PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Domanda

Se scelgo Triss, farò comunque la missione di Yennefer con il djinn? In quel caso ovviamente darò il due di picche a Yen oppure fallirà in automatico se non ci vado a letto mai?

Domanda

Se scelgo Triss, farò comunque la missione di Yennefer con il djinn? In quel caso ovviamente darò il due di picche a Yen oppure fallirà in automatico se non ci vado a letto mai?

Puoi farla anche senza andare a letto con lei :sisi:

Ma sarà una forzatura bella e buona secondo me, perché il tutto si svolge in un'atmosfera da innamorati mentre io la frienzonerò appena arrivato a Skellige :ahsisi:

Mmmh in che senso friendozonerai? Tanto Gerry appena arriva Skellige fa subito un flirt con Yen (che il giocatore lo voglia o meno:asd:).. La quest del Dijinn viene fatta per affetto verso la Maga (quindi al di là del fatto che ci si vada a letto!), e poi si lascia al giocatore la possibilità se lasciarla o se restare con lei... O meglio secondo il gioco la magia del Dijinn rompe l'innamoramento forzato di Gerry, e così il giocatore può decidere liberamente se farlo innamorare o meno di lei... Anche se semplifica molto la situazione, visto che Yen e Gerry sono legati dal destino più che da un semplice incantesimo amoroso :kep88:

Mmmh in che senso friendozonerai? Tanto Gerry appena arriva Skellige fa subito un flirt con Yen (che il giocatore lo voglia o meno:asd:).. La quest del Dijinn viene fatta per affetto verso la Maga (quindi al di là del fatto che ci si vada a letto!), e poi si lascia al giocatore la possibilità se lasciarla o se restare con lei... O meglio secondo il gioco la magia del Dijinn rompe l'innamoramento forzato di Gerry, e così il giocatore può decidere liberamente se farlo innamorare o meno di lei... Anche se semplifica molto la situazione, visto che Yen e Gerry sono legati dal destino più che da un semplice incantesimo amoroso :kep88:

Lo so, appena arriva le spara in faccia un "sei bellissima" che già forza un po' le cose, ma pazienza in questa run voglio cambiare, e poi tra le due io davvero preferisco Triss

Nel playstation store c'è la Goty di The Witcher 3 in offerta a 30 euro :ahsisi:

Se non l'hai aiutata non può andare da Radovid :sisi:
Infatti allora dov'è finita?

- - - Aggiornato - - -

Ho finito Ragion di Stato

Mi presento per ammazzare il re pazzo, i nemici mi accerchiano, puff non mi serve aiuto dai temeriani :pffs: A tutta Mitraglia! (potenziata è un OHKO per tutti, anche per me quasi :rickds:) e alla fine.. quella strega me lo soffia da sotto il naso.. non imprevedibile ma è stata una cut-scene potente, piena di significato..

Andiamo a riferire il tutto a Thaler e company.. e questi mi escono che stringeranno un patto con Emhyr :tristenev: ?? Per fortuna arriva il nostro Djikstrazzo nazionale con una interpretazione che penso sia un verso a Shakespeare, ma uscita benissimo :joker: che vuole ammazzare tutti meno che me.. ovviamente lo lascio fare, e spero di rivederlo nelle espansioni visto che è uno dei top PG per me di sto game.. Temeria libera e guerra a Nilfgaard :gab:

- - - Aggiornato - - -

Mi presento per ammazzare il re pazzo, i nemici mi accerchiano, puff non mi serve aiuto dai temeriani :pffs: A tutta Mitraglia! (potenziata è un OHKO per tutti, anche per me quasi :rickds:) e alla fine.. quella strega me lo soffia da sotto il naso.. non imprevedibile ma è stata una cut-scene potente, piena di significato..

Andiamo a riferire il tutto a Thaler e company.. e questi mi escono che stringeranno un patto con Emhyr :tristenev: ?? Per fortuna arriva il nostro Djikstrazzo nazionale con una interpretazione che penso sia un verso a Shakespeare, ma uscita benissimo :joker: che vuole ammazzare tutti meno che me.. ovviamente lo lascio fare, e spero di rivederlo nelle espansioni visto che è uno dei top PG per me di sto game.. Temeria libera e guerra a Nilfgaard :gab:
io invece ho

ammazzato Djikstra
ho fatto male?

- - - Aggiornato - - -

Non credo che Temeria sia libera se vince Dkjikstra e ammazzi Vernon

Non si sa... Immagino

se ne vada, per evitare di trovarsi addosso o Radovid o Emhyr:asd:

Non credo che Temeria sia libera se vince Dkjikstra e ammazzi Vernon

Esatto... Rimane terra contesa, e comunque finirebbe nelle mani Redaniane :kep88: Volente o nolente Temeria libera non lo sarà mai, però con Nilfgaard almeno può avere più autonomia :kep88:

Ciao Zaza ma come commenti la dipartita di Marcin?
Ciao Coci: in che senso la dipartita di Marcin? Mi sembra sia sano e in salute :morristend: Ed è ancora uno dei PR principali di TW, e sopratutto Gwent Game :morristend:

Bah io so che è andato via dai cdpr.
Non mi risulta :morristend:

Forse ti confondi con Damien Monnier (ex Lead Designer, andato via qualche giorno fa), ma Momot è ancora ufficialmente il "Community Lead di CDPR":sisi:

Ah ok meno male che mi son sbagliato,cavolo porcazozza cambiando ps4(fat a slim)mi so perso oltre 400 ore di gioco con il save vecchio porccccc..

Ah ok meno male che mi son sbagliato,cavolo porcazozza cambiando ps4(fat a slim)mi so perso oltre 400 ore di gioco con il save vecchio porccccc..
Sì Marcin c'è sempre... Spiace un po' per Monnier (mi è molto spimpatico), visto che ha creato il gwent insieme a Rafal Jaki (e di questo gli sono eternamente grato:stema:)... Ma è giusto così se si sentiva di voer cambiare... La forza dei CDPR sta proprio nella coesione :sisi:

Hai perso il save... Mannaggia :rickds: Non finirai ma sto gioco se ti tocca pure ricominciarlo :rickds:

Con l'acquisto della pro sto installando il gioco di nuovo, perché sull'HDD deve essere sempre presente un titolo di questo calibro. Fra patch ed espansioni ci sono 40 GB di roba da scaricare :rickds: fortuna che ho una connessione decente altrimenti ci sarebbe voluta una settimana :sard:

Nel playstation store c'è la Goty di The Witcher 3 in offerta a 30 euro :ahsisi:
.

ci sono tutti i DLC usciti vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro