PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma voi prima avete completato tutto il velen? O siete andati avanti con le missioni principali che richiedono di andare per esempio a novigrad?
.
Alla prima run ho esplorato il più possibile l'area prima di andare avanti, ma puoi fare come preferisci, il gioco è flessibile, e nulla (o quasi) svanisce, quindi puoi pure tornarci più avanti:sisi:

L'importante é fare le sub quest dei pg principali, perché quelle spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su HoS

Voglio usare per sempre Vlodimir:rickds:poi porca che gnocca che è Shani:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su HoS
Voglio usare per sempre Vlodimir:rickds:poi porca che gnocca che è Shani:asd:
LUI è il mio personaggio preferito in assoluto di HoS. Bomber vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LEI è diventata il mio pg femminile che amo di più tra tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho visto che è uscita la nuova patch. Sapete dirmi se fixa il problema del lock on in blood and wine?

Ragazzi, ho visto che è uscita la nuova patch. Sapete dirmi se fixa il problema del lock on in blood and wine?
Sì la nuova patch fixa il bug del lock on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non scarica la patch: "Impossibile scaricare. Per scaricare il contenuto, devi eliminare il contenuto non necessario dalla memoria di archiviazione del sistema"

Ho 19GB liberi. Wattafakka?

edit: risolto liberando ulteriore spazio, incredibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami zaza, ma oggi ho preso due giochi nuovi al posto del DLC... :kep88:

Però GIURO che più avanti prendo entrambi. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonami zaza, ma oggi ho preso due giochi nuovi al posto del DLC... :kep88:
Però GIURO che più avanti prendo entrambi. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male, male. Dipende che giochi sono, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uh hanno aggiunto i quadri, si trovano dal mercante vicino al mastro fabbro. C'è quello di Ciri da bambina :rickds::rickds::rickds:

Male, male. Dipende che giochi sono, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preso i due nuovi Wolfenstein. :leon:

Btw, ho finito la quest del

Barone
e sto facendo la missione secondaria sempre con lui, mo ho appena

ucciso il Demonio
e sto andando da

Johnny. :morris82:

Ragazzi in blood and wine

alla missione incontra Regis al cimitero arrivo alla porta e nn mi fa fare niente
. . Ho cariCato Save precedenti. ..ma niente. ..si fosse buggata?

Ultima modifica:
Ragazzi in blood and wine alla missione
incontra Regis al cimitero arrivo alla porta e nn mi fa fare niente
. . Ho cariCato Save precedenti. ..ma niente. ..si fosse buggata?
Metti in spoiler per favore che molta gente ancora lo deve giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq

L'entrata per la casa è da una grotta, non dalla porta principale, cerca qualche buco nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A ok scusa. ..ho fatto come mi hai detto e l ho trovata ma l indicatore della missione rimane sempre fuori e nn parte nessuna animazione...ho visto su YouTube. Cavolo...mo nn so che fare

A ok scusa. ..ho fatto come mi hai detto e l ho trovata ma l indicatore della missione rimane sempre fuori e nn parte nessuna animazione...ho visto su YouTube. Cavolo...mo nn so che fare

Sei entrato nella grotta, hai combattuto i mostri e sei andato fino in fondo? Dovresti entrare in casa e li, dopo un corridoio lungo c'è Regis...sennò non so che dirti :morristend:

Grazie per lo spoiler, Anubis.

3tppWxV.gif

Comunque HoS mi prende sempre di più

ho iniziato la quest dopo la casa d'aste cavoli promette veramente bene:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro