ti capiterà di anticipare il gioco, per questo salterai certi passaggi... Capita, ormai ho perso il conto delle volte che mi è successo :rickds: Anche se sì stona parecchio vedere la spunta rossa nel diario, come a volerti dire "hai sbagliato!" :gio:

Top, è "Fratello scomparso" :rickds::rickds:
È quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, mi sta piacendo molto in generale, c'è un botto di roba da fare e non stanca mai.

P.S. Mo sto al Livello 6, piano piano salgo e apro tutto e tutti (più o meno, dato che in alcuni "?" ci stanno creature disumane a livelli ciaone).

D'accordissmo. :kep88:
Tant'è che lo ho già pronto sul Goggolo per quanto cambierò scheda (cioè quando troverò una mazzetta di fruscianti dollaroni per terra:sard:) /Fine OT PC

Per il resto dal D1 ad oggi per me è stata una bella esperienza... Anche se non sono il tipo che si lamenta particolarmente del comparto tecnico (Stomaco di Ferro [cit.]) :kep88: E poi i LOL pre D1 sulla graficaH non li sostituirei con nulla al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo scoprirai probabilmente verso l'endgame :rickds:
Alcune volte ti capiterà di anticipare il gioco, per questo salterai certi passaggi... Capita, ormai ho perso il conto delle volte che mi è successo :rickds: Anche se sì stona parecchio vedere la spunta rossa nel diario, come a volerti dire "hai sbagliato!" :gio:
La odio proprio per questo, però l'importante è che non mi sminchia le missioni.

È quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, mi sta piacendo molto in generale, c'è un botto di roba da fare e non stanca mai.

P.S. Mo sto al Livello 6, piano piano salgo e apro tutto e tutti (più o meno, dato che in alcuni "?" ci stanno creature disumane a livelli ciaone).
Lieto ti stia piacendo... E sei solo all'inizio, il grosso delle quest e dell'avventura deve ancora iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E attento quando esci dalle strade, perché puoi trovare veri abomini overlivellati :rickds:

La odio proprio per questo, però l'importante è che non mi sminchia le missioni.
Don't worry, come ha detto El alla peggio perdi qualche dialogo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Don't worry, come ha detto El alla peggio perdi qualche dialogo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Recupererò i suddetti dialoghi nel NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recupererò i suddetti dialoghi nel NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti fai anche le espansioni non ci arrivi al NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fai anche le espansioni non ci arrivi al NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché?

P.S. Quanto mi sta piacendo il Gwent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono troppe cose da fare;phai battuto il tipo al castello?
No, non sto facendo missioni principali (se è principale), per ora sto esplorando e vendendo roba per farmi i big money.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro